Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buahahaha 15.000 ? per un 800 buahahahaha tenetevela cojoni!!!
...Incredibile...
Le "novit?" Ducati sono da sbadiglio prolungato.
La Rivale e la Motard bimota, sono MOLTO pi? belle dell'Hypermotard, almeno secondo me...
L'unica moto-novit? degna di Ducati, in questo momento, direi che ? la 1199.
Il resto, TUTTO il resto, mi sembra soltanto aria fritta. In olio scadente.
...Incredibile...
Le "novit?" Ducati sono da sbadiglio prolungato.
La Rivale e la Motard bimota, sono MOLTO pi? belle dell'Hypermotard, almeno secondo me...
L'unica moto-novit? degna di Ducati, in questo momento, direi che ? la 1199.
Il resto, TUTTO il resto, mi sembra soltanto aria fritta. In olio scadente.
...la rivale e solo un copia incolla: anteriore della Hyper e posteriore della Diavel, dov'? la genialata?
Ariquoto Mikiff, 15K in questo momento sono veramente uno schiaffo in faccia alla miseria, per una moto che ne varr? forse 10K...a dire tanto...
La Rivale mi sembra davvero interessante.
infatti costa 11500 e scontata si avvicina alla cifra che dici tu!
La rivale primo non si sa quando entrera' in produzione secondo bisognera' vedere come andra' visto che e' una moto completametne nuova e come tale magari qualche noia di gioventu l'avra'!
Non penso che abbia nulla da invidiare con la concorrenza quindi non vedo il perche' fare modifiche su una moto appena uscita a parte i soliti miglioramenti che hanno fatto!
Posso dire che la Hyperstrada mi fa schifo quasi quanto il Diavel "stradale"?
Azzz..... cosa ho detto Io sono un taleBBano, a me se toccano la Ducati ? come se toccassero "mi sorella"
p.s. mi sorella se chiama Pietro
Non penso che abbia nulla da invidiare con la concorrenza quindi non vedo il perche' fare modifiche su una moto appena uscita a parte i soliti miglioramenti che hanno fatto!
Ci mancherebbe...ma leggendo in giro, credevo che un miglioramento dell'erogazione sarebbe arrivato con l'anno nuovo.....
Comment