Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perche' ne esistono di piu' tipi, rialzati, con angoli di inclinazione diversi, lunghezze diverse ecc. sostanzialmente per un fatto di comodita'; sulla mia ex moto (suzu 1000 k6 ) la sostituzione dei semimanubri mi cambio' la vita
Ma cosa comporta inclinarli meno o di pi?, alzarli o abbassarli, aprirli o chiuderli?
Cio? partendo dalla posizione originale, che spostamenti si potrebbero fare per ottenere cosa?
Ma cosa comporta inclinarli meno o di pi?, alzarli o abbassarli, aprirli o chiuderli?
Cio? partendo dalla posizione originale, che spostamenti si potrebbero fare per ottenere cosa?
sei tu che guidi che puoi volere un manubrio pi? aperto, pi? largo, pi? spiovente, pi? alto etc. o l'opposto
la modifica pu? derivare tanto da una mera esigenza ergonomica quanto se per una diversa distribuzione dei pesi o altro
a che ci siamo io vorrei un'impugnatura pi? larga, in poche parole prendo i semi sempre dalla fine delle manopole...a cosa andrei incontro facendo ci????
a che ci siamo io vorrei un'impugnatura pi? larga, in poche parole prendo i semi sempre dalla fine delle manopole...a cosa andrei incontro facendo ci????
posizione meno aereodinamica ma pi? leva per fare forza sul manubrio
anche io guido cosi', ma non credere che con un manubrio piu' largo impugneresti in maniera differente... mi ? capitato di guidare moto con manubri piu' larghi e sempre filo manopole li impnugnavo... sul monster pareva che stessi facendo le flessioni per i dorsali
anche io guido cosi', ma non credere che con un manubrio piu' largo impugneresti in maniera differente... mi ? capitato di guidare moto con manubri piu' larghi e sempre filo manopole li impnugnavo... sul monster pareva che stessi facendo le flessioni per i dorsali
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...? la classica posizione da monster
Ciao a tutti,
ma perch? cambiare i semimanubri? non l'ho mai capito
Ciao,fugo immediatamente i tuoi dubbi,da quando ho montato i semi rialzati della walter-moto la mia vita in moto ? cambiata,non conosco pi? i dolori ai polsi,modifica che consiglio a tutti,inutile aggiungere altro.
Comment