Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Si avete ragione, io vado a memoria e certe volte fa cilecca, comunque un bel progresso. Ricordo con piacere il motore del 999R del 2005, che spettacolo, aveva un cambio che bastava guardarlo e lui cambiava, altro che quello elettronico
    E aveva le camme buone...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E aveva le camme buone...

:gaen:
      Hai ragione, ricordo che una mi si ruppe sul 996R a vallelunga.
      C'era un richiamo in atto, trattamento superficiale inadeguato.
      Portata in officina, cambiati tutti i fingers in garanzia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Finch? Theo non conferma la notizia per me ? una bufala
        Dani potrei pure confermare, ma finirebbe qui il topic e con lui il divertimento , se vuoi ti confermo in PM

cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          Dani potrei pure confermare, ma finirebbe qui il topic e con lui il divertimento , se vuoi ti confermo in PM

cmq la mia fonte dice R e dice pure moto "diversa" dal resto e che punteranno a colmare quel gap ai medio bassi che molti accusano....di pi? nin zo, ho parlato col tipo 30 secondi e cercava pure di sviare il discorso dicendo....tanto l'ecma ? vicina....

moto diversa significa nuovo modello eh
          come la chiameranno adesso? Extreme? Superquadro? Borgo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            moto diversa significa nuovo modello eh
            come la chiameranno adesso? Extreme? Superquadro? Borgo?
            Ducati pinzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ducati pinzo
              1199 PinzoPotaPong :gaen:

Ma vedrai che ci sar? chi vende la sua B o S per la PPP
              Qquello che non sanno ? che di serie ci sar? una bella scopina da ficcarsi tra le chiappe!

Tanto la mia andr? di pi?, ed io s? perch?...

Comment

• Font Size
                erre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  erre
                  Ti ringrazio, io, comunque, continuo a pensare che ? una "non" notizia.
                  Da sempre Ducati ha fatto cos?, non vedo perch? questa volta avrebbe dovuto comportarsi diversamente, a sto punto lo sapeva pure mia nonna

Comment

• Font Size
                    2013 Ducati 1199 Panigale R Coming Soon

Comment

• Font Size
                      Secondo voi,e lo chiedo perch? sono interessato a prendermi una Panigale,eventuali modifiche che faranno per la r come la questione del radiatore (la moto scalda in maniera scandalosa), le porteranno sulla s e sulla base anche nei model year 2013? Onestamente a me interessa poco di eventuali modifiche al motore per maggiori performance....gi? ? un razzo a mio avviso anche se non ha quella gran castagna ai medio bassi tipica dei bicilindrici....

Comment

• Font Size
                        Questo tipo di discussioni sul si dice si mormora...un'amico del cugggino
                        Del cuoco del team ha sussurrato...serve solo ai tanti rosiconi di turno a
                        Dare sfogo alla propria frustazione e invidia...
                        Last edited by maracan?; 25-10-12, 13:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          Da quando hai il Ducatone, ti sei incattivito di brutto

Comment

• Font Size
                            Ci penso il prossimo fine luglio

Comment

• Font Size
                              confermato la "sorella maggiore" della 1199...

Ho chiesto direttamente alla fonte..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                Sei un grande!!! Quante volte avr? detto sta frase
                                Ma noi due siamo gli unici due cogl... che non abbiamo parenti, amici, sorelle amanti nella Ducati che conta?
                                E comunque, tanto per parlare di calore, domenica c'era Rosc che girava a Valle e la temperatura dell'acqua, con aria a 28 gradi, era sugli 85/90 gradi, fatevelo confermare da lui, e non ha neanche montato gli scarichi aperti ma ha girato con quelli originali, dov'? sta temperatura scandalosa?
                                Io, per strada, non ho mai visto pi? di 77/80 gradi, aria intorno ai 30.
                                Ah, poveri noi, come siete abituati bene, si vede che su un 99x non ci siete mai saliti.

Comment

X
                                Working...
                                X