Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica vendite moto mese Ottobre. 8 Panigale
Collapse
X
-
Originally posted by maracan? View Postnooooooo ....che poi ti arriva arabriscola che tifa cambiare anche l'albero....
19,2 la base....24,2 da S.....28e rotti la T..... se quella con le bielle in titagno ..(e l'albero alleggerito...cit. arabriscola..) ...potr? costare 16???...no...26???..nooooo...e allora chi l'aspetta questa versione????...chi si puo' permettere di spendere almeno 60milioni del vecchio conio....
....io mi godo la mia.....con tutto il buco ....Originally posted by doberman View Postma chiss? che con l'aggiornamento alla centralina.............
ma anche meglio direi :gaen:
Comment
-
Originally posted by arabykola View Poststa a vedere che adesso con un aggiornamento centralina va come togliere 1kg di masse rotanti sull'albero motore
ma anche meglio direi :gaen:
Comment
-
Originally posted by doberman View Postnessuno l'ha detto,per? non ho letto che montano le bielle in titanio per avere pi? coppia,ma per avere affidabilit? agli alti regimi nei motore da sbk o stock......posso anche sbaglire per?
no di certo
ma x caso hai letto che l'aggiornamento dar? sensibilmente + coppia ?
montar le bielle in titanio con relativo alleggerimento significa cambiare completamente il carattere del motore
come montare uno scarico diverso
il tutto accordato con una mappatura (o aggiornamento centralina) x adeguarsi alle modifiche MECCANICHE di cui sopra
ma in assenza di modifiche meccaniche sostanziali,gli aggiornamenti di centralina quindi mappatura son solo affinamenti pi? o meno tangibili
Comment
-
dai allora non ci resta che aspettare la scheda tecnica del motore della sp per sapere dove e come ha guadagnato, ho parlato di miglioramenti tramite aggiornamenti centralina perch? oggi mi hanno telefonato dalla ducati ho pensato che se aggiornano tutte le versioni, indipendemente dagli scarichi,era per ovviare ad una pecca di taratura,magari quella lamentata un po da tutti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postno di certo
ma x caso hai letto che l'aggiornamento dar? sensibilmente + coppia ?
...
ma in assenza di modifiche meccaniche sostanziali,gli aggiornamenti di centralina quindi mappatura son solo affinamenti pi? o meno tangibili
Eeeeh, lo fanno lo fanno......
Comment
-
-
fatto aggiornamento e come dice arabykola ? giustamente un affinamento della mappatura ho personalmente riscontrato un miglioramento ai bassi regimi con pi? regolarita e spinta della moto, diciamo che adesso tra bassi e medi regimi la moto va molto meglio,molto bene ducati.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postfatto aggiornamento e come dice arabykola ? giustamente un affinamento della mappatura ho personalmente riscontrato un miglioramento ai bassi regimi con pi? regolarita e spinta della moto, diciamo che adesso tra bassi e medi regimi la moto va molto meglio,molto bene ducati.
Comment
X
Comment