Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei un grande!!! Quante volte avr? detto sta frase
Ma noi due siamo gli unici due cogl... che non abbiamo parenti, amici, sorelle amanti nella Ducati che conta?
Non so se siete gli unici due, di certo siete dei coglioni se pensate che qui sul forum NON ci siano persone che hanno contatti diretti con quelli VERI...
... detto ci?, ormai ho sentito troppe voci in un'unica direzione, che dunque ? presumibilmente quella giusta, ma prima di avere la MIA conferma ufficiale io non dico nulla...
:gaen:
... concordo comunque che ? abbastanza assurdo il dico non dico di alcuni (non di quelli che lavorano per Ducati ovviamente ma gli altri), mica son segreti industriali, ? qualcosa che sar? rivelato al mondo intero tra qualche settimana.
Ma ai bei tempi non bastava piemmizzare gli utenti Mikiff o Toledo per avere le foto ufficiali, le press reliase e le bancate fatte in azienda di tutte le novit? ducati con almeno sei mesi di anticipo, vedi Panigale?
Ma ai bei tempi non bastava piemmizzare gli utenti Mikiff o Toledo per avere le foto ufficiali, le press reliase e le bancate fatte in azienda di tutte le novit? ducati con almeno sei mesi di anticipo, vedi Panigale?
A me anke ora ha mandato le foto anteprima per? non so se posso pubblucarle quindi ? meglio se lo chiedete a mikiff in privato :gaen:
[QUOTE=MiKiFF;8587283]Non so se siete gli unici due, di certo siete dei coglioni se pensate che qui sul forum NON ci siano persone che hanno contatti diretti con quelli VERI...
Scusami, ma qu? scrivo il mio ultimo intervento.
A che livello si hanno questi "contatti", operai, dirigenti, Ducati corse?
Anche io lavoro all'interno di un organismo privato e, a seconda del livello con cui ti interfacci, si hanno, a volte, anche notizie contrastanti.
Oltretutto, la notizia certa oggi, potrebbe essere smentita tra una quindicina di giorni perch? il management ha deciso di intraprendere un'altra strada.
Cosa significa?
Aspetto notizie ufficiali da Ducati
p.s. dopo 20 anni di Ducati, anche io ho i miei contatti
Non so se siete gli unici due, di certo siete dei coglioni se pensate che qui sul forum NON ci siano persone che hanno contatti diretti con quelli VERI...
Scusami, ma qu? scrivo il mio ultimo intervento.
A che livello si hanno questi "contatti", operai, dirigenti, Ducati corse?
Anche io lavoro all'interno di un organismo privato e, a seconda del livello con cui ti interfacci, si hanno, a volte, anche notizie contrastanti.
Oltretutto, la notizia certa oggi, potrebbe essere smentita tra una quindicina di giorni perch? il management ha deciso di intraprendere un'altra strada.
Cosa significa?
Aspetto notizie ufficiali da Ducati
p.s. dopo 20 anni di Ducati, anche io ho i miei contatti
Questo tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
hai straragione
io sarei disposto a vendere la casa pur di avere sta caxxo di moto
...mi tirerei tanti di quei rasponi nel vedere gli infedeli sbavare sulla mia Ducati che nemmeno immagini
Comment