Gli anni si sentono, dove farlo fare bene? Spesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riverniciare telaio
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostLa sola sabbiatura e verniciatura a polvere sta sui 200 ?, il problema ? arrivarci ad avere il telaio nudo...
preparatore di special ? ottimo verniciatore
ma Milano e provincia si spende decisamente di pi? di 200 euro.
Comment
-
Chiama l'utente Buz design e vedi che ti dice... Mi ha aiutato con i miei vecchi cerchi, sabbiati e verniciati. Per il prezzo non so dirti perch? era all' interno di un pacchetto con grafica carene, serbatoio, ecc
Comment
-
Originally posted by germa790 View Postla ditta che mi vernicia a polvere a me vuole 20? al metro quadro e ? a piacenza
Originally posted by sebulba View PostChiama l'utente Buz design e vedi che ti dice... Mi ha aiutato con i miei vecchi cerchi, sabbiati e verniciati. Per il prezzo non so dirti perch? era all' interno di un pacchetto con grafica carene, serbatoio, ecc
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
io ho speso molto meno per sverniciatura e riverniciatura a polvere (70€) ma bisogna avere molta pazienza a livello di tempo: ora ne ho provato anche un altro ma solo per talaio bici (30€) ma ho visto che fa anche moto, cerchi ecc
entrambi provincia milano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postquanta pazienza? fretta non ne ho, ma prima di marzo vorrei rimontarla
altrimenti prova a sentire l'altro Akira Di Poma Aristide Via Volturno 67 20035 Lissone (MI) Tel: 039461690
non so quanto chieda per telai moto, per ora ho fatto solo bici a 30€
ha li diversa roba fatta da vedere cos? ti rendi conto di come lavora: ha pure un telaio xj900 che ha prima modificato per fare una special e poi riverniciato
Comment
X
Comment