Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
col 999 ci litigo..si ? accesa la spia gialla del motore e non va...
fa l'accensione,il motorino gira,la pompa pompa,gli iniettori spruzzano,ma non va in moto. ricordo che schiacciando un tasto o entrambi in qualche modo si entrava nel men? erorri,e con il codice si risaliva al guasto.
ciao,
con chiave su off tieni premuto il tasto di sx del cruscotto e metti la chiave su on; alla fine dovrebbe darti il codice di errore efi, poi vedi l'elenco qui sopra.
nulla,? una ducati,l'errore ? che cerca di accendersi e volevo capire perch? lo fa! ? un insulto alla tecnologia e alla scEnza il fatto che tenti di andare in moto un apostrofo rosso :gaen:
@elio.
questa ? la sequenza corretta:
TIZ:"bestemmia in aramaico antico"
L'ANIMA DEL 999: "suka :gaen: "
TIZ: "ti ho dato quadro, ora vai in moto!"
L'ANIMA DEL 999: "con calma e per favore!"
TIZ: "ti ho dato benzina, ora vai in moto!"
L'ANIMA DEL 999: "con calma e per favore!"
TIZ: "sequela di bestemmie in esperanto,con chiaro accento finnico e patata in bocca"
L'ANIMA DEL 999: "rispetto,sono una moto seria! :gaen: "
TIZ: "ti ho dato fuoco,ora fottiti! :gaen: "
L'ANIMA DEL 999: "you win!"
TIZ: :1::1::1::1:
Comment