Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le sole bielle in titanio non giustificano pi? di 1000 ? di incremento, mentre l'eventuale necessit? di ammortizzare i costi di nuova progettazione motore e particolari su una piccola serie s?, ma dovrebbe o avere i carter in terra o le quote diverse o entrambe le cose ed essere dunque una vera R...
... so per certo che quote diverse e miriadi di altri accorgimenti li hanno provati sulla SBK ma non so cosa abbiano scelto alla fine...
... per? continuano a definire SP la versione di serie...
... ripeto il precedente BOH.
da come mi hanno detto sono stati modificati anche i passaggi acqua sui cilindri causa della moto che scalda troppo,addirittura in pista anche fino a 110 gradi
Me ne fotto di quello che NON sar?, voglio sapere quel che sar?, il mio contatto si sta godendo la meritata vacanza dopo la stagione e non voglio disturbarlo ma ho il cellulare vicino e mi prudono le mani...
cmq mi tengo la mia con le bielle in ghisa e piombo :gaen:
Ma ci mancherebbe! E' la moto pi? bella del mondo, mica devo andare a fare la SBK...io
E comunque qualsiasi SBK, lo sappiamo tutti, anche rispetto alla versione "R", forse aveva in comune i carter e il telaio, il resto completamente diverso.
E poi, se questi cambiamenti servono a "mazzolare" krukki e jap, ben vengano
per le serie 888 e 916 i modelli SP ed SPS identificavano le moto destinate alle competizioni
la 1198SP era l'anomalia
Da quando esiste la R questa lettera designa un motore completamente diverso con carter fuso in terra per i piccoli numeri di produzione,direi che la R ha rimpiazzato la sigla SPS, mentre la vecchia SP aveva solo alcune migliorie e appunto bielle in tiatanio dunque una 1199 migliorata ma senza motore dedicato ha senso che si chiami SP e non R, concordo che la 1198SP ? stata un'anomalia.
Comment