Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilita' 1198 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affidabilita' 1198 1098

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una ss ducati. Solo a livello di affidabilit?, tra la 1098 e la 848 quale mi consigliate.
    Ho letto un paio di cose sulla 1098 che non mi rassicurano ma la il cuore dice 1098.
    Che dite??

• Font Size
    PS
    Per favore nessuna battutaccia

Comment

• Font Size
      1098... l'ho avuta per 10.000 meravigliosi km. dei quali glli ultimi 6.500,00 di sola pista.

Problemi riscontrati

Collettore termignoni aperto come una cozza a Monza ... sostituito in garanzia
      Fusibile andato a Misano... sostituito a costo zero
      Cambio elettronico DP difettoso al Mugello... cambiato in garanzia

niente rotture bielle, ingranaggi del cambio, pistoni, centraline, sarcazzo cosa altro...

La ricomprerei oggi stesso !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        1098... l'ho avuta per 10.000 meravigliosi km. dei quali glli ultimi 6.500,00 di sola pista.

Problemi riscontrati

Collettore termignoni aperto come una cozza a Monza ... sostituito in garanzia
        Fusibile andato a Misano... sostituito a costo zero
        Cambio elettronico DP difettoso al Mugello... cambiato in garanzia

niente rotture bielle, ingranaggi del cambio, pistoni, centraline, sarcazzo cosa altro...

La ricomprerei oggi stesso !!!!
        quoto toledo e agggiungo che io ci ho fatto 12 mila km di solo strada perima di parcheggiala per sempre.....mai un problema,MAI

Comment

• Font Size
          Originally posted by max21R1 View Post
          Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una ss ducati. Solo a livello di affidabilit?, tra la 1098 e la 848 quale mi consigliate.
          Ho letto un paio di cose sulla 1098 che non mi rassicurano ma la il cuore dice 1098.
          Che dite??
          Dico solo che il mio 1098 ha 40.000 km

Comment

• Font Size
            guarda io ce l ho da 13000 km unipropriatrio niente problemi. per il futuro le frizzioni 848 sono un po meno delicate del 1098. ma capirai ben che sgling sgling gling della fizzione e questi 145cv ca alla ruota sono mooooolto rallegranti!! prendila tranquillamente

Comment

• Font Size
              affidabilita' 1198 1098

ciao a tutti, quanti km avete fatto conqueste moto?guai riscontrati? insomma e' un motore affidabile (parlo di utilizzo stradale) uno delle mie parti ha superato i 50 000 ma non so' se ha avuto problemi.

Comment

• Font Size
                Io ad oggi, 20mila e nessun problema!
                Sgrat sgrat sgrat....

Comment

• Font Size
                  e' il motore pi? affidabile delle supersportive, sono 30 anni che lo fanno praticamente identico. Di Km ne fai almeno 150.000, se fai i giusti cicli di tagliandi e manutenzioni. un cambio d' olio in piu' non ha mai fatto male dopo un lungo viaggio o una giornata in pista (spesso la gente se lo dimentica). Ed anche nel caso si debba intervenire e' un motore semplice e veloce da riparare e con la quantita' di ricambistica presente sul mercato ed il valore della moto, conviene sempre metterci mano... pur che' venga fatto da meccanici competenti ed affidabili!!!

Comment

• Font Size
                    per mia esperienza personale l'unico tallone di achille sono i cuscinetti albero motore

Comment

• Font Size
                      non ? che sono un problema, ? che durano meno delle bronzine

Comment

• Font Size
                        Il mio amico ha 24000 km 0 problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doberman View Post
                          per mia esperienza personale l'unico tallone di achille sono i cuscinetti albero motore
                          e me lo dici cosi'?

praticamente bisogna smontare completamente il motore porca putt........

e quanto durano?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TeoRacingPassion View Post
                            e' il motore pi? affidabile delle supersportive, sono 30 anni che lo fanno praticamente identico. Di Km ne fai almeno 150.000, se fai i giusti cicli di tagliandi e manutenzioni. un cambio d' olio in piu' non ha mai fatto male dopo un lungo viaggio o una giornata in pista (spesso la gente se lo dimentica). Ed anche nel caso si debba intervenire e' un motore semplice e veloce da riparare e con la quantita' di ricambistica presente sul mercato ed il valore della moto, conviene sempre metterci mano... pur che' venga fatto da meccanici competenti ed affidabili!!!
                            almeno 150.000? quindi con un po di fortuna 250.000
                            il 1098 ? una moto bellissima e ha tanti pregi,ma non esageriamo

Comment

• Font Size
                              un mio amico ha 40 mila km........ma ? un fermo........
                              si chiama desmoriki.......

Comment

X
                              Working...
                              X