Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi sarebbe con una corsa pi? lunga, testa diversa con le valvole pi? piccole, e riposizionata pi? "lontana" dall'asse motore, giro catena distribuzione diverso, quindi telaio diverso perch? i 4 filetti attacchi delle teste si allontanano tra loro, motore riposizionato in dietro per via della testa orizzontale pi? vicina alla ruota anteriore e conseguente forcellone pi? corto o uguale ma con interasse moto maggiorato?
Sembra una modifica un p? ingombrante da fare a meno che non abbiano ridotto l'alesaggio ma non incrementato la corsa e quindi perso qualche cc di cilindrata.
Quindi sarebbe con una corsa pi? lunga, testa diversa con le valvole pi? piccole, e riposizionata pi? "lontana" dall'asse motore, giro catena distribuzione diverso, quindi telaio diverso perch? i 4 filetti attacchi delle teste si allontanano tra loro, motore riposizionato in dietro per via della testa orizzontale pi? vicina alla ruota anteriore e conseguente forcellone pi? corto o uguale ma con interasse moto maggiorato?
Sembra una modifica un p? ingombrante da fare a meno che non abbiano ridotto l'alesaggio ma non incrementato la corsa e quindi perso qualche cc di cilindrata.
e xk? ?
dal 848 al 1098 r gli ingombri son gli stessi identici
Tutti sti cavalli.... E giri piu forte con un k6 quasi originale...
Ora dicci tu
Inviato dal culo rotto di luka79
giro uguale,x ora
ma sai in qst stagione ho girato come in 3 col prototipo
prova tu a fare una uscita ogni 3 e dimmi come guidi
me ne rendo conto pure io : se guidassi il proto come guido ora il gabba6 sarei molto + veloce
infatti le prime volte sul gabba6 eran sempre 2-3 secondi in +
Mica ? colpa nostra se pasticciavi la moto facendo esplodere il motore ogni 400 mt...
Inviato dal culo rotto di luka79
i pasticci nn li facevo io ma il mio motorista
mi aveva fatto un mostro quando io volevo solo un motore elastico
solo i bmw resistevano (chiedi a caniggia ) ,tutti gli altri 1000 eran birilli mobili :gaen:
i pasticci nn li facevo io ma il mio motorista
mi aveva fatto un mostro quando io volevo solo un motore elastico
solo i bmw resistevano (chiedi a caniggia ) ,tutti gli altri 1000 eran birilli mobili :gaen:
Tutti te li trovi sti motoristi generosi... Il solito fortunello
Comment