Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km avete fatto con la vostra panighella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morospeed View Post
    questa frase ? una sintesi molto concreta....per? Ducati credevo fosse sinonimo di sospensioni di qualit?, mica di sospensioni che non vanno o son da rivedere.....mah, sar? disinformato io....
    comunque moto stupende!!!
    allora..la forcella che non va la cambiano in garanzia....ma questo ? un'altro discorso dal mono a cui noi piloti con una certa sensibilit? chiediamo di pi?...

..poi oggi se non hai il TTX36 non sei nessuno....

Comment

• Font Size
      Originally posted by belot View Post
      eh si perch? fermo al semaforo usi sicuramente tutta la potenza a disposizione....

ora torno ad equilibrare alberi con bielle di balsa...
      Se non ti ho convinto prova a fare cos?:
      Vai in strada in bici (o a piedi) con un passo bello spedito e fermati al semaforo, scoprirai che comincer? a salirti la temperatura e a sudare proprio quando sarai fermo?

Occhio che ad usare delle bielle in balza, poi dovrai rastremare e alleggerire parecchio l?albero per riequilibrarlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        allora..la forcella che non va la cambiano in garanzia....ma questo ? un'altro discorso dal mono a cui noi piloti con una certa sensibilit? chiediamo di pi?...

..poi oggi se non hai il TTX36 non sei nessuno....
        E te credo che devono cambiarla in garanzia!!!!
        Per? mi pare di non aver ancora letto di nessuno a cui ? stata sostituita....
        Per il mono sinceramente non ho capito un razz....ma va bene lo stesso!

Comment

• Font Size
          Io sta storia che siccome costa 20000 fischi e deve essere perfetta, mica l'ho mai capita!! Che c'azzecca? Ci sono Audi A6 che crepano la testata dopo 1000km ( esempio casuale... ).
          Perch?, se ti compri un ER6N sei contentissimo che la forca non forca e il motore che non motora???
          Porca zozza, sono 40 anni che vado in moto e 39 che sento sti discorsi, hanno cominciato con il Kawa, ve li ricordate quelli tre cilindri due tempi vero!
          p.s. ma i KTM kappattiemmano tutti bene dal primo all'ultimo? E non mi pare li regalino

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Porca zozza, sono 40 anni che vado in moto e 39 che sento sti discorsi,
            ed hai solo 2 anni ... pensa quando crescerai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              ed hai solo 2 anni ... pensa quando crescerai

Questa ? carina
              Dai, sono gli anni di vecchiaia del forum, se metto quelli veri poi mi mandate al reparto geriatrico( intanto na bella toccata ai gioielli ce sta tutta)

Comment

• Font Size
                Guarda che alla terza ravanata ... ? outing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Guarda che alla terza ravanata ... ? outing
                  Lo sai vero che al giorno d'oggi se non fai outing non sei alla moda?
                  Parlamo de cose serie, io ho fatto 500km con la Panigazzi, pochini ??
                  Oggi ho smontato il codone per montare il portatarga Ducati performans, figo!
                  Ma una volta denudata non ? rimasto praticamente nulla, ci sono rimasto male

Comment

• Font Size
                    Lo sai vero che al giorno d'oggi se non fai outing non sei alla moda?
                    Parlamo de cose serie, io ho fatto 500km con la Panigazzi, pochini ??
                    Oggi ho smontato il codone per montare il portatarga Ducati performans, figo!
                    Ma una volta denudata non ? rimasto praticamente nulla, ci sono rimasto male
                    Non mi ? ancora capitato di doverla denudare... provveder? a tempo debito

Comment

• Font Size
                      questa frase ? una sintesi molto concreta....per? Ducati credevo fosse sinonimo di sospensioni di qualit?, mica di sospensioni che non vanno o son da rivedere.....mah, sar? disinformato io....
                      comunque moto stupende!!!
                      prova a chiedere a chi ha moto di altre marche ,bmw compresa (ogni riferimento ? puramente casuale)se per sfruttare il potenziale della moto non ha messo mano alle sospensioni , vedrai che le Ducati sono fra quelle messe meno peggio

Comment

• Font Size
                        Io sta storia che siccome costa 20000 fischi e deve essere perfetta, mica l'ho mai capita!! Che c'azzecca? Ci sono Audi A6 che crepano la testata dopo 1000km ( esempio casuale... ).
                        Perch?, se ti compri un ER6N sei contentissimo che la forca non forca e il motore che non motora???
                        Porca zozza, sono 40 anni che vado in moto e 39 che sento sti discorsi, hanno cominciato con il Kawa, ve li ricordate quelli tre cilindri due tempi vero!
                        p.s. ma i KTM kappattiemmano tutti bene dal primo all'ultimo? E non mi pare li regalino
                        Scusa ma te scherzi vero??!
                        Se vado a prender un ER6 a 6mila ? e la forcella non sente le regolazioni, se ci sono, non ? che mi posso lamentar pi? di tanto....
                        Se vado a prender una moto DA PISTA da 18mila ?, cio? un ER6x3, di qualsiasi marca, KTM, YAMA, MV, DUCATI, e la forcella non forcella e non sente le regolazioni, mi posso e devo lamentarmi, e la cosa a molto pi? peso su una moto costosa e sportiva rispetto ad una moto entry level.
                        KTM ha messo in vendita le prime RC8 con cambi osceni, e non capisco proprio che testa c'hanno a vender moto cosi per poi richiamarle o far menate con le garanzie.
                        E comunque a casa mia ho sempre saputo, e preteso, che spendendo di pi? mi portavo a casa miglior qualit?, in tutto, quindi che Ducati o qualsiasi altra marca venda moto SS con forche ?difetosse? mi par una bella stronzata.

Comment

• Font Size
                          A?, intanto statte calmo!
                          Ma tutte le 1199 hanno questi problemi?
                          Io non ho il cruscotto appannato, le forche forcano e il motore motora
                          vai, vai sul forum er6n e vedi se non si lamentano!
                          La verit?, caro mio, ? che con il prezzo la qualit? delle cose, alcune volte, non ci azzecca per nulla, ? solo questione di numeri.

Comment

• Font Size
                            Scusa ma te scherzi vero??!
                            Se vado a prender un ER6 a 6mila ? e la forcella non sente le regolazioni, se ci sono, non ? che mi posso lamentar pi? di tanto....
                            Se vado a prender una moto DA PISTA da 18mila ?, cio? un ER6x3, di qualsiasi marca, KTM, YAMA, MV, DUCATI, e la forcella non forcella e non sente le regolazioni, mi posso e devo lamentarmi, e la cosa a molto pi? peso su una moto costosa e sportiva rispetto ad una moto entry level.
                            KTM ha messo in vendita le prime RC8 con cambi osceni, e non capisco proprio che testa c'hanno a vender moto cosi per poi richiamarle o far menate con le garanzie.
                            E comunque a casa mia ho sempre saputo, e preteso, che spendendo di pi? mi portavo a casa miglior qualit?, in tutto, quindi che Ducati o qualsiasi altra marca venda moto SS con forche ?difetosse? mi par una bella stronzata.
                            se ci vai a passeggio le sospensioni van tutte bene,ma se pretendi dalla moto qualcosa di pi? ,ci devi metter mano alcune pi? pesantemente di altre. Mio" fratellino"Maldive sulla rsv4 factory ha cambiato il mono e quando ha preso l's1000rr voleva buttarla in un fosso.Adesso ha cambiato mono messo le cartuccie davanti e si trova meglio, questo non vuol dire che il bmw ? un c...o o che la regalano,io al 1098 montando il ttx ho risolto i miei problemi, per ora la 1199 mi va bene cos?

Comment

• Font Size
                              ..o come l'impressione che sei qui per cojonarci .....spero di sbagliarmi...

..mi ripeto per l'utima volta in maniera civile.....

alcune forcella marzocchi da 50 che equipaggiano la panigale base si sono rivelate dopo pochi mesi difettose....chi ha il problema lo ha fatto presente alla propria concessionaria che ha segnalato la cosa e stiamo aspettando la sostituzione o altro comunque il ripristino della funzionalit? e non ho dubbi visto la seriet? e scrupolosit? della casa verso i suoi clienti che cio' venga fatto al pi? presto.
                              Altra storia il mono....che funziona bene va solo regolato ma certo il Sachs della base...non ? l'Ohilns TTX...che tutti i motociclisti del mondo vorrebbero sulla propria moto...

...se non hai capito adesso.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..o come l'impressione che sei qui per cojonarci .....spero di sbagliarmi...

..mi ripeto per l'utima volta in maniera civile.....

alcune forcella marzocchi da 50 che equipaggiano la panigale base si sono rivelate dopo pochi mesi difettose....chi ha il problema lo ha fatto presente alla propria concessionaria che ha segnalato la cosa e stiamo aspettando la sostituzione o altro comunque il ripristino della funzionalit? e non ho dubbi visto la seriet? e scrupolosit? della casa verso i suoi clienti che cio' venga fatto al pi? presto.
                                Altra storia il mono....che funziona bene va solo regolato ma certo il Sachs della base...non ? l'Ohilns TTX...che tutti i motociclisti del mondo vorrebbero sulla propria moto...

...se non hai capito adesso.....
                                Io son qui per cojonarvi???ma no, tranquillo...ho scritto in questo post perch? trovo la Panigale una delle pi? belle moto attualmente in commercio, e mi piace leggere esperienze di chi ce l'ha, ma dalle prime risposte che avete dato a questo post sembra che ogni vostra moto c'ha qualcosa che non va bene, e a me questo farebbe girar le storie.....
                                Mi auguro che vi sistemino le forche, e come dici tu lo faranno sicuramente, e un giorno mi piacerebbe provare ste moto senza telaio!

Comment

X
                                Working...
                                X