Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non capisco il perch?.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non capisco il perch?.........

Bene apro questo topic nella vostra sezione per capirci di pi?..........un amico ha appena preso una panigale S usata con poco pi? di 2000km......moto veramente da paura a me fa impazzire.......ma quando la cercavamo sono rimasto stupito di quante se ne trovano usate, siti tipo moto.it ne sono pieni.....ma perch?......sembra che tutti se ne vogliano liberare?????

• Font Size
    e pensi che qui ti rispondono???

la risposta ? semplice... non ne sono degni!!

comunque ? una moto sportiva, da pista.... e probabilmente poco adatta a chi pensava di farci solo bar!

Comment

• Font Size
      Rikroket la tua affermazione ? ERRATA.

Hanno venduto 800 Panigale.

Su moto.it ce ne sono 40 in vendita.

Ovverosia il 5%.

Una % assolutamente normale, anzi direi bassa.

Aprilia ha venduto meno di 200 RSV4 nel 2012 e in vendita ce ne sono almeno 20, dunque oltre il 10%.

Last edited by MiKiFF; 28-10-12, 08:39.

Comment

• Font Size
        Io penso che molta gente abbia fatto l'acquisto prevalentemente perch? ? bella e magari non tutti per il potenziale che questa moto avrebbe potuto avere. Una volta acquistata ed usata nascono i "problemi" perch?!..... Perch? il cuore ? un bicilindrico da 1200cc perch? la moto va saputa portare..... Ed a differenza di un quattro cilindri con il quale puoi permetterti anche una passeggiata a 60 km/h in sesta marcia con questa no.

Io per esempio ho preso una Tricolore S di una persona che aveva un problema ad un polso ed un et? di 50 anni..... 2 mesi di vita e 1750 km fatti.

Comment

• Font Size
          Io penso che molta gente abbia fatto l'acquisto prevalentemente perch? ? bella e magari non tutti per il potenziale che questa moto avrebbe potuto avere. Una volta acquistata ed usata nascono i "problemi" perch?!..... Perch? il cuore ? un bicilindrico da 1200cc perch? la moto va saputa portare..... Ed a differenza di un quattro cilindri con il quale puoi permetterti anche una passeggiata a 60 km/h in sesta marcia con questa no.

Io per esempio ho preso una Tricolore S di una persona che aveva un problema ad un polso ed un et? di 50 anni..... 2 mesi di vita e 1750 km fatti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Ovverosia il 5%.

Aprilia ha venduto meno di 200 RSV4 nel 2012 e in vendita ce ne sono almeno 20, dunque oltre il 10%.

Minchia se sei IngeNNiere !!!!

Comment

• Font Size

Ovverosia il 5%.

Il mio non ? un raffronto di marca ma una considerazione buttata li, comunque sia mi spiace non puoi stilare una percentuale esatta tra una moto che ? uscita nel 2009 ed una invece che ? appena uscita..........ti assicuro il dato reale va a sfavore della Panigale.....

Comment

• Font Size
                successe la stessa cosa col 1098 basta andare indietro per vedere le medesime discussioni

come fatto presente da mikiff la percentuale ? minima e rientra alla perfezione in quelle persone che magari hanno fatto il passo pi? lungo della gamba e non riescono a pagarla o altri pi? viziosi che subito si stono stufati o non ci si trovano o per venderle con qualche promozione usato sicuro ecc.. succede con tutte le moto solo che quando capita a una ducati deve per forza avere qualcosa ch enon va.

Comment

• Font Size

Ovverosia il 5%.

Mi spiace contraddirti ma ne hanno vendute poco piu di 400.
                  I dati corretti li puoi trovare su Moto.it dove per? (come in molti altri siti) evidentemente non sanno fare le somme tra dati parziali e totali.
                  C'? anche da dire che nelle 400 moto sono comprese anche quelle immatricolate dai concessionari e rivenditori....tanto che si trovano anche km.0

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carwailer View Post
                    Mi spiace contraddirti ma ne hanno vendute poco piu di 400.
                    I dati corretti li puoi trovare su Moto.it dove per? (come in molti altri siti) evidentemente non sanno fare le somme tra dati parziali e totali.
                    C'? anche da dire che nelle 400 moto sono comprese anche quelle immatricolate dai concessionari e rivenditori....tanto che si trovano anche km.0
                    Ci mancherebbe, hai fatto bene a contraddirmi e son contento per le vendita di Aprilia, anzi, mi sembra davvero un successo enorme vendere la met? delle Panigale all'esordio con un modello di 3 anni di un marchio abbastanza bistrattato.

Potresti postare la classifica vendite corretta?

Comment

• Font Size
                      Le Panigale vendute da Gennaio a Settembre sono 400 in particolare sono 32 a marzo 100 aprile 140 maggio 56 giugno 44 luglio 19 agosto 9 settembre
                      Cos? risulta dal citato sito che riporta le vendite mensili(relative) e per periodo complessivo (totali)
                      Ora considerando che loro indicano i dati mensili e mensilmente la somma del periodo le cose sono due o riportano dati totalmente sballati o non sanno fare le addizioni ma conoscendo Carlo Baldi & Co opterei per la seconda anche perch? in numerosi commenti che accompagnano mensilmente gli articoli citano sempre il numero esatto.
                      Non sono numeri entusiasmanti ma sicuramente migliori (purtroppo) di quelli di Aprilia che viaggia nell'ordine delle decine di pezzi.

Comment

• Font Size
                        Aspetta, dunque le Panigale ne han vendute circa 400?

E han cannato anche qui (non che sia molto chiaro infatti ma ci sono 2 numeri diversi da sommare secondo me)?

Vendite di mezzi a due ruote: ad agosto -16,7% - Motociclismo
                        Last edited by MiKiFF; 28-10-12, 11:57.

Comment

• Font Size
                          Esatto se prendi i numeri relativi (quelli mensili) hai un dato se prendi il numero assoluto (da...a ) hai un altro numero ma se verifichi i dati di altri modelli (come ad esempio la multistrada) i conti tornano.
                          La panigale ? l'unica che viene indicata singola nei dati relativi e scorporata (secondo quale logica ?) in quelli assoluti....ma siccome sono tignoso li contattai e mi hanno detto che i dati veri sono quelli relativi.
                          Sulla veridicit? dei dati mi conforta poi il fatto che (ducatista o non ducatista che possa essere) se ? vero che BMW vende in 8 mesi circa 2000 GS mi sembra obiettivamente poco realistico che ducati possa aver piazzato nello stesso periodo (ma con soli 6 mesi reali ) 700 moto cio? quasi 1000 moto in 8 mesi (ogni due Gs ducati vende una Panigale ???)....sarebbe da guiness dei primati.
                          Personalmente solo questa estate nei vari ritrovi domenicali e per strada ne avr? viste si e no 5 o 6.

Comment

• Font Size

Ovverosia il 5%.

io ne ho contate 10 del 2012

e poi sei sicuro che sono state vendute meno di 200 rsv4? nelle classifiche non compare ma c'? da dire che i modellidi rsv4 in vendita sono pi? di uno...

Comment

X
                            Working...
                            X