Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico DP per 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico DP per 1098

Ragazzi chi mi dice come si ?' trovato con il kit DP prodotto da starlane?
    Vorrei regolarmene 1usato visto ch ho deciso di tenersi la regina del box.... Un regalino per farmi perdonare di aver pensato di venderla

• Font Size
    sinceramente prendine un altro se nn vuoi farti un regalo cos? cos?...spece se ? per la regina

la leva si rompe a guardarla e la taratura nn ? mai ottimale ,oltre a costare un rene

Comment

• Font Size
      Quello per 999 con sensore da applicare sull'asta del rinvio era ottimo, tarato a 70ms

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Ragazzi chi mi dice come si ?' trovato con il kit DP prodotto da starlane?
        Vorrei regolarmene 1usato visto ch ho deciso di tenersi la regina del box.... Un regalino per farmi perdonare di aver pensato di vederla
        sicuramente NON SP Electronics se non vuoi rompere subito il cambio

power commander (chiaro che ci vuole anche la pc3 ma se non ce l'hai ? un ottimo acquisto)

oppure translogic

Comment

• Font Size
          Ho trovato questo usato a 200 euro compreso di asta di rinvio...
          Al momento non ho una pc3/5 e non avrei intenzione di comprarla perch? mi piace come va la moto con la mia centralina mappata stock e non vorrei complicati la vita con centraline aggiuntive...
          Cambio elettronico dp - Accessori Moto In vendita Rimini

Come leva dovrei utilizzare la mia, anche perch?' quella db7 e' completamente diversa da quella 1098... Ovvero mi serve un cambio che lavori con il sensore sul l'asta di rinvio, perch? non posso sostituire la leva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            sicuramente NON SP Electronics se non vuoi rompere subito il cambio

power commander (chiaro che ci vuole anche la pc3 ma se non ce l'hai ? un ottimo acquisto)

oppure translogic
            Trans logic non ne ho trovati in giro...

Ps. Perch? dici che si rompe il cambio?? Impossibile tarallo decentemente?
            Pi? che la solidit? della leva mi interessa capire se lavora decentemente o genera problemi dannosi.... Se non deve funzionare allora meglio continuare a cambiare in modo tradizionale.... Tanto sono na pipa!!!

Comment

• Font Size
              Qsg specifico per 1098?
              Che dite... Ciofeca?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sebulba View Post
                Ho trovato questo usato a 200 euro compreso di asta di rinvio...
                Al momento non ho una pc3/5 e non avrei intenzione di comprarla perch? mi piace come va la moto con la mia centralina mappata stock e non vorrei complicati la vita con centraline aggiuntive...
                Cambio elettronico dp - Accessori Moto In vendita Rimini

Come leva dovrei utilizzare la mia, anche perch?' quella db7 e' completamente diversa da quella 1098... Ovvero mi serve un cambio che lavori con il sensore sul l'asta di rinvio, perch? non posso sostituire la leva...
                Se ? lo starlane (mi sembra sia quello, solo il modello pi? recente di quello che avevo io) come quello che avevo io va bene.
                Tienilo a 70ms

Comment

• Font Size
                  P.s. comunque il cambio soffre con l'elettronico... L'ideale sarebbe montare un /5 che ? pi? robusto di ingranaggi

Comment

• Font Size
                    Ciao, se ti pu? interessare vendo il mio, ecco l'annuncio!

Comment

• Font Size
                      Forse cos? ? meglio! Ecco quihttp://http://annunci.ebay.it/annunc...gpsbk/31436303

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        P.s. comunque il cambio soffre con l'elettronico... L'ideale sarebbe montare un /5 che ? pi? robusto di ingranaggi
                        Grazie eGlio...
                        Confermo dovrebbe essere starlane...
                        Il /5 sarebbe ideale anche per spaziare meglio i rapporti del mio motore (streetfigther) che mi da poco allungo, ma non mi va di smontare mezzo motore... Magari anno prossimo mi regal? un bel motore r....
                        Per il momento cambio elettronico e via...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iCurvo View Post
                          Ti ringrazio, ma il mio budget e' di 200... A meno che tu non voglia arrotondare a questa cifra...

Comment

• Font Size
                            cambio elettronico x 1098

chi poco spende (prima)
                            molto spende (dopo)
                            okkio a cosa compri e a chi lo monta...
                            Elio
                            io con quello originale e cambio pc3 ho fatto 3000 km di pista

Comment

• Font Size
                              io per la mia sf acquister? lo starline aftermarket(260?contro500? del DP)

Comment

X
                              Working...
                              X