Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31990 euro 1199R chi la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    giusto !!!

come sei illuminato conte

e tali problemi derivano da :

la moto senza telaio..........? un problema, altrimenti non si spiega perch? le moto hanno un telaio

un motore superquadro bicilindrico.........? un problema, quindi o fai un bicilindrico con misure "normali" o fai un 4 superquadro............

insomma era molto semplice prevedere i problemi che avrebbe avuto la 1199

quando io mesi e mesi fa dissi :" vedrete che con questa moto NESSUNO di voi abbasser? i tempi"

sapevo quello che dicevo

sto ancora aspettando smentite
    Pure te, per?, dici sempre le stesse cose, abbiamo capito.
    L'anno prossimo, quando la porter? in pista, ti far? avere i miei tempi che, per inciso, sono ridicoli, spero solo siano un pochino meno ridicoli del passato
    E comunque, io, una moto, non la valuto solo con il cronometro, so mica un pilota!! Ci sono cose, secondo me, pi? importanti e "interessanti".... Quando apro apro il box, quando la sveglio dal suo sonno, quando ci salgo sopra, quando ingrano la prima, quando mi trovo, da solo, al valico delle capannelle, tutto questo non ha prezzo
    per tutto il resto ci sono jap e krukke

Comment

• Font Size
      Scusate, ma le info dove le prendete ?

Da moto sprint :
      + 3 % potenza agli alti
      +15 % potenza ai bassi ( )

Meno tre kg di peso moto con abs montato

Meno 600 gr bielle e altri 300 tra volano e albero motore

Bilanceri con trattamento dlc

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Pure te, per?, dici sempre le stesse cose, abbiamo capito.
        L'anno prossimo, quando la porter? in pista, ti far? avere i miei tempi che, per inciso, sono ridicoli, spero solo siano un pochino meno ridicoli del passato
        E comunque, io, una moto, non la valuto solo con il cronometro, so mica un pilota!! Ci sono cose, secondo me, pi? importanti e "interessanti".... Quando apro apro il box, quando la sveglio dal suo sonno, quando ci salgo sopra, quando ingrano la prima, quando mi trovo, da solo, al valico delle capannelle, tutto questo non ha prezzo
        per tutto il resto ci sono jap e krukke
        quoto

per me la moto ? cronometro, sopratutto nella salita dove faccio un campionato italiano e se non guardi il cronometro tanto vale stare a casa

ma ? anche e forse sopratutto (dato che la uso sempre) quello che dici tu
        il mio rapporto intimo con le moto dura ormai da talmente tanti anni che se non fosse sincero si sarebbe esaurito da parecchio...........

per? nel mio caso per sentire quelle emozioni non ho bisogno di una R
        a me basta una R6 del 2000............ti giuro che quando apro il box sono emozionato lo stesso, e godo parecchio in tutti i frangenti che hai elencato

e dire che qualche moto l'ho avuta..........comprese le italiane come la MV F4 312, anzi due, con la quale mi fermavano sistematicamente ad ogni semaforo

ma quello che lascia in me non lo fa il parere della massa, per questo provo emozioni anche con una R6 del 2000....................anzi a dirla tutta mooolto di pi? della MV

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Scusate, ma le info dove le prendete ?

Da moto sprint :
          + 3 % potenza agli alti
          +15 % potenza ai bassi ( )

Meno tre kg di peso moto con abs montato

Bilanceri con trattamento dlc
          da comprare per prendere il motore e metterlo sotto un 999..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            e pensa che io mi sono tolto dalla loro pagina perch? non li sopportavo pi?!

Aiuto...qualcuno venga ad uccidermi!
            bravo, tu si che sei un ometto affascinante :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              .....? l'orgasmo che provoca a guidarla...che non ? di serie su nessun'altra moto.....
              Come molte altre moto, del resto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                No... Hanno
                Tolto peso dall'albero ? Davvero ?

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                  Pensavo cmq di piu' di 300 gr fra volano e albero..

Comment

• Font Size
                    da comprare per prendere il motore e metterlo sotto un 999..................
                    Purtroppo ? un lavoro immane

In pratica servon 2 telai : uno classico e uno x ancorarsi al motore

Ma x me qualke pazzoide prima o poi lo fa ,anche poi pesa 15 kg in pi?

Comment

• Font Size
                      per? nel mio caso per sentire quelle emozioni non ho bisogno di una R
                      a me basta una R6 del 2000
                      Qu? entriamo nel filosofico, i gusti di ciascuno non si discutono, a me la vista di una R6 fa lo stesso effetto di un lassativo, cosa ci posso fare
                      Sono un maniaco e, se solo guardo una jap, apena uscita dal concessionario, mi accorgo di viti di ferro, telaietti saldati alla "come viene viene", ruote pesanti come quelle di un frantoio, non spenderei 5k euro per acquistarla. sai cosa mi viene in mente? Tu sei giovane e probabilmente non lo ricordi ma, tutte le Italiane, Ducati compresa, negli anni 70, erano combinate come le jap di oggi, erano orrende, componentistica della Fiat ( veramente! ).
                      Pare che le cose, da qualche anno, si siano invertite, i jap fanno moto vecchie e mal dotate, gli europei, noi per primi, ci siamo sostituiti a loro, questa cosa, anche per le esportazioni di questo disastrato paese, non ? mica male no...?

Comment

• Font Size
                        Qu? entriamo nel filosofico, i gusti di ciascuno non si discutono, a me la vista di una R6 fa lo stesso effetto di un lassativo, cosa ci posso fare
                        Sono un maniaco e, se solo guardo una jap, apena uscita dal concessionario, mi accorgo di viti di ferro, telaietti saldati alla "come viene viene", ruote pesanti come quelle di un frantoio, non spenderei 5k euro per acquistarla. sai cosa mi viene in mente? Tu sei giovane e probabilmente non lo ricordi ma, tutte le Italiane, Ducati compresa, negli anni 70, erano combinate come le jap di oggi, erano orrende, componentistica della Fiat ( veramente! ).
                        Pare che le cose, da qualche anno, si siano invertite, i jap fanno moto vecchie e mal dotate, gli europei, noi per primi, ci siamo sostituiti a loro, questa cosa, anche per le esportazioni di questo disastrato paese, non ? mica male no...?
                        giovane............insomma ho 42 anni.....

io quando guardo una moto penso subito a quello che mi trasmette quando la guido
                        e avendole guidate un po' tutte la cosa ? rivolta a tutte non solo alle mie

la R6 da delle gran belle sensazioni
                        la k5 ? quasi insuperabile in questo
                        la panigale su strada ne da molte meno di un k5

per la bulloneria...........sulla R1 99 ho parecchie viti arrugginite, mi piace per questo
                        12 anni insieme, godimento quotidiano, malgrado la viteria
                        e manco la cambio...............se fossi un frocetto da viteria in ergal............avrei una ducati nel box

Comment

• Font Size
                          giovane............insomma ho 42 anni.....

per la bulloneria...........sulla R1 99 ho parecchie viti arrugginite, mi piace per questo
                          12 anni insieme, godimento quotidiano, malgrado la viteria
                          e manco la cambio...............se fossi un frocetto da viteria in ergal............avrei una ducati nel box
                          42 anni sei un pupo, quando tu nascevi io avevo gi? il mio primo Morini 50zz con la testa smontata per far allargare le sedi da Bonaccorsi, ah, bei tempi!
                          Tu sai che ti stimo ma, non esagerare, anche io posso perdere la pazienza quando scrivi certe cose!!! E parlo di ruggine...
                          prova a pensare cosa avresti TU risposto se ti avessi detto una cosa simile, notoriamente Ducati ? sinonimo di viti perse o arrugginite vero?

Comment

• Font Size
                            42 anni sei un pupo, quando tu nascevi io avevo gi? il mio primo Morini 50zz con la testa smontata per far allargare le sedi da Bonaccorsi, ah, bei tempi!
                            Tu sai che ti stimo ma, non esagerare, anche io posso perdere la pazienza quando scrivi certe cose!!! E parlo di ruggine...
                            prova a pensare cosa avresti TU risposto se ti avessi detto una cosa simile, notoriamente Ducati ? sinonimo di viti perse o arrugginite vero?
                            perse...................sicuramente
                            arrugginite non so

Comment

• Font Size
                              giusto !!!

come sei illuminato conte

e tali problemi derivano da :

la moto senza telaio..........? un problema, altrimenti non si spiega perch? le moto hanno un telaio

un motore superquadro bicilindrico.........? un problema, quindi o fai un bicilindrico con misure "normali" o fai un 4 superquadro............

insomma era molto semplice prevedere i problemi che avrebbe avuto la 1199

quando io mesi e mesi fa dissi :" vedrete che con questa moto NESSUNO di voi abbasser? i tempi"

sapevo quello che dicevo

sto ancora aspettando smentite
                              Sbagli completamente, se non sei al livello di Rossi e non usi gomme Bridgestone il problema dell'assenza del telaio ? solo uno: il tempo e le risorse per trovare una soluzione esente da difetti...

... cos? come la potenza in basso ridotta con un superquadro ben accordato sarebbe comunque ben maggiore rispetto a quanto si vede sui banchi prova...

... dunque del fattore tempo se ne son fregati, buttando fuori una moto non pronta...

... delle risorse, beh, quanto di meglio se non chiedere e continuare a chiedere il prezzo pieno per una moto che funziona a met??

Se dichiarano +15% di potenza in basso con stesse camme e teste, significa che hanno risolto problemi pre-esistenti...

... ma tutti i clienti per avere la moto che funge devono pagare ancora.

Speriamo che almeno chi compra base ed S modelli 2013 non abbia le solite magagne stile buco di coppia e acqua a 114? in un paio di giri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                No... Hanno
                                Tolto peso dall'albero ? Davvero ?

Inviato dal culo rotto di luka79
                                .....se dei 400 tra albero e volano 380 sono di volano.....vuol dire che 20 grammi sono appena un'equilibratura come la intendevo io....e non ? certo la lavorazione che toglie mezzi chili ....quella che ipotizzava arabriscola...

Comment

X
                                Working...
                                X