Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostFinch? Theo non conferma la notizia per me ? una bufala
cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View PostDani potrei pure confermare, ma finirebbe qui il topic e con lui il divertimento , se vuoi ti confermo in PM
cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....
moto diversa significa nuovo modello eh
come la chiameranno adesso? Extreme? Superquadro? Borgo?
Comment
-
-
Secondo voi,e lo chiedo perch? sono interessato a prendermi una Panigale,eventuali modifiche che faranno per la r come la questione del radiatore (la moto scalda in maniera scandalosa), le porteranno sulla s e sulla base anche nei model year 2013? Onestamente a me interessa poco di eventuali modifiche al motore per maggiori performance....gi? ? un razzo a mio avviso anche se non ha quella gran castagna ai medio bassi tipica dei bicilindrici....
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View PostQuesto tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View PostQuesto tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
Ma noi due siamo gli unici due cogl... che non abbiamo parenti, amici, sorelle amanti nella Ducati che conta?
E comunque, tanto per parlare di calore, domenica c'era Rosc che girava a Valle e la temperatura dell'acqua, con aria a 28 gradi, era sugli 85/90 gradi, fatevelo confermare da lui, e non ha neanche montato gli scarichi aperti ma ha girato con quelli originali, dov'? sta temperatura scandalosa?
Io, per strada, non ho mai visto pi? di 77/80 gradi, aria intorno ai 30.
Ah, poveri noi, come siete abituati bene, si vede che su un 99x non ci siete mai saliti.
Comment
X
Comment