Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    mmmmmhh.h.....tu?
    tu hai poco da fare lo spiritoso

...stiamo seriamente pensando di bannare tutti quelli che hanno una moto con meno di 187 CV :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      bene! gli attosticini equini non saranno pi? un problema :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mario il polso View Post

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          CapaTosTa! a CampoTosTo ho mangiaTo degli oTTimi aTTosticini :gaen:

chiedo venia :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            il discorso non fa una grinza

adesso per? mi spieghi perch? vi sganassate dalle risate quando al banco, una Jap, esprime 5 o 6 CV meno di quelli dichiarati
            Vi ?? chi mi confondi con un ducataro solo xch? ho una ducati ?

me ne son sempre sbattuto dei cv dichiarati k5 che avevo o 1098

e a suo tempo ho acquistato proprio una 1098 base proprio xch? dei cv
            me ne faccio tutt'ora na pippa
            la fruibilit?/fluidit? del motore mi interessa e anche con la paniguzza GP c'?
            poi che i krukki mi svernicino al mugello... tanto li ripiglio alle arrabbiate

non dico x dire ma gi? fatto con tanto di testimone del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              poi che i krukki mi svernicino al mugello... tanto li ripiglio alle arrabbiate
              Sempre detto io che la panighella ha un telaio della Mad0nna

....non ? mica un plasticone come il BMW

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Sempre detto io che la panighella ha un telaio della Mad0nna

....non ? mica un plasticone come il BMW
                il telaio.. non ce l'ha per? curva sicuramente bene

anche troppo... tramonto docet

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Io in fondo li capisco...dopo aver speso un sacco di soldi, sapere che 6 mesi dopo l'investimento, esce un modello pesantemente rivisto non ? affatto piacevole per cui ? facile prendersela con chi non c'entra nulla...tipo il sottoscritto, che ha avuto l'unica colpa di aver dato per primo la notizia pubblicata da Motociclismo.
                  La Ducati presenta una nuova moto? interessante no? ...ecco, il 99% degli utenti affermerebbe senz'altro di s?...l'altro 1%, guarda caso, ? un Panigale munito.
                  Comunque, per i Panigale muniti: se sar? una "R" state tranquilli...per il 2013 siete salvi!!!
                  No guarda...sei troppo in gamba per fare finta di non capire......e io troppo vecchio per non sapere che le moto di questo segmento diventano obsolete in poco tempo..
                  ....non ? questo il punto....
                  ....il punto ? che hai aperto piu discussioni sulla panigale che sulla tua moto..
                  ....per cui o ne sei innammorato o infastidito....(io punto sulla seconda) e l'amore e l'odio....sono sentimenti troppo forti per non essere repressi...
                  Ti consiglio di continuare a sfogarti...continuando ad aprirnene altri di 3d inutili come questo...io nel frattempo io mi godo soddisfatto la mia moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Io in fondo li capisco...dopo aver speso un sacco di soldi, sapere che 6 mesi dopo l'investimento, esce un modello pesantemente rivisto non ? affatto piacevole per cui ? facile prendersela con chi non c'entra nulla...tipo il sottoscritto, che ha avuto l'unica colpa di aver dato per primo la notizia pubblicata da Motociclismo.
                    La Ducati presenta una nuova moto? interessante no? ...ecco, il 99% degli utenti affermerebbe senz'altro di s?...l'altro 1%, guarda caso, ? un Panigale munito.
                    Comunque, per i Panigale muniti: se sar? una "R" state tranquilli...per il 2013 siete salvi!!!
                    No guarda...sei troppo in gamba per fare finta di non capire......e io troppo vecchio per non sapere che le moto di questo segmento diventano obsolete in poco tempo..
                    ....il punto ? che hai aperto piu discussioni sulla panigale che sulla tua moto..
                    ....per cui o ne sei innammorato o infastidito....(io punto sulla seconda) e l'amore e l'odio....sono sentimenti troppo forti per essere repressi...
                    Ti consiglio di continuare a sfogarti...continuando ad aprirnene altri di 3d inutili come questo...io nel frattempo io mi godo soddisfatto la mia moto...

Comment

• Font Size
                      In realt? uscir? ci? che a detta dei conce non ci si doveva aspettare , ma che era plausibile aspettarsi.

All'aumentare della velocit? del pistone e dei giri motore le bielle al titanio si rendono necessarie per " finire la gara", ma ci? non cambier? la vita agli appassionati/ amatori , piuttosto , la modifica sostanziale , se ci sar? , sar? quella ci irrobustire la schiena ai medi , se la faranno variando alesaggio/corsa avranno un motore con un carattere diverso , in questo caso , da possessore di panigale " vuota ai bassi " (passatemi il termine) rosicherei un p? .

Naturalmente senza polemica , e solo il mio pensiero.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ....per cui o ne sei innammorato o infastidito....(io punto sulla seconda) e l'amore e l'odio....sono sentimenti troppo forti per essere repressi...
                        Amore, odio, sentimenti...macchestaiadd?, fatti capire perch? quello che scrivi ? incomprensibile!
                        Esce un modello nuovo di Ducati, il top della gamma SBK e la notizia della cosa ? una discussione inutile?
                        Rifletti sulla fesseria di tale affermazione e ti renderai conto di quanto sia il livello di nervosismo che ti attanaglia....
                        Rifletti anche sul perch? altri appassionati Ducati ti stanno segnalando quanto questo tuo atteggiamento sia singolare, a tacer d'altro!
                        Sul fatto che uno non Panigale munito possa aprire discussioni su moto non sue (sulla Panigale credo di averne aperte due o tre in 9 mesi) la stranezza la vedi solo tu...d'altronde c'? gente che possiede una qualsiasi giapponese per anni e si fa paladino del marchio e quando compra Ducati, gi? dal secondo 0, diventa ultras del marchio....e chi di ste cazzate non frega proprio nulla!
                        Ps: di discussioni sulla mia moto, che conosco a memoria, ne apro quando mi serve avere info sulle poche cose che ancora non so.
                        Ps2: sono felicissimo che tu sia soddisfatto della tua moto e fai bene, anche se da come scrivi non sembrerebbe proprio
                        Last edited by stradivari; 27-10-12, 06:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          In realt? uscir? ci? che a detta dei conce non ci si doveva aspettare , ma che era plausibile aspettarsi.

All'aumentare della velocit? del pistone e dei giri motore le bielle al titanio si rendono necessarie per " finire la gara", ma ci? non cambier? la vita agli appassionati/ amatori , piuttosto , la modifica sostanziale , se ci sar? , sar? quella ci irrobustire la schiena ai medi , se la faranno variando alesaggio/corsa avranno un motore con un carattere diverso , in questo caso , da possessore di panigale " vuota ai bassi " (passatemi il termine) rosicherei un p? .

Naturalmente senza polemica , e solo il mio pensiero.
                          "Dicono" che hanno risolto semplicemente allungando i collettori e adottando camme con profilo diverso che per qualche arcano motivo danno anche 500 giri e 6 CV in pi?...

... io finch? non provo non credo...

... ma difficile provare se prima devo sganciare un assegno da oltre 30K€.

Last edited by MiKiFF; 27-10-12, 06:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            "Dicono" che hanno risolto semplicemente allungando i collettori e adottando camme con profilo diverso che per qualche arcano motivo danno anche 500 giri e 6 CV in pi?...

... io finch? non provo non credo...

... ma difficile provare se prima devo sganciare un assegno da oltre 30K€.

Ipotizzo, da non ingegnere: se con le bielle in titanio si sarebbe potuto salire di 1000 giri, si sono accontentati di 500 e hanno riprofilato le cammes per avere pi? schiena ai medi...con 500 giri in pi? comunque qualche cavallo lo prendi comunque!
                            Sul piano teorico ho scritto bestialit??
                            Last edited by stradivari; 27-10-12, 06:28.

Comment

• Font Size
                              Maracana' e Stradi.....trovatevi a met? strada e risolvete tutto a botte.

Avete rotto

Con amicizia. DESMOONE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Maracana' e Stradi.....trovatevi a met? strada e risolvete tutto a botte.

Avete rotto

Con amicizia. DESMOONE
                                Uno dei due destinatari dell'invito ? sbagliato!

Comment

X
                                Working...
                                X