Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLe sole bielle in titanio non giustificano pi? di 1000 ? di incremento, mentre l'eventuale necessit? di ammortizzare i costi di nuova progettazione motore e particolari su una piccola serie s?, ma dovrebbe o avere i carter in terra o le quote diverse o entrambe le cose ed essere dunque una vera R...
... so per certo che quote diverse e miriadi di altri accorgimenti li hanno provati sulla SBK ma non so cosa abbiano scelto alla fine...
... per? continuano a definire SP la versione di serie...
... ripeto il precedente BOH.
Comment
-
Me ne fotto di quello che NON sar?, voglio sapere quel che sar?, il mio contatto si sta godendo la meritata vacanza dopo la stagione e non voglio disturbarlo ma ho il cellulare vicino e mi prudono le mani...
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postgi? 4 pagine per un rumors su delle bielle???
cmq mi tengo la mia con le bielle in ghisa e piombo :gaen:
E comunque qualsiasi SBK, lo sappiamo tutti, anche rispetto alla versione "R", forse aveva in comune i carter e il telaio, il resto completamente diverso.
E poi, se questi cambiamenti servono a "mazzolare" krukki e jap, ben vengano
Comment
-
Originally posted by elio View Postper le serie 888 e 916 i modelli SP ed SPS identificavano le moto destinate alle competizioni
la 1198SP era l'anomalia
Last edited by MiKiFF; 25-10-12, 06:30.
Comment
X
Comment