Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io son qui per cojonarvi???ma no, tranquillo...ho scritto in questo post perch? trovo la Panigale una delle pi? belle moto attualmente in commercio, e mi piace leggere esperienze di chi ce l'ha, ma dalle prime risposte che avete dato a questo post sembra che ogni vostra moto c'ha qualcosa che non va bene, e a me questo farebbe girar le storie.....
Mi auguro che vi sistemino le forche, e come dici tu lo faranno sicuramente, e un giorno mi piacerebbe provare ste moto senza telaio!
..te lo auguro di cuore e ti consiglio di soffermarti sul peso della moto .. e non sull'assenza di telaio...di cui nessuno "sente" la mancanza....
.. ti consiglio di soffermarti sul peso della moto .. e non sull'assenza di telaio...di cui nessuno "sente" la mancanza....
ma lo sai che se mi ci fai pensare ? vero? Non cambia praticamente nulla con o senza telaio, ma la leggerezza, quella si! Quella si sente eccome, porca zozza, pesa come la Hyperina ed ha pi? del doppio dei cavalli
p.s. oggi mi ? arrivata la sella comfort ( 15 gg alla faccia di chi dice che il magazzino ci mette mesi ), miiii quanto ? cicciotta!! Credo che finalmente le mie terga troveranno sollievo
ma lo sai che se mi ci fai pensare ? vero? Non cambia praticamente nulla con o senza telaio, ma la leggerezza, quella si! Quella si sente eccome, porca zozza, pesa come la Hyperina ed ha pi? del doppio dei cavalli
......aspetta di prenderci meglio la mano e scoprirai un' ingresso in curva spaventoso....non si trova il limite .. gira velocemente in un fazzoletto ..
una moto da prendere con le molle per strada...e soprattutto crea dipendenza...
Tutti i richiami?! Mqnco avessero aperto il motore...l'ho portata due volte, di cui una in concomitanza con il primo tagliando, per far controllare un dado della sospensione (che andava bene), far serrare un paio di dadi in zona forcellone, mettere due rondelle e controllare il serraggio dello scarico. Sabato se ho tempo/mi va, ripasso in conce a farmi aggiornare la mappa. Non vedo tutto questo sbattimento...
Comunque sono a 10.000 km con la Panighella. Dopo 4 posteriori (con il 5 in arrivo) posso dire che ? una moto fantastica e per ora non mi ha dato problemi, ma solo grosse soddisfazioni.
sicuramente sar? criticato ma con tutti i richiami e le rogne che ci sono state, come fate ad essere soddisfatti della moto?
Evidentemente io ho notizie diverse dalle tue, mi elenchi, cortesemente, uno ad uno TUTTI sti richiami, e le rogne, della Panigale?
Sinceramente vorrei capire, sai, se mi sono comprato un cesso ? meglio saperlo subito!
Ho fatto solo 500k e, l'unica rogna incontrata, ? stata quella di dover aprire spesso il tappo della benza!!
L'unico vero e grosso difetto della Ducati 1199 Panigale secondo me ?....?
? che tale prodotto pu? creare seria dipendenza e sfrenate invidie, ma sopratutto l'avvicinamento spontaneo di detrattori con conseguenti comportamenti denigratori, e diffamatori.
L'essere belli e famosi ha sempre portato anche parecchi problemi.
Per fortunba che almeno io sono veramente brutto!!!
Tutti i richiami?! Mqnco avessero aperto il motore...l'ho portata due volte, di cui una in concomitanza con il primo tagliando, per far controllare un dado della sospensione (che andava bene), far serrare un paio di dadi in zona forcellone, mettere due rondelle e controllare il serraggio dello scarico. Sabato se ho tempo/mi va, ripasso in conce a farmi aggiornare la mappa. Non vedo tutto questo sbattimento...
Comunque sono a 10.000 km con la Panighella. Dopo 4 posteriori (con il 5 in arrivo) posso dire che ? una moto fantastica e per ora non mi ha dato problemi, ma solo grosse soddisfazioni.
sicuramente sar? criticato ma con tutti i richiami e le rogne che ci sono state, come fate ad essere soddisfatti della moto?
io se avessi speso pi? di 20k gliela avrei lanciata nel concessionario....
Se ti richiamano la moto (da 20.000,00 euro) per un perno, una vite, una rondella ed un aggiornamento della centralina che migliora l'erogazione mi spieghi perch? dovrei lanciare la moto in qualche cassonetto???
caxxo, voi accettate che (su moto da 14 > 18.000,00) vi sostituiscano bielle, ingranaggi del cambio, che vi mettano delle placche di rinforzo sul telaio ed ? tutto normale...
Comment