mario io non capisco come hai fatto a diventare cosi' talebano tutto d'un botto... colpa di rijeka?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic per Panigale
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postchiss? potrebbe anche essere che il Gopione si fa 1 anno da crucco
A proposito, oggi ero in giro con shea e rispettive famiglie. Siamo passati davanti ad un concessionario bmw e volevo entrare per fare due chiacchiere, ma poi Maria mi ha fatto desistere... sar? un segno?
ho comunque ancora tempo per prendere una decisione
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postpremesso che il Gopione non sono io, ma QUELLOLLA'... non ? improbabile che prenda un bidonv?, ma sono pi? orientato sul tortellino rosso
A proposito, oggi ero in giro con shea e rispettive famiglie. Siamo passati davanti ad un concessionario bmw e volevo entrare per fare due chiacchiere, ma poi Maria mi ha fatto desistere... sar? un segno?
Scherzi a parte...Mario per te ci vuole il bidov?
Devi solo sostituire gli arrosticini coi biustell....:gaen:
Comment
-
Scusate se torno in tema:
Ah AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHSt? ancora a ride..... ah ah ah
3900 fischi ah ah ah ah ah
ma lo sanno questi che noi abbiamo Monti?
Lo sanno che dopo l'acquisto le saccocce so vote?
Ah ah ah , akra, mavattelapi?nderc......
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostScusate se torno in tema:
Ah AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHSt? ancora a ride..... ah ah ah
3900 fischi ah ah ah ah ah
ma lo sanno questi che noi abbiamo Monti?
Lo sanno che dopo l'acquisto le saccocce so vote?
Ah ah ah , akra, mavattelapi?nderc......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by BSM.RR View PostHai perfettamente ragione, qualsiasi accessorio x sta moto costa un botto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In proporzione la moto costa poco
Acquister? l'indispensabile, rigorosamente sulla baia e, dove possibile, usato....
Devono ABBASSARE i prezzi, i tempi delle vacche grasse sono finiti per tutti, e loro, forse, ancora non se ne sono accorti; spetta a noi svegliarli da un bel sogno!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
32mila euro di moto e non avete 3mila per lo scarico? mamma mia che barboni, non ci sono piu i ducatisti di una volta! :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postpremesso che il Gopione non sono io, ma QUELLOLLA'... non ? improbabile che prenda un bidonv?, ma sono pi? orientato sul tortellino rosso
P.s. Bella la eRe.... Ma fatte na S
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment