Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ritirata 12 maggio sono a 7000 km tutti su strada
inconvenienti: ho chiesto la sostituzione della marzocchi che non funziona ....non sente le regolazioni.....anomalia certificata dal concessionario e in attesa di sviluppi (spero positivi) da parte di ducati...cmq un mio amico ha avuto lo stesso problema ma non ci ha perso tempo ha fatto rifare la forcella da un noto preparatore e con 300 euro adesso funziona.
Per il resto solo godimento.
anke a me forcella con lo stesso problema.....io ci ho fatto 2000 km da fine luglio...di cui 400 in pista....in queste condizioni e con rapporti troppo lunghi per Vallelunga ho girato in 57.....spero che una volta appunto riesco a fare meglio del 52 con cui giravo con un zx10 del 2005...potenziale enorme al momento per evidenti motivi no ho ancora sfruttato....in oltre la mia panigale ha delle perdite di olio dal coperchio testa e dal carter sinistro.....al momento sta da LUCIANOMOTO per ripararla in garanzia.....non vedo l ora di riprenderla!!!! nonostante tutti i problemi me ne sono innamorato!!!!
anke a me forcella con lo stesso problema.....io ci ho fatto 2000 km da fine luglio...di cui 400 in pista....in queste condizioni e con rapporti troppo lunghi per Vallelunga ho girato in 57.....spero che una volta appunto riesco a fare meglio del 52 con cui giravo con un zx10 del 2005...potenziale enorme al momento per evidenti motivi no ho ancora sfruttato....in oltre la mia panigale ha delle perdite di olio dal coperchio testa e dal carter sinistro.....al momento sta da LUCIANOMOTO per ripararla in garanzia.....non vedo l ora di riprenderla!!!! nonostante tutti i problemi me ne sono innamorato!!!!
Sono appena tornato dai miei soliti 300km del sabato.
Sta moto mi preoccupa
Scende in piega troppo in fretta, curva troppo velocemente ed ? incollata per terra, il motore ti strappa le braccia e consuma poco, il cruscotto non si ? appannato, non si ? persa neanche una vite.... Dite che mi hanno venduto un jap vestita da Ducati?
Mi sa che la riporto indietro, oltretutto mi ha fatto venire una paresi facciale perch? ero sempre li che ridevo sotto il casco ad ogni curva, non si pu? mica andare avanti cos?
p.s. raggiunti 800km
? completamente da revisionare....e la deve ancora smontare per capire il problema(la moto sta in officina).......poi si vedra se bisogna sostituire .qualche componente o se ? da sostituire completamente...comunque da quello che mi ha detto pare che la marzocchi dovrebbe essere meglio della ohlins della s.....sempre che funzioni.....inoltre al momento ancora non gli era capitata nessuna base che avesse i stessi problemi della mia......sta forcella lavorava solo di molla.......a quanto pare qui a Roma sono uno dei pochi jellati...spero solo che me la sistemi al meglio
.
.comunque da quello che mi ha detto pare che la marzocchi dovrebbe essere meglio della ohlins della s.....sempre che funzioni.....inoltre al momento ancora non gli era capitata nessuna base che avesse i stessi problemi della mia......
.
Sono appena tornato dai miei soliti 300km del sabato.
Sta moto mi preoccupa
Scende in piega troppo in fretta, curva troppo velocemente ed ? incollata per terra, il motore ti strappa le braccia e consuma poco, il cruscotto non si ? appannato, non si ? persa neanche una vite.... Dite che mi hanno venduto un jap vestita da Ducati?
Mi sa che la riporto indietro, oltretutto mi ha fatto venire una paresi facciale perch? ero sempre li che ridevo sotto il casco ad ogni curva, non si pu? mica andare avanti cos?
p.s. raggiunti 800km
che moto del razz!!!
ho sentito di richiami di Panigale che vanno a 2..saran mica cosi anche le vostre???
che moto del razz!!!
ho sentito di richiami di Panigale che vanno a 2..saran mica cosi anche le vostre???
infatti ,sono alla ricerca della mia vecchia gpz1100,perch? questa al confronto ? un cancello fermo col motore che va a due .....fosse bella almeno:gaen:
? completamente da revisionare....e la deve ancora smontare per capire il problema(la moto sta in officina).......poi si vedra se bisogna sostituire .qualche componente o se ? da sostituire completamente...comunque da quello che mi ha detto pare che la marzocchi dovrebbe essere meglio della ohlins della s.....sempre che funzioni.....inoltre al momento ancora non gli era capitata nessuna base che avesse i stessi problemi della mia......sta forcella lavorava solo di molla.......a quanto pare qui a Roma sono uno dei pochi jellati...spero solo che me la sistemi al meglio
.
.....di sicuro aveva gi? visto la mia....con il medesimo problema...
...a me ha detto E SCRITTO che chiedeva la sostituzione della forcella...
Comment