Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 2013, tolti i veli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Per me hanno fatto una miniata , io avrei usato il motore 2V del mostre 1100 evo da 100 cv portato a 1200 cc .

Avrebbe avuto 105 cv e gran coppia , contenendo il peso che sembra aumentato di oltre 10 kg.

La scelta dell'821 potrebbe avere senso solo in vista di una futura presentazione di un'hyper 1198 con fasatura 11 gradi grande coppia e fluidit? e 140 cv all'albero.
    Da quel che so han provato a farla 'grnade', ma era troppo esagerata e in'oltre prendere l'1198 e 'castrarlo' fino a 120CV mi sembra uno spreco.

Effettivamente un 1200 a 100-105Cv era spettacolo, anche perch? poi....

Comment

• Font Size
      un 2v portato a 1200 e' piu emozionante da guidare ma meno facile, penso che ducati gli interessi vendere parecchie moto e una moto piu facile e per tutti penso che aiuti a fare numeri(vedi la hyperstrada che secondo me vendera' bene)

Comment

• Font Size
        Restando in tema peso, Ducati dichiara 3 kg in pi? per le rispettive versioni base, a secco (da 172 a 175) che diventano (sempre dati dichiarati ufficiali) 10 in pi? in ordine di marcia (da 188 a 198). Direi non male dato che in ordine di marcia si intende la moto con tutti i liquidi (e qui c'? l'acqua dei radiatori) e contando che il serbatoio contiene 16 litri anzich? 12.
        Poi certo il telaio ha quote pi? "amichevoli" (ma io che ho la vecchia non la trovo selvaggia) e l'interasse che guadagna quasi 5 cm un po mi preoccupa (da 1455 a 1500)... Va provata, se emoziona e si guida bene si valuter? l'acquisto. La posizione in sella non mi ? parsa male, certo era una moto ferma in fiera e c'era la fila quindi non ? che sia molto probante come test...

Esteticamente preferisco la mia (la "vecchia").

Comment

• Font Size
          la differenza e' di 5mm non 5cm!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            la differenza e' di 5mm non 5cm!!
            Da dati dichiarati ? di 4,5 cm per l'esattezza. Sarebbe stata di 5 mm se fosse passato a 1460.

Comment

• Font Size
              Originally posted by emtc74 View Post
              Restando in tema peso, Ducati dichiara 3 kg in pi? per le rispettive versioni base, a secco (da 172 a 175) che diventano (sempre dati dichiarati ufficiali) 10 in pi? in ordine di marcia (da 188 a 198). Direi non male dato che in ordine di marcia si intende la moto con tutti i liquidi (e qui c'? l'acqua dei radiatori) e contando che il serbatoio contiene 16 litri anzich? 12.
              Poi certo il telaio ha quote pi? "amichevoli" (ma io che ho la vecchia non la trovo selvaggia) e l'interasse che guadagna quasi 5 cm un po mi preoccupa (da 1455 a 1500)... Va provata, se emoziona e si guida bene si valuter? l'acquisto. La posizione in sella non mi ? parsa male, certo era una moto ferma in fiera e c'era la fila quindi non ? che sia molto probante come test...

Esteticamente preferisco la mia (la "vecchia").
              1500? ? diventata una diavel ?

Comment

• Font Size
                Tanto anche se fosse vuol dire poco,preso cosi da solo:
                Le k sm hanno quel valore li,e non sono esattamente dei camion...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Ma possibile che fra tutti quelli che sono andati al salone nessuno ha fatto un po di foto alla hyper?????
                  Per vederla devo aspettare che arrivi nei conce o nel mio garage!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ma possibile che fra tutti quelli che sono andati al salone nessuno ha fatto un po di foto alla hyper?????
                    Per vederla devo aspettare che arrivi nei conce o nel mio garage!!
                    Mi spiace dopo le analisi tecniche fatte qui la Ducati la ritirata dal mercato
                    Verr? messa in commercio con un 1800cc e un passo di 1000mm ed un angolo di canotto di sterzo di 10 gradi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Tanto anche se fosse vuol dire poco,preso cosi da solo:
                      Le k sm hanno quel valore li,e non sono esattamente dei camion...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Il dato ? da prendere assieme agli altri parametri della ciclistica, rispetto alla hyper precedente il canotto ? inclinato di 25,5? anzich? 24? l'interasse passa da 1455mm a 1500mm e l'avancorsa ? cresciuta di 10mm.
                      Insomma rispetto all'altra la nuova ha misure decisamente pi? votate al "confort", che poi sia una moto comunque efficace ? possibile.
                      Le K sono moto dotate di ciclistiche molto "user friendly", comunque efficacissime, ma a me non piacciono quanto l'Hyper che non ? cos? dolce, progressiva e comunicativa ma pi? tagliente e "cattiva" (a me l'avantreno piace...!).
                      Per il motore invece il 1000 della Kappona mi piace parecchio quindi credo che il nuovo 800 a 4 valvole che gli fa il verso (anche se ovviamente avr? meno coppia e forse meno carattere) possa essere un'ottima mossa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Mi spiace dopo le analisi tecniche fatte qui la Ducati la ritirata dal mercato
                        Verr? messa in commercio con un 1800cc e un passo di 1000mm ed un angolo di canotto di sterzo di 10 gradi

azzo e adesso cosa mi compro!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emtc74 View Post
                          Il dato ? da prendere assieme agli altri parametri della ciclistica, rispetto alla hyper precedente il canotto ? inclinato di 25,5? anzich? 24? l'interasse passa da 1455mm a 1500mm e l'avancorsa ? cresciuta di 10mm.
                          Insomma rispetto all'altra la nuova ha misure decisamente pi? votate al "confort", che poi sia una moto comunque efficace ? possibile.
                          Le K sono moto dotate di ciclistiche molto "user friendly", comunque efficacissime, ma a me non piacciono quanto l'Hyper che non ? cos? dolce, progressiva e comunicativa ma pi? tagliente e "cattiva" (a me l'avantreno piace...!).
                          Per il motore invece il 1000 della Kappona mi piace parecchio quindi credo che il nuovo 800 a 4 valvole che gli fa il verso (anche se ovviamente avr? meno coppia e forse meno carattere) possa essere un'ottima mossa.
                          Quoto in pieno tutto

Comment

X
                          Working...
                          X