Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riverniciare telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Una buona vernice a polvere ? pi? dura di un utensile.

stai scherzando spero....
    altrimenti potremmo mettere su una azienda di utensileria con superfice a polvere :gaen: con maschi di varie tolalit? e sfumature...

sarebbero contenti per? i team hihihihi....

che sia dura lo ammetto. ma ripassare il filetto gi? fatto non risulta affatto difficoltoso o problematico.

Comment

• Font Size
      io mettevo delle viti fino al filo interno e poi portavo il telaio a verniciare.

la vite si toglie con facilit? e non c'? bisogno di ripassare i filetti.

se invece fai passare la vite dall'altra parte la vernice blocca la vite stessa e sono madonne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Il processo di verniciatura sar? anche il medesimo ma la cura con cui si fa un trattore non ? la stessa con la quale si fa un telaio moto, senza contare che se si vuole replicare un preciso colore si deve comprarlo apposta con ovvie maggiorazioni di costo...

la differenza la fanno le persone, non la finalit? del lavoro...
        Ho fatto verniciare diversi telai e cerchi: in una azienda che lavora pezzi "grossi", carter di macchine utensili, golfari di navi ecc mai un problema, non fosse per i tempi un po' lunghi.
        Poi conosco un'altra azienda: lavorano per noti marchi di produttori di lampade e elementi di arredo (nonch? per un noto verniciatore di moto): numeri di telaio "asfaltati" e colore che senza che la moto sia mai uscita dal box, presenta delle micro crepe (? ero, si vedono solo con luce perpendicolare e di una certa forza, ma ci sono)....

Comment

• Font Size
          io quando portai a verniciare i mozzi della macchina mi dimenticai di coprire la sede del cuscinetto....

Non rifar? un errore del genere!

Comment

• Font Size
            Due cose:

1- Una ditta grossa che fa lavori conto terzi a Roma sta in via Affogalasino.

2- Avendo le lampade infrarosso ONDE CORTE per carrozzeria, possono andare bene per cuocere le polveri al poto del forno classico? Risponda per? solo chi s? di cosa parla

Perch? se fungono io una pistolina me la prenderebbi

Comment

X
            Working...
            X