Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se non ti conosco, mi dispiace moltissimo!!!
io stesso ho rischiato che me le spazzassero tre anni fa......per fortuna ci ho rimesso solo la porta del box perch? mi ero accorto della prima visita di perlustrazione e mi sono adoperato per rendergli la cosa difficile, il pi? possibile.
e ho vinto io!
anche se poi per vendetta mi hanno danneggiato l'auto in strada....
mi dispiace moltissimo... solo un motociclista pu? capire cosa si prova quando gli portano via la moto.. non per quello che vale (anke) ma soprattutto per ci? che rappresenta dentro e per noi!!!
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
a trovarceli....
Mi dispiace molto!!! Per ingenuit?, davvero non pensavo che anche da "queste parti" sparissero le moto dai box. Pensare che a volte lo lascio anche aperto!!! Allora sono proprio beota!!! :-(
Ciao!
A me il 5 dicembre 2011 hanno portato via la mia prima moto(presa il 3 settembre 2011),un suzu 1000 k6 con filtro,air box,cornetti,completo arrow,centralina e gomme nuove appena montato tutto 15 giorni prima.
3 mesi dopo ho preso la nuova,ora sono sicuro che non va pi? via,ho installato due telecamere esterne con videoregistrazione continua,messo un allarme antisabotaggio,nel garage ho fatto una gabbia di legno molto doppia(che non si pu? tagliare con il cannello) dove tengo la moto,un secondo portone in ferro(ma rivestito con piccole fasce di legno sempre per arrestare il cannello) ed avanti alla serranda la cipolla,poi per finire un satellitare collegato al cell.
Ora dormo tranquillo,? vero che sto 10 minuti per uscire la moto,per? adesso almeno sto tranquillo.
Basta tutelarsi e le moto non scappano pi?.
La cosa pi? assurda ? stata che ero sicuro di ritrovarla,infatti ho fatto recuperare tre auto a due amici ed un parente tramite ottime conoscenze in settore(sempre pagando il caff? ovviamente),ma dopo 1 settimana anche loro rimasero a bocca aperta,in quanto mi dissero che non era passata in nessuno dei loro punti di smistamento,facemmo un paio di telefonate in altri punti di smistamento non loro ma di conoscenti colleghi,in pratica rivoltammo tutta la puglia,in quanto loro conoscevano solo professionisti,ma niente e mi assicurarono che la moto era finita nelle mani di semplici ladri di 4 soldi....
Ora sono contento ,perch? la nuova ? migliore della vecchia e non se la possono rubare pi?.
Comment