Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendite moto mese Ottobre. 8 Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    eccerto....

ceRebrolesi!!!

babbeo!!

piuttosto segnati alla cena a roma il 21
    caxxo voi.....? una malattia tua mica ? la mia......io babbeo e tu cerebroleso ...con tutto il rispetto per i cerebrolesi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      caxxo voi.....? una malattia tua mica ? la mia......io babbeo e tu cerebroleso ...con tutto il rispetto per i cerebrolesi...
      ma smettila, cojone dukataro :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma smettila, cojone dukataro :gaen:
        te passo pure a tavola.....fermone!!!!...

Comment

• Font Size
          ma 'nd? cazz0 vai...

Comment

• Font Size
            Be a me sorprende in positivo!!. Perch? in un mese interdetto come Ottobre (Interdetto perch? si abbandonano le uscite domenicali in moto x prepararsi al freddo ed alle feste ed a racciumulare soldi per il pagamento di fine anno dell' IMU), perch? a pochi giorni dalla presentazione di una forse "aggiornata" Panigale, perch? comunque il costo base della qui sopra citata ? di 19.000 pl?uri, perch? in questo periodo di crisi sono in pochi a potersi permettere di spendere per piacere..... Vendere 8 unit? di una delle moto pi? criticate ed additate non ? mica male.

Ricordiamo anche che molti l'hanno acquistata al debutto.... ed a molti NON piace..... Altri dicono che sono cessi e che si rompono come bambole di porcellana..... Insomma non vedo nulla di male. Certo ? che molte concorrenti le prendi anche con moooolti meno pl?uri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Fino a fine giugno 2012, Ducati aveva incrementato le sue vendite nel mondo del 12% rispetto al periodo gennaio/giugno 2011, con un boom pazzesco nei paesi asiatici e negli states....quindi penso che le 8 Panigale vendute in italia ad ottobre siano l ultimo dei problemi di una azienda in netta crescita come vendite e fatturato.
              Originally posted by QVAlessio View Post
              Be a me sorprende in positivo!!. Perch? in un mese interdetto come Ottobre (Interdetto perch? si abbandonano le uscite domenicali in moto x prepararsi al freddo ed alle feste ed a racciumulare soldi per il pagamento di fine anno dell' IMU), perch? a pochi giorni dalla presentazione di una forse "aggiornata" Panigale, perch? comunque il costo base della qui sopra citata ? di 19.000 pl?uri, perch? in questo periodo di crisi sono in pochi a potersi permettere di spendere per piacere..... Vendere 8 unit? di una delle moto pi? criticate ed additate non ? mica male.

Ricordiamo anche che molti l'hanno acquistata al debutto.... ed a molti NON piace..... Altri dicono che sono cessi e che si rompono come bambole di porcellana..... Insomma non vedo nulla di male. Certo ? che molte concorrenti le prendi anche con moooolti meno pl?uri.

Il problema non ? se Ducati (o Aprilia, BMW, KTM etc.) "pareggia" il dramma delle vendite italiano con vendite in altri paesi "emergenti" ma che le concessionarie italiane chiudono...
              Macchine e moto in Italia sono ventute da strutture "pensate" per vendere 2000 supersportive all'anno di media e non 200 se va bene ovvero 6000 moto di fascia bassa e non 1500...per cui con questi cali del fatturato, reggono qualche tempo e poi chiudono (spesso su iniziativa della stessa casa madre che risulta essere generalmente la maggior creditrice della concessionaria).
              Essere contenti per 8 moto in un mese e 400 in un anno quando nel 2007 la CBR 600 vendeva oltre 3.000 pezzi e la 1098 circa 2000 ? un po' da "fuori dalla realt?" (http://images.alice.it/sg/motori/imp...top100moto.pdf).
              Oggi c'? chi va di merda e chi va di merdissima...ma ? una guerra tra poveri, che non risparmia nessuno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Oggi c'? chi va di merda e chi va di merdissima...ma ? una guerra tra poveri, che non risparmia nessuno!
                Triste verit?, purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  non vi preoccupate, Monti sistemer? tutto....-_-
                  Si, inventeranno anche la tassa di non acquisto......il bollo di non propiet?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Il problema non ? se Ducati (o Aprilia, BMW, KTM etc.) "pareggia" il dramma delle vendite italiano con vendite in altri paesi "emergenti" ma che le concessionarie italiane chiudono...
                    Macchine e moto in Italia sono ventute da strutture "pensate" per vendere 2000 supersportive all'anno di media e non 200 se va bene ovvero 6000 moto di fascia bassa e non 1500...per cui con questi cali del fatturato, reggono qualche tempo e poi chiudono (spesso su iniziativa della stessa casa madre che risulta essere generalmente la maggior creditrice della concessionaria).
                    Essere contenti per 8 moto in un mese e 400 in un anno quando nel 2007 la CBR 600 vendeva oltre 3.000 pezzi e la 1098 circa 2000 ? un po' da "fuori dalla realt?" (http://images.alice.it/sg/motori/imp...top100moto.pdf).
                    Oggi me tocca pure quot? Stradi

Comment

• Font Size
                      Solo 8

Motodemmerda

Comment

• Font Size
                        X me che nn ho mai comprato una moto gnuova son cmq tante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Chi ? il decerebrato che compra una sportiva NUOVA in ottobre?

Anche di s1000rr appena 26.

Mi sembre che 26 pezzi della S 1000 RR al terzo anno di produzione ed in un mese cos? deprimente, stia comunque a significare che il prodotto ? ancora il pi? apprezzato .
                          Credo che il prossimo anno, la HP4 per il prezzo che ha, che comunque in tempi di crisi non ? poco, e con quello che ti offre, in termini di tecnologia e prestazioni, dar? una bella mazzata alle rivali di pari o pi? elevata fascia (1199 S-Tricolore e Aprilia APRC) .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Robby Go View Post
                            Mi sembre che 26 pezzi della S 1000 RR al terzo anno di produzione ed in un mese cos? deprimente, stia comunque a significare che il prodotto ? ancora il pi? apprezzato .
                            Credo che il prossimo anno, la HP4 per il prezzo che ha, che comunque in tempi di crisi non ? poco, e con quello che ti offre, in termini di tecnologia e prestazioni, dar? una bella mazzata alle rivali di pari o pi? elevata fascia (1199 S-Tricolore e Aprilia APRC) .
                            sarei curioso di sapere se la bmw per la s 1000rr prevede le km 0, la ducati per quest'anno le prevede solo per il multistrada modello 2012 naturalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              sarei curioso di sapere se la bmw per la s 1000rr prevede le km 0, la ducati per quest'anno le prevede solo per il multistrada modello 2012 naturalmente
                              Originally posted by doberman View Post
                              ci credo perch? ? gratuito come qualsiasi altro aggiornamento
                              BMW di solito evita...per quanto attiene alla S1000RR l'unica km 0 accertata su moto.it ? la seguente Vendo Bmw S 1000 RR (2012) nuova a Latina (codice: 4129595) - Moto.it

Anche di Panigale, comunque, come ? logico che sia in questo periodo, qualche bella offerta sul nuovo c'? Vendo Ducati 1199 Panigale (2012) nuova a Teramo (codice: 4187991) - Moto.it Vendo Ducati 1199 Panigale (2012) nuova a Verona (codice: 4182404) - Moto.it

Per il resto, sempre prendendo come riferimento moto.it...
                              km 0 BMW --> circa 100 in Italia
                              km 0 Ducati --> circa 200 in Italia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Lo sapevo, anche il GS c'? fuori quello nuovo, e allora? Con le RSV4 dai concessionari che ci facciamo, concime? La verit? ? che gi? se ne vendevano poche prima, ora zero, e quella nuova poche come al solito.
                                p.s. il mio professore di statistica non si occupava di moto, a Colonia forse c'era andato in vacanza
                                ...ma questa che classifica ?? moto immatricolate o moto vendute dai concessionari?....altro che farci concime, costosi fermaporta e aste giudiziarie quando i conce saltano, e vedrai a fine anno, se i conce non sono nel target per mantenere il marchio, quante ne "vendono"

ps ma mi paragoni veramente il gs alla rsv4? :S

Comment

X
                                Working...
                                X