Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31990 euro 1199R chi la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La R si dimostrer? tale o meno quando far? il suo debutto in pista.

Poi come in tutte le cose, chi non ha i soldi trover? delle giuste motivazioni per non comprarla e chi li ha trover? vari motivi per farlo ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mikiff *****....se tutti seguissero i tuoi consigli saremo a gambe all'aria da anni

Io spero invece che molti comprino la R. ......cos? sono soldi che entrano in Ducati in tempo di crisi.

li usassero per fare una moto da corsa decente magari! :gaen:

Comment

• Font Size
        ragazzi. non vedo il problema.
        • Ti piace ed hai i soldi? La compri.
        • Ti piace e non hai i soldi? La sogni.
        • Non ti piace ed hai i soldi? Non la compri.
        • Non ti piace e non hai i soldi? Impiccati. Ti meriti una jap.
        io ho scelto l'ultima, per? vorrei una MV
        che faccio ??

Comment

• Font Size
          le cifre indegne ci sono da diversi anni a sta parte.
          Oramai per battere l'agguerrita concorrenza anche le "entry level" devono avere gran bagaglio tecnico.
          Ai tempi del 1098....tra base ed S le differenze erano solo di cerchi e sospensioni ...oltre 4000? di differenza....potevano starci...certo ce seguendo il tuo ragionamento di quanto costa effettivamente a Ducati l'incazzatura ci sta....ma ? fine a se stessa.

Ora...se ti trovi una 1199 S con tutto quel pop? di *** che monta tra sospensioni elettroniche, motorone, sospensioni ecc ecc......una R....in pi?....cosa potrebbe avere?
          E' questione di affinamenti oramai microscopici.

Ai tempi del 1098....il 1098 S costava 21000? e la R ben 35000? (+66%).

Ora la 1199S costa 25000? e la R 32000?...ossia un misero +28?.

Mi sembra che la "pochezza" di soluzioni tecniche esca fuori anche dal prezzo no?
          diciamo anche che pi? passa il tempo, meno polli ci sono.......quindi anche ducati si adegua

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io ho scelto l'ultima, per? vorrei una MV
            che faccio ??
            io sono al punto 2

ossia......mi servirebbe un punto 5)
            • non hai soldi, ti piace ma preferisci moto vere senza inutili orpelli elettronici e con una coppia da camion e col telaio, non la compri e butti soldi per farti una inutile ma bella special per campi

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Dai che sei intelligente
              Sai benissimo che Ducati i soldi non li fa con 4 erre vendute!!
              Numeri, ci vogliono numeri
              Quoto in pieno.

Quindi non lamentiamoci delle "poltrone" marchiate diavel, delle Hyper strada, delle MTS con le valigione etc.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                mi s? che i problemi li vedono solo chi la 1199 non ha, oppure chi pensava di abbassare enormemente i suoi tempi in pista non pensando che i limiti li abbiamo noi chi pi? (come m? ) e chi meno
                Questa me l'ero persa...

... la moto con bassi schifosi E' un problema...

... la moto che ondeggia e scarta in caso di imperfezioni di asfalto sul veloce E' un problema...

... la moto che scalda come un forno tanto da essere totalmente inutilizzabile in estate E' un problema...

... la moto con bielle che si aprono se usata con assiduit? in pista E' un probelma...

... poi ci sono anche un sacco di pregi ma se tali PALESI difetti son stati superati ma le nuove soluzioni le fanno pagare ? abbastanza ridicolo A TACER D'ALTRO.

Last edited by MiKiFF; 13-11-12, 11:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Questa me l'ero persa...

... la moto che ondeggia e scarta in caso di imperfezioni di asfalto sul veloce E' un problema...

... la moto che scalda come un forno tanto da essere totalmente inutilizzabile in estate E' un problema...

... la moto con bielle che si aprono se usata con assiduit? in pista E' un probelma...

... poi ci sono anche un sacco di pregi ma se tali PALESI difetti son stati superati ma le nuove soluzioni le fanno pagare ? abbastanza ridicolo A TACER D'ALTRO.

Queste me le ero perse...

Comment

• Font Size
                    diciamo anche che pi? passa il tempo, meno polli ci sono.......quindi anche ducati si adegua
                    Per? i superstiti son i migliori

Comment

• Font Size
                      Questa me l'ero persa...

giusto !!!

come sei illuminato conte

e tali problemi derivano da :

la moto senza telaio..........? un problema, altrimenti non si spiega perch? le moto hanno un telaio

un motore superquadro bicilindrico.........? un problema, quindi o fai un bicilindrico con misure "normali" o fai un 4 superquadro............

insomma era molto semplice prevedere i problemi che avrebbe avuto la 1199

quando io mesi e mesi fa dissi :" vedrete che con questa moto NESSUNO di voi abbasser? i tempi"

sapevo quello che dicevo

sto ancora aspettando smentite

Comment

• Font Size
                        Questa me l'ero persa...

... la moto con bassi schifosi E' un problema...con scarico e mappa non lo ? pi?...come su qualsiasi moto

... la moto che ondeggia e scarta in caso di imperfezioni di asfalto sul veloce E' un problema...bisogna sistemare le sospensioni, come su qualsiasi moto

... la moto che scalda come un forno tanto da essere totalmente inutilizzabile in estate E' un problema.....un problema al semaforo in agosto..come su tutte le moto

... la moto con bielle che si aprono se usata con assiduit? in pista E' un probelma...rotture nella norma ... come su tutte le moto

.....? l'orgasmo che provoca a guidarla...che non ? di serie su nessun'altra moto.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Per? i superstiti son i migliori

sicuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ne conosco uno che abita in umbria

perquanto.............ci sono anche molti nuovi seguaci
                          c'? gente che ha sempre sputato su ducati, e dopo essersi preso la panighella si ? iscritto addirittura a " ducatisti integralisti" ..............!!! :

insomma ? come se prima fai il marines.............e poi ti vai a kamikazzare contro le torri gemelle..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....? l'orgasmo che provoca a guidarla...che non ? di serie su nessun'altra moto.....
                            ah ah un bel quotone ci sta tutto

Comment

• Font Size
                              giusto !!!

come sei illuminato conte

e tali problemi derivano da :

la moto senza telaio..........? un problema, altrimenti non si spiega perch? le moto hanno un telaio

un motore superquadro bicilindrico.........? un problema, quindi o fai un bicilindrico con misure "normali" o fai un 4 superquadro............

insomma era molto semplice prevedere i problemi che avrebbe avuto la 1199

quando io mesi e mesi fa dissi :" vedrete che con questa moto NESSUNO di voi abbasser? i tempi"

sapevo quello che dicevo

sto ancora aspettando smentite

Qualcuno nel mio paese ti direbbe:

Lo sai o lo supponi?

Perch? se lo sai... Bene!

Se lo supponi... stiamo parlando di Gniente!

Comment

• Font Size
                                perquanto.............ci sono anche molti nuovi seguaci
                                c'? gente che ha sempre sputato su ducati, e dopo essersi preso la panighella si ? iscritto addirittura a " ducatisti integralisti" ..............!!! :
                                e pensa che io mi sono tolto dalla loro pagina perch? non li sopportavo pi?!

Aiuto...qualcuno venga ad uccidermi!

Comment

X
                                Working...
                                X