Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati Performance per Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori Ducati Performance per Panigale

Salve a tutti....dato che fra qualche mese mi regaler? una bella panigale (forse una bella S), vorrei avere, magari da chi li ha montati su, dei pareri su degli accessori del catalogo Ducati Performance:

1) che mi dite del portatarga in carbonio? ? regolabile? ? omologato? forniscono anche delle frecce a led assieme? in alternativa che consigliate?
    2) quando la sono andata a provare mi sono accorto che forse sarebbe stato meglio avere il cupolino rialzato, forse perch? essendo abbastanza alto esco un p? troppo dal cupolino standard....qualcuno ha avuto le stesse sensazioni?
    3) La sella "confort" (quella in gel credo) la consigliate? quella standard mi sembra un p? duretta (? un eufemismo!!!!!)
    4) Se riuscissi a trovarli a meno di quanto me li metterebbe il concessionario in fase di acquisto moto, sono difficili da montare questi accessori (ovviamente non parlo della sella hahahhahhah)?

Grazie a tutti per le risposte....non vedo l'ora di averla sta benedetta moto....? un'anno che ci sbavo dietro

• Font Size
    io sconsiglio quasi tutti gli accessori DP;prezzi da oreficeria e qualit? mediocre.Ti consiglio di rivolgerti ad aziende specifiche per l'aftermarket in particolare per il carbonio(io il portatarga lo prenderei in alluminio perch? costa 1/4 e pesa poco di pi?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by testuya View Post
      Salve a tutti....dato che fra qualche mese mi regaler? una bella panigale (forse una bella S), vorrei avere, magari da chi li ha montati su, dei pareri su degli accessori del catalogo Ducati Performance:

1) che mi dite del portatarga in carbonio? ? regolabile? ? omologato? forniscono anche delle frecce a led assieme? in alternativa che consigliate?
      2) quando la sono andata a provare mi sono accorto che forse sarebbe stato meglio avere il cupolino rialzato, forse perch? essendo abbastanza alto esco un p? troppo dal cupolino standard....qualcuno ha avuto le stesse sensazioni?
      3) La sella "confort" (quella in gel credo) la consigliate? quella standard mi sembra un p? duretta (? un eufemismo!!!!!)
      4) Se riuscissi a trovarli a meno di quanto me li metterebbe il concessionario in fase di acquisto moto, sono difficili da montare questi accessori (ovviamente non parlo della sella hahahhahhah)?

Grazie a tutti per le risposte....non vedo l'ora di averla sta benedetta moto....? un'anno che ci sbavo dietro
      il portatarga in carbonio DP non ? omologato,se prendi la s ha gia le frecce a led e per quanto riguarda la sella io ho la racing che, come la confort, ? pi? alta della standard e un pelo pi? comoda, per il montaggio basta svitare una vite

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
          Ti consiglio vivamente la sella confort , assai comoda ,ed essendo piu' alta della std, ti permette di guidare piu' caricato sugli avambracci.
          Il portatarga Ducati Performance, come ti hanno gi? confermato, non ? omologato. Ricordo che il portatarga , per "risultare omologato", ? sufficiente che abbia un'inclinazione di 30 gradi. Purtroppo il D.P. non ? regolabile, pertanto devi intervenire con qualche accorgimento, per ottenere tale inclinazione. In merito in Ducati mi hanno fatto un ottimo lavoro.

Comment

X
          Working...
          X