Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco, una diapositiva ci sta come il cacio sui maccheroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Domani la provo e vi faccio sapere......se non piove
      se piove.....e se non hai voglia...vengo a provarla io..ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        Domani la provo e vi faccio sapere......se non piove
        Grande Ivan, ma prima di dirci com'? la nuova dicci se la tua ai medio bassi aveva quella voragine di coppia o avevate gi? risolto durante l'anno, grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          hai straragione

io sarei disposto a vendere la casa pur di avere sta caxxo di moto

...mi tirerei tanti di quei rasponi nel vedere gli infedeli sbavare sulla mia Ducati che nemmeno immagini
          Originally posted by Maoni View Post
          ecco, una diapositiva ci sta come il cacio sui maccheroni

Eccoloooooooo

Comunque, in linea di principio quoto ... non tutti vogliono per forza comprarsi una Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Sei un grande!!! Quante volte avr? detto sta frase
            Ma noi due siamo gli unici due cogl... che non abbiamo parenti, amici, sorelle amanti nella Ducati che conta?
            E comunque, tanto per parlare di calore, domenica c'era Rosc che girava a Valle e la temperatura dell'acqua, con aria a 28 gradi, era sugli 85/90 gradi, fatevelo confermare da lui, e non ha neanche montato gli scarichi aperti ma ha girato con quelli originali, dov'? sta temperatura scandalosa?
            Io, per strada, non ho mai visto pi? di 77/80 gradi, aria intorno ai 30.
            Ah, poveri noi, come siete abituati bene, si vede che su un 99x non ci siete mai saliti.
            Non per fare polemica.....io la panigale non ce l'ho, ma grazie al concessionario + vicino alla mia zona, sono riuscito a provare la panigale s per un'oretta in una calda giornata di agosto per di + in un percorso abbastanza vario (anche in citt? dato che succede che io ci capiti ogni tanto...chiaramente non l'ho portata in pista: ovviamente le moto, in genere, se me le voglio comprare prima le provo soprattutto quando si parla di 20.000 e rotte cucuzze)....e la temperatura della moto col c...o che era bassa....il cruscotto segnava 108? fermo al semaforo con arrostimento generale delle parti basse (culo, gambe ecc)....dovrei pensare che tu sia fatto di amianto che non ti rendi conto di avere una moto che scalda esageratamente gli zebedei?! Il web ? pieno di gente che si lamenta di quanto scalda sta moto....io non sono di parte.....me la vorrei comprare!!!!perch? mai dovrei criticarla?! Secondo me dovresti essere un p? + obbiettivo....ripeto, io la panigale me la voglio prendere ma quello mi sembra un difetto troppo grande e spero che Ducati metta a posto la cosa....ovviamente non mi aspetto che la moto faccia 50? con 35? d'estate, ma neanche 108?....spero di essermi spiegato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              se TI PIACE TENERE LA GENTE SULLE SPALLE hai scelto la persona giusta.... non so se poi riesci anche a pavoneggiarti
              a me della ducazzi RSPSppps tutta in titagno frega sega...ma quando ho letto il post di Mario mi sono pisciato addosso dalle risate

ehm...scusate :gaen:

Comment

• Font Size
                che la moto scaldi mi pare sia stato confermato anche da vari utenti qui dentro, anche dal mippone mi sembra, negarlo e' quantomeno taliBBan!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non so se siete gli unici due, di certo siete dei coglioni se pensate che qui sul forum NON ci siano persone che hanno contatti diretti con quelli VERI...

....amico mio.....non puoi non convenire con me pero'..che da quando ? uscita sta moto.....stormi di uccelli del maleaugurio si sono alzati in volo...tutti che avevano qualcuno fidatissimo ..che insinuava varie problematiche sulla moto....
                  ......se ne fosse vista una....

...quante volte abbiamo letto che la prima 1199 ? nata sbagliata...vuota ai medi...motore da rivedere....ogn'uno ne aveva sentita una certa "da dentro"....tutte insinuazioni comunque negative ... ma buone per affermare che fosse sostanzialmente un progetto sbagliato....tutto puo' essere ...anche che tra qualche giorno scopriremo che bastava uno scarico fatto bene e una mappa giusta....(cosa che ad oggi non ? reperibile sul mercato ai comuni mortali).....per riempire magicamente il buco....

......resta il fatto....accertato....che in troppi hanno (s)parlano e in pochi ci hanno azzeccato...

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo...
                    Molti qua hanno il contatto "quello vero", la "fonte certa"...
                    Quelli veri, quelli certi, saranno sempre e solo quelli che non parlano, perch?? per ovvi motivi di contratto firmato dove c'? scritto che non possono farlo.
                    Chi racconta ? sempre e solo chi ha delle info di 2? o 3? "mano" ovviamente incomplete, snaturate e gonfiate a piacimento o dal passaparola!

Comment

• Font Size
                      Che spettacolo...
                      Quelli veri, quelli certi, saranno sempre e solo quelli che non parlano, perch?? per ovvi motivi di contratto firmato dove c'? scritto che non possono farlo.
                      Chi racconta ? sempre e solo chi ha delle info di 2? o 3? "mano" ovviamente incomplete, snaturate e gonfiate a piacimento o dal passaparola!

Comment

• Font Size
                        Che spettacolo!

Chi racconta ? sempre e solo chi ha delle info di 2? o 3? "mano" ovviamente nate male, incomplete, snaturate e gonfiate a piacimento o dal passaparola!

Comment

• Font Size
                          bisogna pero' ammettere che la moto non ha quel salto prestazionale che si aspettava, e' un'ottima moto con i suoi difetti e purtroppo la S1000rr e' ancora la moto da battere!

Comment

• Font Size
                            Ke persone suscettibili in questo topic .....

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Chettedevod?...la verd? con interesse al salone

PS: il fatto che le bielle in titanio (ovvio che sono state installate per il regolamento SBK) non siano utilizzate per incrementare la potenza massima ma per recuperare coppia in basso...lo trovo molto interessante e per nulla ovvio!
                              non fa scalpore perch? gi? 25 anni fa uscivano moto con bielle in titanio...e di serie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Ke persone suscettibili in questo topic .....
                                ma figurati

Comment

X
                                Working...
                                X