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Hypermotard 2013, tolti i veli...

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    #151
    Originally posted by kuorenero View Post

    La frociata pi? gettonata sar? una cover in carbonio che coprir? l'attacco del filo della frizione, vederlo fa male.
    Resta il dubbio motoretelaiociclistica, la proveremo e trarremo le debite conclusioni, comunque mi piace.
    Perch? fa male scusa?E una frizione migliore della precedente,pur se a filo,si manovra connun dito...
    Quando al dubbio che hai espresso,penso proprio che sara difficile sia meno intuitiva della vecchia,a livello guidabilit?....

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      #152
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Il vecchio motore pur avendo una coppia da paura le prendeva dalla mia Street 675 appena si appoggiava la terza quindi dai 150km/h in su e direi che per un 1100 non ? granch?. La sensazione magari era quella di strapaprti le braccia etc ma in realt? di strdada poca ne f?.
      Se non hanno usato il motore 848 della fighter che avevano bello pronto ? perchp? su una moto di questo genere il fattore coppia e bassi regimi ? preponderante e son convinto che sar? un gran bel motore.

      Aspetto con impazienza di provarla...a me preoccupa pi? l'interasse aumentato e l'inclinazione del cannotto...

      La S con un bel Termignoni sar? spettacolare

      Lamps


      Lamps
      Beh,dov ? la novit? scusa?
      ? ovvio che prenda legna da una ss quando le velocit? salgono,succedeva anche a me quando avevo il k 950,che cominciava a prenderle dal 675 sopra i 170 kmh...
      Il fatto ? che su strade di montagna manco ti ci avvicini a quelle andature,e fino a 120/ 130 kmh di strada ne fai eccome con l hyper...
      Quindi quello che hai detto,scusa,ma ? un ovviet?

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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        #153
        Mah, onestamente non ho capito su una moto da 14500? cosa risparmi a levare l'attuatore e l'impianto idraulico e sostituirlo con un cavo modello la mia Aprilia Tuareg Rally anni 80. Non son talebano, infatti a questa preferisco la Rivale, per? la frizione a filo... mah.

        Son curioso di provarla, questo s?. E' pi? lunga, in sella si 'sente'. Di 4v ho provato il k990, freddissimo, per carit? v? ma io son abituato ad un cancello rumorosissimo con frizione aperta che quando vai a spasso manco il circo fa tutto sto bordello. Ma ? Ducati. Questa ha la frizione a bagno maria, con antisaltello finalmente di serie ma non regolabile, quindi buona la prima. So che stan accorciando i rapporti passando da una corona da 42 a una da 45, forse per dargli un p? di brio a sto frullino.
        Ma costava tanto invece che ridurre l'848 portarlo almeno a 948??

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          #154
          Originally posted by gtmaster View Post
          Beh,dov ? la novit? scusa?
          ? ovvio che prenda legna da una ss quando le velocit? salgono,succedeva anche a me quando avevo il k 950,che cominciava a prenderle dal 675 sopra i 170 kmh...
          Il fatto ? che su strade di montagna manco ti ci avvicini a quelle andature,e fino a 120/ 130 kmh di strada ne fai eccome con l hyper...
          Quindi quello che hai detto,scusa,ma ? un ovviet?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          E aggiungo che 'aggiustando' il 2v tanta paga non la prende mica...

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            #155
            Originally posted by kuorenero View Post
            E aggiungo che 'aggiustando' il 2v tanta paga non la prende mica...
            Si ma per "aggiustare" il 2V vanno via almeno 3000euro

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              #156
              Originally posted by kuorenero View Post
              Mah, onestamente non ho capito su una moto da 14500? cosa risparmi a levare l'attuatore e l'impianto idraulico e sostituirlo con un cavo modello la mia Aprilia Tuareg Rally anni 80. Non son talebano, infatti a questa preferisco la Rivale, per? la frizione a filo... mah.

              Son curioso di provarla, questo s?. E' pi? lunga, in sella si 'sente'. Di 4v ho provato il k990, freddissimo, per carit? v? ma io son abituato ad un cancello rumorosissimo con frizione aperta che quando vai a spasso manco il circo fa tutto sto bordello. Ma ? Ducati. Questa ha la frizione a bagno maria, con antisaltello finalmente di serie ma non regolabile, quindi buona la prima. So che stan accorciando i rapporti passando da una corona da 42 a una da 45, forse per dargli un p? di brio a sto frullino.
              Ma costava tanto invece che ridurre l'848 portarlo almeno a 948??
              Anche la ZX 10 ninja che costa 16.000 ha la frizione a filo.
              E penso che in molte la abbiano ormai.
              Costa meno.

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                #157
                Originally posted by desmodannato View Post
                Si ma per "aggiustare" il 2V vanno via almeno 3000euro
                Circa, ma ne vale la pena

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                  #158
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  .
                  Ma costava tanto invece che ridurre l'848 portarlo almeno a 948??
                  ? la stessa identica cosa che ho pensato io.... invece di togliere cc dall'848 se li avessero aumentati a 948 o anche 1000 avrebbero avuto un motore con una bella coppia e circa 130 cv.

                  forse pero' in previsione di una futura versione col 1098/1198 (a prezzo folle sicuramente ) sarebbero troppo vicine come prestasioni....

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                    #159
                    Originally posted by avram View Post
                    ? la stessa identica cosa che ho pensato io.... invece di togliere cc dall'848 se li avessero aumentati a 948 o anche 1000 avrebbero avuto un motore con una bella coppia e circa 130 cv.

                    forse pero' in previsione di una futura versione col 1098/1198 (a prezzo folle sicuramente ) sarebbero troppo vicine come prestasioni....
                    Restando nel campo delle pure ipotesi, a questo punto si poteva "semplicemente" imbrigliare lo stesso 1098...

                    Bo vedremo quando la proveremo.

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                      #160
                      Quel che ho pensato io , tipo una R,, gi? fatto con il monster s4r
                      Ovviamente a partire da 18k

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                        #161
                        Si 47.5?, appena sufficenti

                        Il passaggio all'inedito quattro valvole da 821cc rivoluziona la maximotard Ducati. Dando vita ad una terza versione che strizza l'occhio a Multistrada. Prezzi da 11.490€


                        "La Hypermotard SP, invece, fa ricorso ad una forcella Marzocchi pressurizzata molto simile tecnologicamente a quella impiegata sulla 1199 e ad un mono Ohlins; per entrambe le unit? la corsa aumenta - 185 e 175mm - determinando una maggior luce a terra che quindi consente angoli di piega fino a 47,5?"

                        Originally posted by albtuono View Post

                        Potrebbe essere la mia impressione, ma secondo me a poca luce a terra.

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                          #162
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Circa, ma ne vale la pena
                          Eh vab?...
                          con 3 fischi spesi sopra diventa carina anche una cbf600...

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                            #163
                            Boh...qualcuno l'ha gia provata?

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                              #164
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Boh...qualcuno l'ha gia provata?
                              E come?

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                                #165
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                E come?

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Giusto per chiedere , si ? passato da errori progettuali a strategie di marketing ed a possibili prove dinamiche

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