Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti, ? ora di farla finita con questa storia. Non ? assolutamente vero che non accetto le critiche, ma se la mia moto non ha un problema cosa devo fare? Dirti che ? un cesso cos? sei contento?
Poi scusami, sto forum ? sempre pieno zeppo di gente che sa un sacco di cose pi? di me. io apro motori e traffico sulle moto, per hobby, da almeno 30 anni, frugo, leggo riviste, il professor Cossalter ? il mio vate, mi spieghi tu dove reperisci le informazioni che ci dai? Bielle fragili, temperature oltre i 100, eccec@@o me so comprato!
Io vorrei ( voglio ) numeri certi, prove concrete, dati veri, senza di quelli, e solo con le chiacchere, mi dispiace, non ti credo!
Per la tua ultima affermazione, mi spiace ma non posso svelare le mie fonti sul forum.
Puoi quindi tranquillamente non credermi
Io non ho mai detto che sia un cesso.
Ho solo commentato sul fatto dei numerosi richiami dopo poco tempo dall'entrata in produzione.
Che siano stupidaggini o meno, a me darebbe fastidio lo stesso andare dal conce anche per farmi cambiare una rondella.
Non ti capisco proprio, il problema sono io, tranquillo, ultimamente mi viene un certo disordine mentale quando sento certi discorsi
per le fonti mb?, se stanno cos? le cose allora mi hai tranquillizzato!
Nella prossima vita il mio lavoro sar? la "fonte", conoscer? un sacco di gente
Non ti capisco proprio, il problema sono io, tranquillo, ultimamente mi viene un certo disordine mentale quando sento certi discorsi
per le fonti mb?, se stanno cos? le cose allora mi hai tranquillizzato!
Nella prossima vita il mio lavoro sar? la "fonte", conoscer? un sacco di gente
Non mi devo giustificare con te.
Come ho detto sei libero di credermi o meno.
Dovresti anche arrivare a capire che determinate cose non si posso scrivere su un forum.
Non mi devo giustificare con te.
Come ho detto sei libero di credermi o meno.
Dovresti anche arrivare a capire che determinate cose non si posso scrivere su un forum.
Anche tu per? determinate affermazioni non dovresti scriverle su un forum.
Qualcuno potrebbe venire danneggiato per questo
Io non ho mai detto che sia un cesso.
Ho solo commentato sul fatto dei numerosi richiami dopo poco tempo dall'entrata in produzione.
Che siano stupidaggini o meno, a me darebbe fastidio lo stesso andare dal conce anche per farmi cambiare una rondella.
...a me quando mi arriva una lettera da ducati..con cui mi invitano a contattare il conce per verificare una cosa.....A ME FA SOLO CHE PIACERE!!!...cosi' come mi faceva piacere quando analoga lettera mi arriv? dalla yamaha per la sostituzione del sensore TPS....
...sento che sono curato come cliente anche nel post vendita...non riesco a capire il tuo punto di vista su questa cosa..
..capisco invece la valutazione in caso di solopista....ducati ? sempre stata pi? costata delle altre....
hai voglia di gente che entra in pista senza controllare il livello e con il 112 che va in staccatona e risucchia come sbronzinano. La moto un pochino ne cosuma, se non ce lo rimettono!
Per la temperatura, ragazzi st'anno ? stato deleterio. Caldo ? umido erano sopra ogni livello da anni. Questo non dico che non riscalda, ma tanto quanto un 1098 o un 999
...a me quando mi arriva una lettera da ducati..con cui mi invitano a contattare il conce per verificare una cosa.....A ME FA SOLO CHE PIACERE!!!...cosi' come mi faceva piacere quando analoga lettera mi arriv? dalla yamaha per la sostituzione del sensore TPS....
...sento che sono curato come cliente anche nel post vendita...non riesco a capire il tuo punto di vista su questa cosa..
..capisco invece la valutazione in caso di solopista....ducati ? sempre stata pi? costata delle altre....
Se c'e' un richiamo significa che c'e' stato un errore nella progettazione o che c'e' stato un problema di qualita' nella fornitura del pezzo.
Il richiamo lo fanno per tutelarsi non perche' tengo al cliente.
Se c'e' un richiamo significa che c'e' stato un errore nella progettazione o che c'e' stato un problema di qualita' nella fornitura del pezzo.
Il richiamo lo fanno per tutelarsi non perche' tengo al cliente.
Se c'e' un richiamo significa che c'e' stato un errore nella progettazione o che c'e' stato un problema di qualita' nella fornitura del pezzo.
Il richiamo lo fanno per tutelarsi non perche' tengo al cliente.
ti voglio raccontare una cosa tanto per farti capire la politica Ducati, se tengono al cliente oppure no,quando hanno messo in vendita i 1198 si sono accorti di non aver fatto una bella figura nei confronti di chi aveva appena acquistato il 1098 quindi hannno contattato i clienti con una lettera dove gli veniva detto che, se avessero voluto acquistare il modello nuovo,. gli avrebbero applicato un prezzo di favore.E anche per questo che non ho mai creduto che la sp abbia il motore ,bielle a parte,diverso da il mio
Se c'e' un richiamo significa che c'e' stato un errore nella progettazione o che c'e' stato un problema di qualita' nella fornitura del pezzo.
Il richiamo lo fanno per tutelarsi non perche' tengo al cliente.
Ma che dici???
Se mi cambiano una rondella (ammo di sterzo) o se mi mettono un dado chiuso al posto di uno aperto (serbatoio pompa freno anteriore) ? un errore di progettazione????
Se mi mettono una placca di rinforzo sul telaio, invece, quoto il tuo ragionamento
Se mi cambiano una rondella (ammo di sterzo) o se mi mettono un dado chiuso al posto di uno aperto (serbatoio pompa freno anteriore) ? un errore di progettazione????
Se mi mettono una placca di rinforzo sul telaio, invece, quoto il tuo ragionamento
io non ho nessuna placca sul k5..........e penno contentissimo
Comment