Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendite moto mese Ottobre. 8 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    nooooooo ....che poi ti arriva arabriscola che tifa cambiare anche l'albero....

....io mi godo la mia.....con tutto il buco ....
    ma chiss? che con l'aggiornamento alla centralina.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      nooooooo ....che poi ti arriva arabriscola che tifa cambiare anche l'albero....

19,2 la base....24,2 da S.....28e rotti la T..... se quella con le bielle in titagno ..(e l'albero alleggerito...cit. arabriscola..) ...potr? costare 16???...no...26???..nooooo...e allora chi l'aspetta questa versione????...chi si puo' permettere di spendere almeno 60milioni del vecchio conio....

....io mi godo la mia.....con tutto il buco ....
      Originally posted by doberman View Post
      ma chiss? che con l'aggiornamento alla centralina.............
      sta a vedere che adesso con un aggiornamento centralina va come togliere 1kg di masse rotanti sull'albero motore

ma anche meglio direi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        sta a vedere che adesso con un aggiornamento centralina va come togliere 1kg di masse rotanti sull'albero motore

ma anche meglio direi :gaen:
        nessuno l'ha detto,per? non ho letto che montano le bielle in titanio per avere pi? coppia,ma per avere affidabilit? agli alti regimi nei motore da sbk o stock......posso anche sbaglire per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          nessuno l'ha detto,per? non ho letto che montano le bielle in titanio per avere pi? coppia,ma per avere affidabilit? agli alti regimi nei motore da sbk o stock......posso anche sbaglire per?

no di certo

ma x caso hai letto che l'aggiornamento dar? sensibilmente + coppia ?

montar le bielle in titanio con relativo alleggerimento significa cambiare completamente il carattere del motore

come montare uno scarico diverso

il tutto accordato con una mappatura (o aggiornamento centralina) x adeguarsi alle modifiche MECCANICHE di cui sopra

ma in assenza di modifiche meccaniche sostanziali,gli aggiornamenti di centralina quindi mappatura son solo affinamenti pi? o meno tangibili

Comment

• Font Size
            dai allora non ci resta che aspettare la scheda tecnica del motore della sp per sapere dove e come ha guadagnato, ho parlato di miglioramenti tramite aggiornamenti centralina perch? oggi mi hanno telefonato dalla ducati ho pensato che se aggiornano tutte le versioni, indipendemente dagli scarichi,era per ovviare ad una pecca di taratura,magari quella lamentata un po da tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              no di certo

ma x caso hai letto che l'aggiornamento dar? sensibilmente + coppia ?

...
              ma in assenza di modifiche meccaniche sostanziali,gli aggiornamenti di centralina quindi mappatura son solo affinamenti pi? o meno tangibili
              E se avessero "VOLUTAMENTE" voluto il buco? O messo una mappa poco performante per i primi mesi per testare il motore?
              Eeeeh, lo fanno lo fanno......

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                E se avessero "VOLUTAMENTE" voluto il buco? O messo una mappa poco performante per i primi mesi per testare il motore?
                Eeeeh, lo fanno lo fanno......
                E come no

Comment

• Font Size
                  fatto aggiornamento e come dice arabykola ? giustamente un affinamento della mappatura ho personalmente riscontrato un miglioramento ai bassi regimi con pi? regolarita e spinta della moto, diciamo che adesso tra bassi e medi regimi la moto va molto meglio,molto bene ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CARLOPICONI View Post
                    fatto aggiornamento e come dice arabykola ? giustamente un affinamento della mappatura ho personalmente riscontrato un miglioramento ai bassi regimi con pi? regolarita e spinta della moto, diciamo che adesso tra bassi e medi regimi la moto va molto meglio,molto bene ducati.
                    e gi?....

Comment

X
                    Working...
                    X