Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in realt? ho aspettato un po a scriverlo un po perch? volevo smaltire la rabbia ed un po perch? volevo vedere se cercando in rete magari saltava qualche indizio.
per? sono sempre pi? convinto che si tratta di un furto su commissione fatto da gente esperta.
ringrazio tutti per la solidariet?, ma ora guardo avanti.
per prima cosa potenzio a modino i sistemi di protezione (attivi e passivi) del mio garage, poi penso alla prossima moto.
Se vuoi una consulenza sui sistemi elettronici fammi un fischio
Nell' esprimerti massima solidariet? posso chiederti se per caso hai inserzionato la moto su qualche sito tipo ebay annunci o subito.it e magari ? venuto qualcuno a vederla ? Dalle mie parti una banda si fingeva interessata, andava a vedere la moto (e nel frattempo magari studiava la logistica e vedeva dove era custodita) e la sera le rubava dai box.
Non sono motociclista ma capisco come ci si pu? sentire. Spero che quei bastardi come minimo debbano spendere altrettanto ma anche il doppio in medicine
... qualcuno di voi gi? conosce la notizia... ma volevo rendervi partecipi del fatto che, dei figli di padri ignoti e di madri allegre, una decina di giorni fa hanno deciso di far visita al mio garage ed hanno avuto la gentilezza di fare un po di pulizie.
Nel farle per? hanno dimenticato di chiudere il portone del garage e le mie moto sono fuggite.
ma quindi te ne hanno portata via piu' di una? quali avevi?
Se vuoi una consulenza sui sistemi elettronici fammi un fischio
se sono professionisti eludono qualsiasi sistema elettronico, ad un mio amico hanno svaligiato il bar nonostante un impianto da 15mila? fr? telecamere, infrarossi, gps, collegamento con le FO....
sai cosa ci vuole in garage di notte e in giardino di giorno, 1 rottweiler e 1 pitbull gelosi...
mi spiace Mario, che il male che gli hai augurato si triplichi...
Comment