Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 2013...anticipazioni Motociclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sinceramente non mi aspettavo le bielle in titanio sulla moto di serie che sembra chiamarsi SP...

    ... a 'sto punto, se hanno anche rivisto le quote alesaggio corsa, si meriterebbe la R...

    ... ma forse non le hanno cambiate, allora la cosa mi sembra ancora pi? strana, dato che Checa ? rimasto soddisfatto del tiro ai medi...

    ... boh?

    Cercher? di indagare e di sapere qualcosa di certo prima dell'EICMA...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bananarama View Post
      se questa sara' posizionata come una R occhio che l'hanno prossimo esce la panigale riveduta e corretta, versione per barboni!
      Se invece non ? posizionata come una "R" occhio...che gi? per il 2013 ? uscita la Panigale riveduta e corretta...
      La cosa interessante ? proprio questa...sar? una "R" super costosa "come al solito" in casa Ducati...oppure una versione s? top di gamma ma ancora "di largo consumo" per fascia di prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Se invece non ? posizionata come una "R" occhio...che gi? per il 2013 ? uscita la Panigale riveduta e corretta...
        La cosa interessante ? proprio questa...sar? una "R" super costosa "come al solito" in casa Ducati...oppure una versione s? top di gamma ma ancora "di largo consumo" per fascia di prezzo?
        infatti questo e' il punto... bisognera' vedere come la posizioneranno, potrebbe anche essere solo una panigale "giusta" con gli aggiornamenti basati sui test vari che hanno fatto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          x Stradi: guarda che sono ancora vivo e non ho bisogno del tuo aiuto... a provocare sti quattro talebani ci penso io


          ...e tornatene nella tua sezione, nessuno ti ha invitato :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le sole bielle in titanio non giustificano pi? di 1000 € di incremento, mentre l'eventuale necessit? di ammortizzare i costi di nuova progettazione motore e particolari su una piccola serie s?, ma dovrebbe o avere i carter in terra o le quote diverse o entrambe le cose ed essere dunque una vera R...

            ... so per certo che quote diverse e miriadi di altri accorgimenti li hanno provati sulla SBK ma non so cosa abbiano scelto alla fine...

            ... per? continuano a definire SP la versione di serie...

            ... ripeto il precedente BOH.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per un attimo ho pensato che il my 2013 avesse il telaio...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                sar? una "R" super costosa "come al solito" in casa Ducati...oppure una versione s? top di gamma ma ancora "di largo consumo" per fascia di prezzo?
                la versione SBK vincer? il Mondiale mentre la costosa versione stradale continuer? a perdere pezzi

                ...niente di nuovo sotto il sole

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  la versione SBK vincer? il Mondiale mentre la costosa versione stradale continuer? a perdere pezzi

                  ...niente di nuovo sotto il sole

                  meno male, qualcosa che faccia contenti gli aficionados tradizionalisti serviva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quanto vengono a costare 2 bielle in titanio after?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Continueremo ad aspettare una degna R che mi "regali" il tiro hai medio-bassi che della 1098R era e continua ad essere un must moooooolto attuale ed appagante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Sinceramente non mi aspettavo le bielle in titanio sulla moto di serie che sembra chiamarsi SP...

                        ... a 'sto punto, se hanno anche rivisto le quote alesaggio corsa, si meriterebbe la R...

                        per le serie 888 e 916 i modelli SP ed SPS identificavano le moto destinate alle competizioni

                        la 1198SP era l'anomalia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho avuto il 996R, il 998R e il 999R, da sempre, bielle in titanio, quindi, nulla di nuovo.
                          Come al solito, tante chiacchere e poche certezze, ad EICMA sapremo.
                          p.s. Maoni cambia disco, oramai ti si ? incantato
                          p.p.s. chiss?, se mi salta lo schiribizzo, potrei affiancare alla moto "vecchia" quella nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma l'eccentrico sar? sempre d'antimonio...??? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elio View Post
                              la 1198SP era l'anomalia

                              E' tutto il listino Dukati ad essere un'anomalia...



                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Le sole bielle in titanio non giustificano pi? di 1000 ? di incremento, mentre l'eventuale necessit? di ammortizzare i costi di nuova progettazione motore e particolari su una piccola serie s?, ma dovrebbe o avere i carter in terra o le quote diverse o entrambe le cose ed essere dunque una vera R...

                                ... so per certo che quote diverse e miriadi di altri accorgimenti li hanno provati sulla SBK ma non so cosa abbiano scelto alla fine...

                                ... per? continuano a definire SP la versione di serie...

                                ... ripeto il precedente BOH.

                                miki stai parlando agli arabi analfabeti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X