Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qlc produce il perno ruota anteriore per 1199 aftermarket?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    ma infatti...dove vai paiolino senza il perno in titagno :gaen:
    E chi lo farebbe in titagno per la panicucci?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Allora, ho chiamato CNC racing e alla fine di una bella chiaccherata siamo arrivati alla conclusione che mi ha sconsigliato di prendere dei perni after ma di comprare il suo originale.
      Quindi alla fine penso ascolter? il suo consiglio...
      Per? sentento in tanti con la Panigale (come ultimo Carlopiconi...) che si lamentano della deformazione del perno, voglio sentire in Bucati se pu? essere un "difetto" e se magari passa in garanzia.....
      tutto si puo' fare, basta dimensionarlo correttamente! non l'ho visto dal vivo, ma puo' darsi che il perno ruota del panigale sia troppo sottile, ecco perche' si deforma..... ( se non serrato con la giusta coppia dinamometrica, essendo molto sottile, puo' deformarsi).
      basta farlo nello stesso materiale solo leggeremente piu' spesso. e il problema si dovrebbe risolvere senza problemi!

Comment

• Font Size
        Paiolino scusa ma tra un acciaio schifoso ed il titagno, che dalla sua ha sopratutto la leggerezza, non certo i valori assoluti di snervamento n? la resistenza ad usura da sfregamento (una propriet? di certo da considerare vista l'applicazione) ci sono 1000 altre variet? di acciaio, non so ceh urgenza hai ma se mi spedisci il perno ti dico che acciaio ? con molta probabilit? ti posso spedire indietro una barra di materiale nettamente superiore da cui puoi far ricavare il perno che ti serve da un buon tornitore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Paiolino scusa ma tra un acciaio schifoso ed il titagno, che dalla sua ha sopratutto la leggerezza, non certo i valori assoluti di snervamento n? la resistenza ad usura da sfregamento (una propriet? di certo da considerare vista l'applicazione) ci sono 1000 altre variet? di acciaio, non so ceh urgenza hai ma se mi spedisci il perno ti dico che acciaio ? con molta probabilit? ti posso spedire indietro una barra di materiale nettamente superiore da cui puoi far ricavare il perno che ti serve da un buon tornitore...

Se ? come nei 999/1098 ? ferro di ultima zincato

Anche solo farlo in acciaio discreto e cromato ? di un altro pianeta

Lo si potrebbe pure fare in ergal anodizzato duro raddoppiando lo spessore

@paiolino : se cambi il perno, prima di montar il nuovo passa un alesatore o tela sui piedini e distanziali ruota

Nn far la caxxata di infilarci il nuovo al volo xk? se ? rigato il perno vecchio lo son anche piedini e distanziali ruota

Comment

• Font Size
            Senti bursi magari...

Comment

X
            Working...
            X