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Qlc produce il perno ruota anteriore per 1199 aftermarket?

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    #1

    Qlc produce il perno ruota anteriore per 1199 aftermarket?

    Ragazzi, il mio perno ruota anteriore nello stringere il piedino (sempre con la dinamometrica...) mi si ? "segnato" e adesso per mettere e togliere il perno lo devo battere con un martello di gomma.
    Ho sentito alla ducati per cambiarlo ma mi hanno chiesto un rene...
    Sapete di qualche ditta che produce pezzi aftermarket che produca anche il perno anteriore per la panigale?
    Grazie...!

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    #2
    io credo che bisognerebbe rivolgersi a qualche artigiano (tornitore) e farselo fare... nn credo che costi un rene anzi... probabilmente la cosa tecnicamente pi? semplice ? o realizzarlo di sana pianta o modificare qualche perno di altra moto di misure simile... oppure ancora, verificare le misure e la possibilit? che sia uguale ad altre Ducati e provvedere all'acquisto per pochi euro su ebay!

    p.s. Paiolino, leggo solo ora che hai la panigale... ma non ti era bastata la 1198? Vedo che in firma continui a tenere la mitica R1!

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      #3
      prova qua:


      da quanto ho capito fa un po di tutto

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        #4
        Originally posted by Paiolino View Post
        Ragazzi, il mio perno ruota anteriore nello stringere il piedino (sempre con la dinamometrica...) mi si ? "segnato" e adesso per mettere e togliere il perno lo devo battere con un martello di gomma.
        Ho sentito alla ducati per cambiarlo ma mi hanno chiesto un rene...
        Sapete di qualche ditta che produce pezzi aftermarket che produca anche il perno anteriore per la panigale?
        Grazie...!
        ciao, se vuoi ti posso dare una mano! sentiamoci per mp.
        ciaoo
        francesco

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          #5
          Ciao, a me la fatto la CNC RACING su richiesta...e ormai che c'ero lo fatto in titanio....

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            #6
            Questi son dei fenomeni:

            OFFICINA CB SRL - OFFICINA MECCANICA DI PRECISIONE, MINUTERIE METALLICHE, FINITURE E RETTIFICHE - PELAGO - FIRENZE - TOSCANA

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              #7
              ...sono lunghi coi tempi...

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                #8
                Originally posted by kalifornication View Post
                ...sono lunghi coi tempi...
                Posso intercedere io...

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Posso intercedere io...

                  Perch??

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                  • Font Size
                    #10
                    un tornio e un po' di tela e torna nuovo

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                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      un tornio e un po' di tela e torna nuovo
                      ...sempre se non lo vuoi in titanio...

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                        #12
                        ma infatti...dove vai paiolino senza il perno in titagno :gaen:

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                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ma infatti...dove vai paiolino senza il perno in titagno :gaen:
                          ...titanio ? il top...

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                            #14
                            scusate se chiedo ma sto perno va un po duro o succede solo a me, a volte devo forzarlo per farlo andare e siccome l'ho ricomprato propio per questo motivo, sembrava un po ovalizzato, ma anche il nuovo entra se forzato.

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                            • Font Size
                              #15
                              Allora, ho chiamato CNC racing e alla fine di una bella chiaccherata siamo arrivati alla conclusione che mi ha sconsigliato di prendere dei perni after ma di comprare il suo originale.
                              Quindi alla fine penso ascolter? il suo consiglio...
                              Per? sentento in tanti con la Panigale (come ultimo Carlopiconi...) che si lamentano della deformazione del perno, voglio sentire in Bucati se pu? essere un "difetto" e se magari passa in garanzia.....

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