Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riverniciare telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottimo prezzo direi

sabato faccio un salto

Comment

• Font Size
      mi sa che al sabato son chiusi

Comment

• Font Size
        zona roma chi li fa sti lavori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          la moto l'ho gi? smontata, ? un 748
          cacchio hai pensato al colore?

nero con cerchi neri secondo me ? il massimo (sia mod. rosso che giallo)!!!

Comment

• Font Size
            il telaio della mia ex ducati lo feci sabbiare e riverniciare a polvere (ovviamente) da una ditta che si occupava di mezzi agricoli e d'opera in quano quest'ultimi essendo sottoposti a forti stress la vernice deve durare nel tempo si prese 150euro feci un bel rosso fuoco neanche con le martellate si levava la vernice

occhio a ricordarti di far mettere dopo sabbiato del nastro dove si trova il numero di telaio

prova a vedere nella tua zona chi fa rivernciiature apolvere senza badare se trattasi di trattori o altro in quanto a volte solo per il fatto di farlo fare da uno che fa special o altro ti chiede 50 100euro in pi? rispetto a chi fa i trattori che poi ? lo stesso la vernciiatura a polvere sempre quella ?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              il telaio della mia ex ducati lo feci sabbiare e riverniciare a polvere (ovviamente) da una ditta che si occupava di mezzi agricoli .....
              ma ste cose non si scrivono in un forum pieno di jappi....no?

Poi se ci prendono per culo hanno ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                ottimo prezzo direi

sabato faccio un salto
                si fanno orari strani. da lune al vene dalle 8 alle 16

Comment

• Font Size
                  altrimenti alla prossima lo porti e te lo faccio fare io grigio cenere come piace a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    mi sa che al sabato son chiusi
                    Originally posted by ivansp82 View Post
                    si fanno orari strani. da lune al vene dalle 8 alle 16
                    male

Originally posted by minkion View Post
                    cacchio hai pensato al colore?

nero con cerchi neri secondo me ? il massimo (sia mod. rosso che giallo)!!!

no al colore non ho ancora pensato, l'idea era quella di lasciare tutto il pi? originale possibile (o quasi )

per? gi? che ci siamo tanto vale fare un colore nuovo

il telaio della mia ex ducati lo feci sabbiare e riverniciare a polvere (ovviamente) da una ditta che si occupava di mezzi agricoli e d'opera in quano quest'ultimi essendo sottoposti a forti stress la vernice deve durare nel tempo si prese 150euro feci un bel rosso fuoco neanche con le martellate si levava la vernice

occhio a ricordarti di far mettere dopo sabbiato del nastro dove si trova il numero di telaio

prova a vedere nella tua zona chi fa rivernciiature apolvere senza badare se trattasi di trattori o altro in quanto a volte solo per il fatto di farlo fare da uno che fa special o altro ti chiede 50 100euro in pi? rispetto a chi fa i trattori che poi ? lo stesso la vernciiatura a polvere sempre quella ?.
                    il punto ? trovare qualcuno che lo faccia, non ho tempo di girare mezza provincia

Originally posted by davide997 View Post
                    altrimenti alla prossima lo porti e te lo faccio fare io grigio cenere come piace a te
                    mmmm l'idea ? molto allettante eh

approposito, se non l'hai regalata, l'stm tienila l?

Comment

• Font Size
                      Il processo di verniciatura sar? anche il medesimo ma la cura con cui si fa un trattore non ? la stessa con la quale si fa un telaio moto, senza contare che se si vuole replicare un preciso colore si deve comprarlo apposta con ovvie maggiorazioni di costo...

Comment

• Font Size

Epic fail

Comment

• Font Size
                          Dietro consiglio di un amico:

Bertocchi
                          Gandino Bergamo
                          035731850

Ha sabbiato e verniciato il mio telaio e telaietto (meno di 100?). Lavoro fatto molto bene, il mio l'ho fatto nero opaco . . . chiaro, non so se e quanto costi farlo rosso Ducati

PS: ricordati di mettere delle viti nelle sedi filettate, altrimenti con la vernice a polvere le viti non entrano pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by in_quiete View Post
                            Dietro consiglio di un amico:

Bertocchi
                            Gandino Bergamo
                            035731850

Ha sabbiato e verniciato il mio telaio e telaietto (meno di 100?). Lavoro fatto molto bene, il mio l'ho fatto nero opaco . . . chiaro, non so se e quanto costi farlo rosso Ducati

PS: ricordati di mettere delle viti nelle sedi filettate, altrimenti con la vernice a polvere le viti non entrano pi?
                            se vai da uno che lo fa di lavoro non ti riempie i fori. io facevo verniciare a polvere tutti i telai dei miei macchinari e non ho mai avuto sto problema. l'attenzione maggiore la metterei nel canotto di sterzo piuttosto.

ad ogni modo se anche ti si chiude qualche filetto in 2 secondi con un maschio li "pulisci". :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 19marco77 View Post
                              ad ogni modo se anche ti si chiude qualche filetto in 2 secondi con un maschio li "pulisci". :gaen:
                              Una buona vernice a polvere ? pi? dura di un utensile.

Comment

• Font Size
                                Gi?! Quella di mettere le viti ? stata una mia accortezza, il verniciatore non mi ha detto nulla. A levare si leva, ma ? dura!!!

Comment

X
                                Working...
                                X