Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quel palma de banana, ha detto che torna il pomeriggio .... quindi n'do va'... che alle 14:30 chiudono
mi sa che lui intendeva a cena il lunedi' ... no a valle.
io ancora non so' se ho da partire...
Il wok ? quello tutto a 10 euro...
..il wok ? strepitoso...ci sono andato sabato a pranzo ? quello sulla laterale della pontina all'altezza di spinaceto...10€...altrimenti a cena ? 20€.....
...tanto pesce crudo ...o cotto all'istante ..e sopratutto no limits!!!!...
..il wok ? strepitoso...ci sono andato sabato a pranzo ? quello sulla laterale della pontina all'altezza di spinaceto...10?...altrimenti a cena ? 20?.....
...tanto pesce crudo ...o cotto all'istante ..e sopratutto no limits!!!!...
...oooovedi l'omini de sostanza come conoscono i posti potenti
questi vanno a mangiare a pranzo 10? e cena 20? prendendo quanto e cosa vogliono e pensano anche di mangiare robe commestibili e non scarti dei mercati generali?
Comment