Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 2013, tolti i veli...
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostGiusto per chiedere , si ? passato da errori progettuali a strategie di marketing ed a possibili prove dinamiche
Altre,come le possibili conseguenze della riduzione di cilindrata,meno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
-
-
certo che lo conto,ma in genere quel discorso funge ai fini dell ottenimento di una maggior potenza,non di coppia.
Che ? quella che si usa in strada,alla fine...
Comment
-
Su strada basta uno sputerone 300 x oltrepassare i limiti , tutto il resto ? di pi?
avr? meno coppia ma sar? + dolce e lineare, oltre che pi? potente e con pi? giri , fruller? mejo
Unico neo nn penso pesi meno
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostIl peso ? importante, quanto peser? di pi? rispetto alla vecchia e come sar? distribuito.
la seduta ? diversa, pi? 'indietro', han cambiato le quote ciclistiche.
Il motore della vecchia,bench? spompo,era l ultimo dei problemi della moto...
Guidabilit? complessa,feeling molto basso...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSu strada basta uno sputerone 300 x oltrepassare i limiti , tutto il resto ? di pi?
avr? meno coppia ma sar? + dolce e lineare, oltre che pi? potente e con pi? giri , fruller? mejo
Unico neo nn penso pesi meno
Secondo questa linea di pensiero,quindi,una R6 ? il massimo,sotto st aspetto:
Poca coppia,motore spompo na lineare...
L ideale,sulle strade ideali per l hyper...
Comment
-
Per me hanno fatto una miniata , io avrei usato il motore 2V del mostre 1100 evo da 100 cv portato a 1200 cc .
Avrebbe avuto 105 cv e gran coppia , contenendo il peso che sembra aumentato di oltre 10 kg.
La scelta dell'821 potrebbe avere senso solo in vista di una futura presentazione di un'hyper 1198 con fasatura 11 gradi grande coppia e fluidit? e 140 cv all'albero.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostArab?,na chicca come questa non ? degna di te,manco gianninettis avrebbe detto na cacata cosi retorica
Secondo questa linea di pensiero,quindi,una R6 ? il massimo,sotto st aspetto:
Poca coppia,motore spompo na lineare...
L ideale,sulle strade ideali per l hyper...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostPer me hanno fatto una miniata , io avrei usato il motore 2V del mostre 1100 evo da 100 cv portato a 1200 cc .
Avrebbe avuto 105 cv e gran coppia , contenendo il peso che sembra aumentato di oltre 10 kg.
La scelta dell'821 potrebbe avere senso solo in vista di una futura presentazione di un'hyper 1198 con fasatura 11 gradi grande coppia e fluidit? e 140 cv all'albero.
Comment
X
Comment