Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti km avete fatto con la vostra panighella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanti km avete fatto con la vostra panighella?

Come da titolo e se si che noi avete riscontrato

io l'ho ritirata il 15 di giugno e sono a 6000 km. di cui 5700 di strada e 300 di pista.

io ho rabboccato in 4000km olio i quantit? di gr 300 scarsi

per il resto tutto regolare.

p.s. forse sar? da cambiare la dashbord

• Font Size
    ritirata 12 maggio sono a 7000 km tutti su strada
    inconvenienti: ho chiesto la sostituzione della marzocchi che non funziona ....non sente le regolazioni.....anomalia certificata dal concessionario e in attesa di sviluppi (spero positivi) da parte di ducati...cmq un mio amico ha avuto lo stesso problema ma non ci ha perso tempo ha fatto rifare la forcella da un noto preparatore e con 300 euro adesso funziona.
    Per il resto solo godimento.

Comment

• Font Size
      5800 km solo qualche spurgo di troppo a frizione e freni,ho l'abs

Comment

• Font Size
        2200 km. su strada ... Scalda troppo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          2200 km. su strada ... Scalda troppo!!!!
          se vai piano si:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            se vai piano si:gaen:
            Caxxo devo fare su strada ???? I jolly me li sono gi? giocati quando ero bocia

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              5800 km solo qualche spurgo di troppo a frizione e freni,ho l'abs
              anche io ho abs....ma nessun spurgo alla moto...io invece qualcuno me lo sono fatto fare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                anche io ho abs....ma nessun spurgo alla moto...io invece qualcuno me lo sono fatto fare...
                Ce l'ho dal 8 giugno
                3150km tutti in strada.

Unico difetto: Spiccata tendenza a non "sentire" pi? bene l'anteriore superati i 7mila giri nelle prime 3 marce. Questa moto, superati un certo n? di giri motore non curva pi?!!! Dannato NON telaio...

Comment

• Font Size
                  Io 2135 km...... Difetto riscontrato Dashboard che si appanna. Sono in attesa di portarla in Ducati a farla visonare, ma mamma Ducati e ispettore gi? sanno tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Ce l'ho dal 8 giugno
                    3150km tutti in strada.

Unico difetto: Spiccata tendenza a non "sentire" pi? bene l'anteriore superati i 7mila giri nelle prime 3 marce. Questa moto, superati un certo n? di giri motore non curva pi?!!! Dannato NON telaio...
                    .....lo so...dipende dal mono...

Comment

• Font Size
                      invece a me non impenna molto. io ora sto aspettando di portarla in ducati per fare gli aggiornamenti, a Roma non so da chi andare. Ho avuto pareri discordi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        invece a me non impenna molto. io ora sto aspettando di portarla in ducati per fare gli aggiornamenti, a Roma non so da chi andare. Ho avuto pareri discordi.
                        ti ho segnalato dill? dove vado adesso io....luciano moto2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          per l'aggiornamento centralina ti devono solo attaccare la moto al loro computer e scaricare un programma ....son boni tutti

Comment

• Font Size
                            fatti 6500 km aggiornata centralina la moto ora va molto meglio,fatti tutti gli aggiornamenti e segnalato strumentazione che si appanna e forcella che ? di burro aspetto risposta da ducati intanto in concessionaria mi hanno detto che non ci saranno problemi per sostituzione, vorrei aggiungere di essere soddisfattissimo della moto ritengo solo che abbia bisogno solo di una messa a punto delle sospensioni con questo voglio dire cambio mono e messo bene la forcella per una guidabilita eccezionale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CARLOPICONI View Post
                              fatti 6500 km aggiornata centralina la moto ora va molto meglio,fatti tutti gli aggiornamenti e segnalato strumentazione che si appanna e forcella che ? di burro aspetto risposta da ducati intanto in concessionaria mi hanno detto che non ci saranno problemi per sostituzione, vorrei aggiungere di essere soddisfattissimo della moto ritengo solo che abbia bisogno solo di una messa a punto delle sospensioni con questo voglio dire cambio mono e messo bene la forcella per una guidabilita eccezionale.
                              ....STRAQUOTO!!!!!!....

Comment

X
                              Working...
                              X