Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace,tanto,si st? male,? capitato anche a me 10anni f?,ma non ero assicurato,si sono portati via un cbr900 e la mia R1 con 1100km...Che siano abbracciati dal pi? "affettuoso" dei mali incurabili.
nooo, che brutta notizia.... l'assicurazione ti permette di perdere solo il 30% dei soldi... quando va di lusso, ma nessuno pu? ripagarti dell'attesa della moto, del tempo passato a modificarla, assettarla coccolarla... maledetti schifosi.... io credo siamo diventati troppo "democratici".
in venezuela o in africa sicuro che il furto ? pi? raro perch? l? possono tutelarsi con "strumenti" pi? efficaci della denuncia.
sono veramente rattristato per te e per dove stiamo finendo.
... qualcuno di voi gi? conosce la notizia... ma volevo rendervi partecipi del fatto che, dei figli di padri ignoti e di madri allegre, una decina di giorni fa hanno deciso di far visita al mio garage ed hanno avuto la gentilezza di fare un po di pulizie.
Nel farle per? hanno dimenticato di chiudere il portone del garage e le mie moto sono fuggite.
Comment