Mi spiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ignoti figli di padri ignoti e di madri...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Giulianova sta diventanto terra bruciata..... vicino casa mia 2 furti in casa (uno ? mio zio) poi sul lungomare sembrano che hanno aperto una decina di Auto in zona piscina comunale..... Mi dispiace Mario..... se puo' servire a qualcosa....
Comment
-
Mapporacciadiquellputtanazzozza!!! A te due in una botta sola, a me 2 DB7 a distanza di un anno, so perfettamente come ci si sente. Adesso sti stron... s'attaccano ar ca@@o e la moto nun sta a casa mia e se provano ancora a riaprirmi il garage, troveranno una bella sorpresa
Occhio ragazzi, ha scritto bene chi dice di non pubblicare dati, foto, indirizzi. Siamo in un mondo di cacca, frequentato da gente merdosa, ci spiano, sanno molte cose. Lavoro da una vita in informatica, mi occupo di sicurezza, se fossi un delinquente, avrei tante e tali informazioni su di voi che potrei scrivere un libro. Mario, ma hanno scassinato? Aperto il box? Io ora ho telecamere visibili remotamente, antifurto volumetrico e...... eh eh, non dico il resto
Un abbraccio, hai tutta la mia solidariet?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by isle_of_man View PostMapporacciadiquellputtanazzozza!!! A te due in una botta sola, a me 2 DB7 a distanza di un anno, so perfettamente come ci si sente. Adesso sti stron... s'attaccano ar ca@@o e la moto nun sta a casa mia e se provano ancora a riaprirmi il garage, troveranno una bella sorpresa
Occhio ragazzi, ha scritto bene chi dice di non pubblicare dati, foto, indirizzi. Siamo in un mondo di cacca, frequentato da gente merdosa, ci spiano, sanno molte cose. Lavoro da una vita in informatica, mi occupo di sicurezza, se fossi un delinquente, avrei tante e tali informazioni su di voi che potrei scrivere un libro. Mario, ma hanno scassinato? Aperto il box? Io ora ho telecamere visibili remotamente, antifurto volumetrico e...... eh eh, non dico il resto
Un abbraccio, hai tutta la mia solidariet?
hai assunto giuseppe_d x dormire nel tuo garage ?
nn vale,ci avevo pensato prima io :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Mario mi dispiace moltissimo. Spero vivamente che tutto fosse assicurato perch? essere privati di cose e mezzi tanto sudati e tanto rincorsi da dei BASTARDI che hanno deciso di non volerli pagare e portarseli via come nulla fosse, non ? giusto.
Gli AUGURO il peggio...... Con tutto il cuore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM