Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? che per 4 anni ho avuto sotto il cuxo una R1 2008 (con scarichi sotto sella e quindi i vari collettori + catalizzatore sotto al sedere) che per antonomasia risulta essere una delle pi? eccessive in termini di calore e sono sopravvissuto..... Questa 1199 per quanto riguarda me..... emana un calore del tutto normale e nulla di cos? eccessivamente insopportabile.
Sar? che per 4 anni ho avuto sotto il cuxo una R1 2008 (con scarichi sotto sella e quindi i vari collettori + catalizzatore sotto al sedere) che per antonomasia risulta essere una delle pi? eccessive in termini di calore e sono sopravvissuto..... Questa 1199 per quanto riguarda me..... emana un calore del tutto normale e nulla di cos? eccessivamente insopportabile.
INFATTI...E' IL CULO DI FRAGOLINO ....PARTICOLARMENTE SENZIBBILE....
ho avuto 749R - 999S e 1098S ... credevo di aver smesso di arrostirmi il culo quando ho dato via il 749R, ed invece no...
Poi se vuoi che ti dica che non scalda io te lo dico, sai che me frega
..amore ...ho percorso il triplo dei tuoi chilometri con questa moto...e pur non essendo un fulmine in pista...ho la presunzione di capirci un pochino...
.....se guidi con le palle sul serbatoio l'interno e il sotto coscia sinistro si scaldano ...e al semaforo la cosa diventa fastidiosa...se guidi come d.i.o comanda arretrato...l'interno coscia ? il sottocoscia rimangono protetti dalla sella e non senti nulla....specialmente se poi non fai semafori.....visto che come tu ben sai...non ? moto da citt?....
..il problema ? che non ne sei innammorato come me....per cui il bicchiere per te ? mezzo vuoto..per me mezzo pieno....
Non ci siamo capiti ... Posso anche mettermi sul sellino passeggero ma la temperatura di esercizio della moto resta ECCESSIVAMENTE alta ... In strada come in pista!!!!!
Lascia perdere l'amore e altre stronzate, se mediamente sta sopra di almeno 10 gradi rispetto alle altre moto che ho avuto (sullo stesso tragitto, con temperature similari) per me SCALDA... TROPPO !!!!
P.S. Se sei al D Store e la devi riportare a casa, ti cucchi anche i semafori... Al limite il tele trasporto, ma non ne sono provvisto
per m? il calore era insopportabile solo quei giorni in estate con temperature che sfioravano i 40 gradi ad andature da scooter, per il resto tutto ok.Ps: preciso che uso la moto solo con la tuta
Tol?, ma come fai ad usarla in mezzo al traffico? te lo hanno spiegato che non ? uno scooter?
Tornando serio, scaldare scalda, come tutte le sportive, anche io ho avuto parecchie esperienze precedenti.
Stavo pensando alla indicazione della temperatura, secondo me hanno piazzato il sensore ( poi verificher? personalmente ) in un punto pi? caldo rispetto ai precedenti modelli, mi piacerebbe misurarla sul radiatore, cosa che far? al pi? presto.
Ricordo comunque il 996 che fermo al semaforo andava a 110!
Comment