Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti km avete fatto con la vostra panighella?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by gianluca78 View PostIl richiamo lo fanno per tutelarsi non perche' tengo al cliente.
E a me, che sono il cliente, se Ducati lo fa per tutelarsi o perch? tiene al cliente, cosa mi cambia? L'importante ? che mi sistemi le cose senza troppe pippe mentali
Ma come fai, indipendentemente da Ducati o da 1199 a fare una cosa perfetta? ma tu non sbagli mai? Non hai mai chiesto scusa? Preferisco qualcuno che mi dica: scusami, ho sbagliato, ora rimedio, invece di un saccente che non ammetter? mai i suoi errori
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa che dici???
Se mi cambiano una rondella (ammo di sterzo) o se mi mettono un dado chiuso al posto di uno aperto (serbatoio pompa freno anteriore) ? un errore di progettazione????
Se mi mettono una placca di rinforzo sul telaio, invece, quoto il tuo ragionamento
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostScusate, questa affermazione mi ha messo di buonumore, non ho potuto fare a meno di farmi 4 risate, grazie.....
E a me, che sono il cliente, se Ducati lo fa per tutelarsi o perch? tiene al cliente, cosa mi cambia? L'importante ? che mi sistemi le cose senza troppe pippe mentali
Ma come fai, indipendentemente da Ducati o da 1199 a fare una cosa perfetta? ma tu non sbagli mai? Non hai mai chiesto scusa? Preferisco qualcuno che mi dica: scusami, ho sbagliato, ora rimedio, invece di un saccente che non ammetter? mai i suoi errori
le migliorie di sicuro non le cambiano.
io sono perfetto ma vorrei che quando acquisto un prodotto sia nella versione definitiva
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste se cambiano la modalit? di intervento del limitatore per non sbiellare?
Io sto uscendo, la porto a terminare il rodaggio, tu aspetta, che poi ti racconto come ? andata
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostE se cambiano il filtro per non mangiare troppi moscerini? E se mi cambiano il colore per non farla troppo appariscente? Tu vai poco in moto
Io sto uscendo, la porto a terminare il rodaggio, tu aspetta, che poi ti racconto come ? andata
Se vuoi me lo puoi raccontare anche di persona visto che sei di roma
Quando vuoi offrirmi un caff?, ci si fa due chiacchiere
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostDici che vado poco in moto?
Se vuoi me lo puoi raccontare anche di persona visto che sei di roma
Quando vuoi offrirmi un caff?, ci si fa due chiacchiere
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
X
Comment