Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il telaio della mia ex ducati lo feci sabbiare e riverniciare a polvere (ovviamente) da una ditta che si occupava di mezzi agricoli e d'opera in quano quest'ultimi essendo sottoposti a forti stress la vernice deve durare nel tempo si prese 150euro feci un bel rosso fuoco neanche con le martellate si levava la vernice
occhio a ricordarti di far mettere dopo sabbiato del nastro dove si trova il numero di telaio
prova a vedere nella tua zona chi fa rivernciiature apolvere senza badare se trattasi di trattori o altro in quanto a volte solo per il fatto di farlo fare da uno che fa special o altro ti chiede 50 100euro in pi? rispetto a chi fa i trattori che poi ? lo stesso la vernciiatura a polvere sempre quella ?.
il telaio della mia ex ducati lo feci sabbiare e riverniciare a polvere (ovviamente) da una ditta che si occupava di mezzi agricoli e d'opera in quano quest'ultimi essendo sottoposti a forti stress la vernice deve durare nel tempo si prese 150euro feci un bel rosso fuoco neanche con le martellate si levava la vernice
occhio a ricordarti di far mettere dopo sabbiato del nastro dove si trova il numero di telaio
prova a vedere nella tua zona chi fa rivernciiature apolvere senza badare se trattasi di trattori o altro in quanto a volte solo per il fatto di farlo fare da uno che fa special o altro ti chiede 50 100euro in pi? rispetto a chi fa i trattori che poi ? lo stesso la vernciiatura a polvere sempre quella ?.
il punto ? trovare qualcuno che lo faccia, non ho tempo di girare mezza provincia
Il processo di verniciatura sar? anche il medesimo ma la cura con cui si fa un trattore non ? la stessa con la quale si fa un telaio moto, senza contare che se si vuole replicare un preciso colore si deve comprarlo apposta con ovvie maggiorazioni di costo...
Ha sabbiato e verniciato il mio telaio e telaietto (meno di 100?). Lavoro fatto molto bene, il mio l'ho fatto nero opaco . . . chiaro, non so se e quanto costi farlo rosso Ducati
PS: ricordati di mettere delle viti nelle sedi filettate, altrimenti con la vernice a polvere le viti non entrano pi?
Ha sabbiato e verniciato il mio telaio e telaietto (meno di 100?). Lavoro fatto molto bene, il mio l'ho fatto nero opaco . . . chiaro, non so se e quanto costi farlo rosso Ducati
PS: ricordati di mettere delle viti nelle sedi filettate, altrimenti con la vernice a polvere le viti non entrano pi?
se vai da uno che lo fa di lavoro non ti riempie i fori. io facevo verniciare a polvere tutti i telai dei miei macchinari e non ho mai avuto sto problema. l'attenzione maggiore la metterei nel canotto di sterzo piuttosto.
ad ogni modo se anche ti si chiude qualche filetto in 2 secondi con un maschio li "pulisci". :gaen:
Comment