Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giulianova sta diventanto terra bruciata..... vicino casa mia 2 furti in casa (uno ? mio zio) poi sul lungomare sembrano che hanno aperto una decina di Auto in zona piscina comunale..... Mi dispiace Mario..... se puo' servire a qualcosa....
Mapporacciadiquellputtanazzozza!!! A te due in una botta sola, a me 2 DB7 a distanza di un anno, so perfettamente come ci si sente. Adesso sti stron... s'attaccano ar ca@@o e la moto nun sta a casa mia e se provano ancora a riaprirmi il garage, troveranno una bella sorpresa
Occhio ragazzi, ha scritto bene chi dice di non pubblicare dati, foto, indirizzi. Siamo in un mondo di cacca, frequentato da gente merdosa, ci spiano, sanno molte cose. Lavoro da una vita in informatica, mi occupo di sicurezza, se fossi un delinquente, avrei tante e tali informazioni su di voi che potrei scrivere un libro. Mario, ma hanno scassinato? Aperto il box? Io ora ho telecamere visibili remotamente, antifurto volumetrico e...... eh eh, non dico il resto
Un abbraccio, hai tutta la mia solidariet?
Mapporacciadiquellputtanazzozza!!! A te due in una botta sola, a me 2 DB7 a distanza di un anno, so perfettamente come ci si sente. Adesso sti stron... s'attaccano ar ca@@o e la moto nun sta a casa mia e se provano ancora a riaprirmi il garage, troveranno una bella sorpresa
Occhio ragazzi, ha scritto bene chi dice di non pubblicare dati, foto, indirizzi. Siamo in un mondo di cacca, frequentato da gente merdosa, ci spiano, sanno molte cose. Lavoro da una vita in informatica, mi occupo di sicurezza, se fossi un delinquente, avrei tante e tali informazioni su di voi che potrei scrivere un libro. Mario, ma hanno scassinato? Aperto il box? Io ora ho telecamere visibili remotamente, antifurto volumetrico e...... eh eh, non dico il resto
Un abbraccio, hai tutta la mia solidariet?
Se lo fai mentre i bastardi stanno scaldando le maglie della catena, per poi tagliarla, giuro che ti regalo la moto dei tuoi sogni!! Li voglio sentire gridare mentre bruciano vivi
Se lo fai mentre i bastardi stanno scaldando le maglie della catena, per poi tagliarla, giuro che ti regalo la moto dei tuoi sogni!! Li voglio sentire gridare mentre bruciano vivi
Mario mi dispiace moltissimo. Spero vivamente che tutto fosse assicurato perch? essere privati di cose e mezzi tanto sudati e tanto rincorsi da dei BASTARDI che hanno deciso di non volerli pagare e portarseli via come nulla fosse, non ? giusto.
Comment