Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard 2013, tolti i veli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Lo studio della fluidodinamica, attraverso modelli matematici ? la frontiera da conquistare, c'? chi ? pi? avanti e chi meno, non conta che tutti ci si cimentano ;-)
    Se mi dai ragione sul discorso cavalleria, dovresti anche darmene sul discorso coppia, visto che le due entit? sono legate :-D
    Comunque ragioniamo in modo differente, ma l'obiettivo ? sempre lo stesso, divertirci in moto :-D
    Si,ma cosa ti fa pensare che ducati sia piu avanti o piu indietro di altri grandi costruttori scusa?
    Al salire del livello le soluzioni tendono a convergere...
    Potenza e coppia legate una cippa...
    ? vero che l una deriva dal prodotto dell altra per i giri motore,ma se fosse come dici tu,quindi,una R6 con oltre 110 cv dovrebbe essere divertente, su strada storta,come e piu di un monster 1000 che ha circa 25 cv in meno...
    E dai...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si,ma cosa ti fa pensare che ducati sia piu avanti o piu indietro di altri grandi costruttori scusa?
      Al salire del livello le soluzioni tendono a convergere...
      Potenza e coppia legate una cippa...
      ? vero che l una deriva dal prodotto dell altra per i giri motore,ma se fosse come dici tu,quindi,una R6 con oltre 110 cv dovrebbe essere divertente, su strada storta,come e piu di un monster 1000 che ha circa 25 cv in meno...
      E dai...
      Il concetto voleva essere questo: se mi diverto con "soli" 80cv e 10kgm di coppia,posso continuarlo a fare con 110cv e 9kgm. La vecchia Hyper aveva un motore che moriva a 6000giri, la nuova, sacrificando un p? di coppia, ha migliorato l'allungo, non credo che questo possa pregiudicare il divertimento. Non intendevo dire che Ducati ? aventi nel campo della ricerca, ma semplicemente che non basta provarci per ottenere buoni risultati ;-)

Comment

• Font Size
        Perch? cos aveva la tuono v2 che non andava scusa?

Un buco di erogazione proprio dove non doveva esserci, tanto per dorme una ...

Comment

• Font Size
          Volete dire che che che che...non impenna come la mia?

Last edited by simo1098(s)ardo; 16-11-12, 15:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Un buco di erogazione proprio dove non doveva esserci, tanto per dorme una ...
            ? vero ricordo...
            Pero non ? che andasse male male...

Comment

• Font Size
              andava solo piano, ma a parte questo tutto ok

Comment

• Font Size
                Ragazzi vista ora in fiera.
                Bella, Bella, Bella!!!!
                Non vedo l'ora di provarla.
                Potrebbe essere la mia impressione, ma secondo me a poca luce a terra.
                Mi sa che tocca facile in curva.
                Mia impressione sia chiaro.
                Va provata quanto prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ragazzi vista ora in fiera.
                  Bella, Bella, Bella!!!!
                  Non vedo l'ora di provarla.
                  Potrebbe essere la mia impressione, ma secondo me a poca luce a terra.
                  Mi sa che tocca facile in curva.
                  Mia impressione sia chiaro.
                  Va provata quanto prima.

voglio vederla pure io!!!
                  P.s. c'era per caso una con lo scarico alto termignoni??

Comment

• Font Size
                    l'ho vista oggi e mi ? piaciuta davvero molto...ducati ha creato proprio una bella moto come linea e stile.
                    poi bisogner? valutare il suo potenziale in movimento ma a livello statico la prima impressione ? decisamente molto buona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Veramente bella.
                      C'era si!!!!

Comment

• Font Size
                        Prendo in cosiderazione solo la Sp, con scarico alto (per ora solo Termignoni).

Costa 500? in pi? della vecchia, quindi non stracosta questa ma stracostava l'altra.

Ci son salito sopra: non si ? pi? seduti sul manubrio ma d? l'impressione di essere pi? lunga, o come ha detto qualcuno, una moto normale, ed ? grave: ovvio che va poi provata in movimento.

Le pedane in un unico pezzo... ma se vogliam montare le rialzate costeranno un botto per ovvi motivi, a meno che si vada da soli.

Complessivamente ? una bella moto, se nn l'avessi opterei per quella nuova. I paramani sono effettivamente nammerda con plastica emmerda e frecce emmerdapure. Come colorazione preferisco la rossa. Bello il mono disassato, non son riuscito a veder l'airbox, sicuramente intervenire su questo motore coster? di pi? che sul nostro.

La frociata pi? gettonata sar? una cover in carbonio che coprir? l'attacco del filo della frizione, vederlo fa male. Il telaietto mi piace, da migliorare le plastiche sotto per snellirla, diciamo che con un p? di buon aftermarket si pu? solo migliorare.

Bello il codino, scomoda in due, non credo si possano fare gli stessi km in coppia della nostra. Il radiatore l'hanno integrato bene, non appesantisce la linea, ma ovviamente da davanti sembra un p? la Dorsoduro.

Resta il dubbio motoretelaiociclistica, la proveremo e trarremo le debite conclusioni, comunque mi piace.

Comment

• Font Size
                          So che per te ? difficile,ma io non ho criticato,ho solo detto che ? DIFFICILE CHE UN MOTORE COL 20%DI CC IN MENO POSSA ESSERE SODDISFACENTE QUANTO IL PRECEDENTE SU UNA MOTO COME LA HYPER.
                          poi attendiamo che toledo ci spieghi la questione della tuono...

Il vecchio motore pur avendo una coppia da paura le prendeva dalla mia Street 675 appena si appoggiava la terza quindi dai 150km/h in su e direi che per un 1100 non ? granch?. La sensazione magari era quella di strapaprti le braccia etc ma in realt? di strdada poca ne f?.
                          Se non hanno usato il motore 848 della fighter che avevano bello pronto ? perchp? su una moto di questo genere il fattore coppia e bassi regimi ? preponderante e son convinto che sar? un gran bel motore.

Aspetto con impazienza di provarla...a me preoccupa pi? l'interasse aumentato e l'inclinazione del cannotto...

La S con un bel Termignoni sar? spettacolare

Lamps

Lamps

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            se non mi farai morire in qualche bosco, ti mando le foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              se non mi farai morire in qualche bosco, ti mando le foto

prima voglio vedere le foto poi posso pensarci!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                merda

Comment

X
                                Working...
                                X