Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31990 euro 1199R chi la compra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    se non ricordo male sulle R la teste sono realizzate attraverso il vacural dal secondo anno di produzione in poi
    ...bravo Super MIP ! ...dal MY'09 la "R" pass? al vacural...

...mentre la Dany 1098R essendo un MY'08 aveva le aveva ancore fuse in terra...

... ? finita l'era delle fusioni in terra...

Comunque, cari Ragazzi, adesso "ci siamo"...mancano ancora un pochino di ritocchini qua&l?, e poi direi che si pu? fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Questa ? una tua personalissima considerazione che rispetto ma non condivido. Sapevo perfettamente dell'uscita della R ( andatevi a leggere i miei precedenti posts ) e, come detto precedentemente, una R nuova, a casa mia, non entrer? mai pi? e poi, la Tricolore, l'ho pagata come una S, reg?, sono 30 anni che compro moto
      p.s. andate ad acquistare parti di ricambio, carene o una minchiata qualsiasi della R, poi, dopo mesi di attesa, ed un mutuo per pagarli, mi saprete ridire chi ? pi? massacrato
      Anche io sono un ex possessore di 1098R 08' ben kittato, nonch? di 996R e 749R e ritengo di poter avere un briciolo di esperienza sulle politiche Ducati applicate negli anni, anche in rapporto alle esperienze vissute sulle mie spalle...Detta questa premessa non posso far altro che quotare con forza isle_of_man!!
      Inoltre con questa versione "R" che adotta il 98% della componentistica "S" con in + solo due bielle in titanio che a loro costerebbero nient'altro che la differenza di prezzo con quelle montate di serie, nonch? un volano allegerito e qualche aftermarket in carbonio per far scena... allora 32000 euro mi sembrano un'immane assurdit?... Per di pi?, leggendo le specifiche tecniche della 1199R sul sito Ducati vorrei farvi notare una cosa che mi lascia qualche dubbio in merito: nella parte dedicata all'[B]equipaggiamento[B] indica comeaddizionali Termignoni,parabrezza racing, kit tappi specchi retrovisori. Non vorrei che oltre al DDA+ e sella/pedane passeggero diano nel prezzo soltanto i terminali racing come sul TRICOLORE mentre il completo Termignoni solo col pacchetto aggiuntivo di cui sopra??? Il mio ? solo un dubbio personale che magari qualcuno di voi pu? togliermi. Tutto il resto trattasi solo di parere personale.
      Ducati Superbike 1199 Panigale R - Ducati

Comment

• Font Size
        Ahhhh... forse ho fatto un errore... leggendo meglio mi sa che anche sella e pedane passeggero sono a pagamento!!! Mahh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Lo scarico racing ? titanio?

No perch? tra uno scarico che va ed uno che NON va in acciaio i costi di produzione son gli stessi, il DDA vale 5 ?, la roba in carbonio, meglio non vi dica quanto gli costa ad un'azienda che ne compra a migliaia...

... 'sta R ? una presa per il qulo.

si perch? la S no ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            PARLANDO DI PREZZI DI LISTINO

24.000 la S
            2.800 scarico completo
            450 DDA+
            2.000 BIELLE TITANIO
            1.000 VITI DI BIELLA
            1.000 ABS
            1.500 DI FROCERIE IN CARBONIO

SONO CIRCA 30.000 EURO

poi ognuno fa le sue considerazioni
            + un millino x alleggerire l'albero e bilanciarlo x le bielle in titanio (stesso prezzo circa x chi lo faceva sul 1098) ,xk? a miki lo fanno a 100 euri ...ma con lo smeriglio e nn con un cn 5 assi

e il tornio conta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Non poca roba.... di 'sti tempi... no?

Tanti di quelli 'coi soldi per le moto' avran gi? presa la 1199S no poi? che ne pensate?
              io io....la compro io........

se fossi deviato per la ducati
              perch? di vera e propria devianza si tratta

prenderei una panighella base incidentata, metterei il motore perlinato e simili, e qualche pezzetto buono
              risparmi 15 mila euro con i quali puoi fare tante cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                io io....la compro io........

se fossi deviato per la ducati
                perch? di vera e propria devianza si tratta

prenderei una panighella base incidentata, metterei il motore perlinato e simili, e qualche pezzetto buono
                risparmi 15 mila euro con i quali puoi fare tante cose

32000 diviso 2 fan 16+16

x me ci scappa una bmw e una priglia...base ma son cmq 2 moto
                4 ruote
                8 cilindri

oppure diviso 3 fan 10 e passa
                3 usati da 10 bombole... una giamaca,un kawa e una honda ...nn brutte moto

diviso 6 fan 6 k5...se li leghi assieme col nastro amerigano hai voglia con la panicucci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  32000 diviso 2 fan 16+16

4 ruote
                  8 cilindri

diviso 6 fan 6 k5...se li leghi assieme col nastro amerigano hai voglia con la panicucci
                  ne basta uno di k6 da 6 mila per la panigucci......stolto

piglia un fermeris a caso.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    32000 diviso 2 fan 16+16

4 ruote
                    8 cilindri

cappottato. :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste_82 View Post
                      Per di pi?, leggendo le specifiche tecniche della 1199R sul sito Ducati vorrei farvi notare una cosa che mi lascia qualche dubbio in merito: nella parte dedicata all'[B]equipaggiamento[B] indica comeaddizionali Termignoni,parabrezza racing, kit tappi specchi retrovisori.
                      Con 996R, 998R, 999R e, se non sbaglio, 1098R, hanno sempre e solo dato gli slipon+centralina, perch? dovrebbero cambiare ora? Oltretutto il completo sta sui 2800, andrebbero fuori prezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TeoRacingPassion View Post
                        Bhe ma se siete cosi bravi, intelligenti e fortunati che con 30 euro siete in grado di produrvi una moto simile, perche' non ve la autocostruite? Noi produciamo, tra le altre cose, prototipi da una ventina di anni e sinceramente non ho mai pagato cosi poco... passatemi le vostre fonti perche' avete dei prezzi pazzeschi!!!
                        Qui quoto e aggiungo che se la comprera chi puo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Con 996R, 998R, 999R e, se non sbaglio, 1098R, hanno sempre e solo dato gli slipon+centralina, perch? dovrebbero cambiare ora? Oltretutto il completo sta sui 2800, andrebbero fuori prezzo
                          Si, anche sul 1098R davano gli slip-on con centralina e, come accessorio non proprio "regalato", acquistavi a parte i collettori da 70mm con altra centralina a corredo... Ma almeno l? inizialmente la differenza col 1098 era abissale, anche se successivamente con l'avvento dell'1198 s'? tutto un p? ridimensionato anche se tuttavia un pochino di differenza ci stava ma non pi? per giustificare la differenza di spesa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Io penso che si troveranno diversi 1199S usati
                            quoto
                            visto il prezzo, fondamentalmente "basso" per una R (considerati i prezzi delle R degli anni passati ed il prezzo della S con gli accessori forniti di serie sulla R) potrebbe esserci una forte vendita di moto usate di gente che decide di vendersi la S per prendere la R ed a catena di gente che vende la base per la S usata

in previsione di una vendita chi lo ha fatto 1 mese fa ? stato fortunato e furbo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Killer Gianpy View Post
                              ...bravo Super MIP ! ...dal MY'09 la "R" pass? al vacural...

...mentre la Dany 1098R essendo un MY'08 aveva le aveva ancore fuse in terra...

... ? finita l'era delle fusioni in terra...
                              se si vuole fare una vera moto ASI il motore deve essere necessariamente uno '08

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E di certo l'avran fatto, spendendoci su quanto?

Diciamo 100 ? tra posizionamenti alla macchina utensile, costo orario e riequilibratura?

E le bielle?

Facciamo 200 ? la coppia?

Aggiungiamo il serbatoio in alluminio?

Altri 100 ? in pi? dell'originale, forse.

In totale fan 400 ? e con un ricarico 10 si va a 4000 ?.

Kaxxo, qui ne chiedono il doppio!

Minchia se costano quella coppia di adesivini rossi "R".

per poi girarci piu piano di una hornet?
                                naaaaa.......lasciale comprare a chi pensa di vincere facile

Comment

X
                                Working...
                                X