Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic per Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    comunque fossi in te mario io prenderei la bmw, non per qualcosa ma per provarla e fare il confronto con la panigucci, cosi fughi ogni curiosita, a venderla faresto sempre in tempo per riprendere la ducati!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Il termignoni in foto credo sia il factory (quello da corsa..) e costa quasi il doppio del completo acquistabile a 3400 e spiccioli. Se nn erro, l'akra costa 500€ pi? del termi "brutto" com'? stato soprannominato qui! A sti prezzi, credo sia meglio akra che ? full Ti e fatto veramente bene! IMHO

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by desmoKid View Post
        Il termignoni in foto credo sia il factory (quello da corsa..) e costa quasi il doppio del completo acquistabile a 3400 e spiccioli. Se nn erro, l'akra costa 500€ pi? del termi "brutto" com'? stato soprannominato qui! A sti prezzi, credo sia meglio akra che ? full Ti e fatto veramente bene! IMHO
        il termignoni sulla 1198 all'atto dell'acquisto veniva 2.000€ compreso montaggio (che in conce viene 250-300€) e centralina extra (anche questa ha un costo)
        l'akra veniva quasi 3.000€ senza centralina e senza montaggio

        sulla panigale mi sembra che siamo 2.300-2.400€ per il termignoni, sempre compreso montaggio e mappa dedicata
        a 3.500€ immagino (sempre senza montaggio e centralina) sono un bel p? di soldi in pi? (come gi? con la 1198)
        Last edited by elio; 18-11-12, 20:32.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by elio View Post
          il termignoni sulla 1198 all'atto dell'acquisto veniva 2.000? compreso montaggio (che in conce viene 250-300?) e centralina extra (anche questa ha un costo)
          l'akra veniva quasi 3.000? senza centralina e senza montaggio

          sulla panigale mi sembra che siamo 2.300-2.400? per il termignoni, sempre compreso montaggio e mappa dedicata
          a 3.500? immagino (sempre senza montaggio e centralina) sono un bel p? di soldi in pi? (come gi? con la 1198)
          ....se i valori sono questi....se lo possono tenere....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Se Akra ci legge, anche io mi associo al "se lo possono tenere "

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by maracan? View Post
              ....se i valori sono questi....se lo possono tenere....
              se non ricordo male l'importatore italiano akrapovic ? carpimoto
              c'? gi? la pagina ma ancora non il prezzo

              CarpiMoto - Scarico Completo Akrapovic Ducati 1199 Panigale Evolution - Ducati 1199 Panigale

              per la 1198 venivano € 2936,38
              se non li prendi in mano sottobanco i prezzi sono questi per il full titanio 1198 (100€ pi? o meno) che ? una moto ASI
              per la moto thebestintheworld vorranno minimo 400€ in pi?
              Last edited by elio; 19-11-12, 08:21.

              Comment


              • Font Size
                #82
                No Elio,
                l'importatore ? la filiale Akrapovic per l'Italia, che ? dalle parti di Bolzano.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by elio View Post
                  se non ricordo male l'importatore italiano akrapovic ? carpimoto
                  c'? gi? la pagina ma ancora non il prezzo

                  CarpiMoto - Scarico Completo Akrapovic Ducati 1199 Panigale Evolution - Ducati 1199 Panigale

                  per la 1198 venivano ? 2936,38
                  se non li prendi in mano sottobanco i prezzi sono questi per il full titanio 1198 (100? pi? o meno) che ? una moto ASI
                  per la moto thebestintheworld vorranno minimo 400? in pi?
                  ..sto trattando un termi usato ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    akrapovic sar? anche qualit? superiore, ma quando grattai il finale della rsv4, avevo il completo in titaGnio non omologato con finale in carbonio mi prese un colpo...il beccuccio finale in carbonio, 100?, il finale, 900?, la staffa in carbonio 120?....e qua non si parla di saldature o opere da mastri, secondo me sono esagerati, belli ma fuori mercato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      che poi ieri l'ho studiato bene....tutta sta bellezza non l'ho vista

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by il rosc View Post
                        che poi ieri l'ho studiato bene....tutta sta bellezza non l'ho vista
                        diciamo che ? facile trovare e perseguire una bellezza aggiuntiva sul boiler la sotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          io per la pista un pensiero allo zard ce lo farei proprio tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by elio View Post
                            io per la pista un pensiero allo zard ce lo farei proprio tutto
                            Che vada bene, non lo metto in dubbio, gran prodotto lo Zard ( lo avevo sui DB7 ), ma cos? mi diventa un 1098, moto ASI
                            Piuttosto, hai pensato al trasferimento di peso da la sotto, spostato in alto e dietro? Pensi possa influenzare la dinamica della moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Che vada bene, non lo metto in dubbio, gran prodotto lo Zard ( lo avevo sui DB7 ), ma cos? mi diventa un 1098, moto ASI
                              Piuttosto, hai pensato al trasferimento di peso da la sotto, spostato in alto e dietro? Pensi possa influenzare la dinamica della moto?
                              per il discorso estetico quel coso sotto la vasca non mi piace sulla panigale come non mi piaceva sulla ktm

                              il peso spostato, francamente, penso sia assolutamente ininfluente per tutti ad esclusione dei primi piloti della WSBK... la differenza di rendimento meccanico invece penso sia assolutamente apprezzabile (ed auspicabile) specialmente per chi non usa il gas in maniera molto professionale

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ti avviso stai dando dei " cancelli" a fior fior di piloti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X