Originally posted by QVAlessio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostScusami, mi ? venuta spontanea una riflessione:
ora che Genesio ha lasciato le rosse, il tuo contatto non avr? pi? notizie da passarti sulla bicilindrica, un bel problema no?
Per chi si lamenta voglio vedere dove altro in rete c'? scritto:
- scarico con collettori rifatti
- teste rifatte (con probabilmente medesimo alesaggio)
- radiatore maggiorato in spessore
- nuove camme
- 6 CV in pi?
In rete al massimo si trova:
- bielle titanio
- 500 giri in pi?
Se ? niente...
... sempre che sia vero eh.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostGuarda sono tornato poco fa dall'officina di Barni, la moto non era ancora pronta, mi diceva che stano andando a tentativi per capire bene che cazz di giro devono fare i collettori per far sparire il buco d'erogazione ai bassi, gli ho detto di tenerla quanto gli pare, e non ero per niente preoccupato!
Mi ha fatto vedere i grafici che ha ottenuto con una prima modifica ed ? arrivato da 196,9 cv a 200,8 cv ma la flessione tra i 5000 e i 7000 c'? ancora, migliorata ma c'?, cribbio in pista quel range lo utilizzi davvero poco e vorrei vedere adesso la mia contro la nuova 2013
La morale ?: la Panigale va bene, non stiamo parlando di rotture meccaniche o gravi problemi per i quali bisogna tenere la moto ferma in riparazione dopo avere speso un capitale, certo ci si aspettava un pochino di pi? ma sono compromessi a cui spesso bisogna sottostare!
Approposito delle novit? 2013, me le ha elencate tutte, alcune (ma poche) sono quelle tanto chiaccherate qui sul forum, altre sono palle messe in giro dai SOLITI del forum....confermo solo le BIELLE, per il resto lo leggeremo a breve, ma altri organi interni sono stati oggetto di alleggerimento!!
Ora che ci penso sono solo un po' preoccupato, ma per l'inverno in arrivo che m'impedir? di usare la moto
gran bel risultato.......
ma ? il 1199 versione Stella????sapevo che questa versione era riservata solo a pochi eletti.....uno dei quali mi pareva fosse il MIP
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by novellino View Postorco cane Pinzo ti invidio........200,8 CV......
gran bel risultato.......
ma ? il 1199 versione Stella????sapevo che questa versione era riservata solo a pochi eletti.....uno dei quali mi pareva fosse il MIP
ma 200,8 cv all'albero o alla ruota ?
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDevo sentirlo, ma da quel che ne so ? stipendiato direttamente da Ducati Corse.
Per chi si lamenta voglio vedere dove altro in rete c'? scritto:
- scarico con collettori rifatti
- teste rifatte (con probabilmente medesimo alesaggio)
- radiatore maggiorato in spessore
- nuove camme
- 6 CV in pi?
In rete al massimo si trova:
- bielle titanio
- 500 giri in pi?
Se ? niente...
... sempre che sia vero eh.
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo