Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: il migior alibi che potesse avere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma se stoner sale sulla honda e da 8 decimi a Pedrosa.. Chi va forte ? la honda o stoner?

Se stoner salisse sulla Ducati lotterebbe si con Pedrosa, ma ci? non toglie che la moto ? e rimane un catenaccio...

manca di intelletto chi continua a rompere i coglioni con ste cazzate.. Scusate il francesismo.

Se ne ? ANDATO DA DUCATI PERCH? HA PERSO GLI ULTIMI 3 MONDIALI. se avesse avuto una honda o una Yamaha avrebbe vinto tutto dal 2007 in poi. ? un marziano.. E ha perso tempo con quel trabiccolo. Il bello che i ducatisti ancora continuano a piangerlo, mentre lui non vedeva l'ora di mandarli a quel paese..viste le sue capacit?. Non ? bayliss che ha vinto e chiuso la carriera vincendo con Ducati, suvvia!

Comment

• Font Size
      Oh basta vedere il tempo di qualifica a P.I. di Stoner 2010 con Ducati "senza telaio" e Rossi 2011/2012 con o senza telaio come dite voi....? sempre e solo il crono che parla il resto sono minkiate da tifosi (o meglio ultras) di piloti e/o marche.
      Io non tifo ne Ducati ne Rossi ne Stoner, ma i valori in pista sono questi e basta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by techmaz View Post
        Ma se stoner sale sulla honda e da 8 decimi a Pedrosa.. Chi va forte ? la honda o stoner?

Se stoner salisse sulla Ducati lotterebbe si con Pedrosa, ma ci? non toglie che la moto ? e rimane un catenaccio...

manca di intelletto chi continua a rompere i coglioni con ste cazzate.. Scusate il francesismo.

Se ne ? ANDATO DA DUCATI PERCH? HA PERSO GLI ULTIMI 3 MONDIALI. se avesse avuto una honda o una Yamaha avrebbe vinto tutto dal 2007 in poi. ? un marziano.. E ha perso tempo con quel trabiccolo. Il bello che i ducatisti ancora continuano a piangerlo, mentre lui non vedeva l'ora di mandarli a quel paese..viste le sue capacit?. Non ? bayliss che ha vinto e chiuso la carriera vincendo con Ducati, suvvia!
        EUREKAAAAAA!!!!
        Almeno uno che ragiona in questo forum c'e'!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          EUREKAAAAAA!!!!
          Almeno uno che ragiona in questo forum c'e'!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
          Giusto.
          Trovo,anzi,particolarmente lungimirante la visione che vede uno stoner lottare,con l attuale ducati,per la vittoria....:thumbup:

...per? se cambiate spacciatore ? mejo eh....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by QVAlessio View Post
            Sempre ste caxxate ahooo !!..... SE Stoner.... SE Rossi..... SE Ducati !!.
            OK.... Allora se di SE volgiamo parlare.... parliamone. SE Stoner NON si fosse infortunato e bla bla bla.... sarebbe stato il miogliore...... OK.... Ma SE la Ducati fosse stata competitiva allora Rossi lo avrebbe schiacciato. COME HA FATTO FINO AD OGGI A PARITA' DI MEZZO.

Dai su BASTA CO STE CAXXATE..... Parliamo di cose CONCRETE.... senza MA e SE.

P.s.: Mica ? colpa nostra che il Cangurato il prossimo anno si ritira.... sarebbe stato bello vedere HONDA contro YAMAHA (Stoner contro Rossi).... ma sappiamo bene che al CANGURO non piace il confronto...... soprattutto in pista.
            Scusa ma hai scritto le stesse inessattezze di chi ha aperto il thread.
            Stoner, Rossi, Lorenzo...tre fuori classe che primeggiano in qualcosa ma non in assoluto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              mmm...pensi che sia stata Ducati a voler provare un telaio che non ha mai realizzato....o Rossi a volerne uno che ha sempre utilizzato?

quoto. Infatti stiamo facendo schifo

Rossi voleva un telaio che funziona dato che il precedente con le attuali gomme NON FUNZIONA , e la Ducati non ? stata in grado di fornirglielo .

E si che sei pure ingegnere ... La minchiata che sia colpa di Rossi se quel che progetta il reparto corse non va almeno tu dovresti evitarla ;-)

Comment

• Font Size
                tremendo (per la squadra ufficiale ed anche per audi a questo punto) questo w-end vedere rossi ed hayden (in particolare) arrancare con abraham (con una moto vecchia) davanti come best lap in gara e una crt prima di hayden e abraham in qualifica

rossi sicuramente va al 60% ma hayden che resta e si professa come il combattente, l'uomo ducati?

se non fanno un bel reset di progettisti e team manager mi sa che non si va pi? avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by techmaz View Post

Le posso incorniciare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Le posso incorniciare?
                    prego!

stoner ha corso per mestiere. uno che si ritira alla sua et? e con quel talento... mi fa venire in mente solamente una persona che fa un mestiere in cui ? bravissimo, il quale gli da una marea di soldi ma arrivati ad un certo punto non ne pu? pi? e scappa perch? quel che fa non gli piace.

poi sentiremo migliaia di sirene che da borgo panigale cantano: casey... casey... torna, 'st? 'core spetta a te!

e dalla barca di risposta, si sente una pernacchia!

ps il problema di stoner ? stoner stesso! come ha sottolineato Lucky.

Comment

• Font Size
                      Per Ducati il prossimo anno sar? anche peggio...poi voglio vedere gli "alibi"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thinice View Post
                        Per Ducati il prossimo anno sar? anche peggio...poi voglio vedere gli "alibi"...
                        Io non vedo l'ora di sentire le balle dei ducatisti altro che alibi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Io non vedo l'ora di sentire le balle dei ducatisti altro che alibi
                          sar? colpa di rossi che ha rovinato la moto... questo fino al 2027 quando correr? la figli di stoner e vincer? di nuovo con ducati!

Comment

X
                          Working...
                          X