Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina ducati Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by littlesparrow80 View Post
    piacentini ? diventato da poco ufficiale ducati puoi controllare anche sul sito ducati;

p.s. piacnetini non ? ufficiale honda
    QUOTO perch? ci sono passato per caso da Piacentini questa mattina mentre stavo andando all'Outlet di Valmontone.

Sono andato alla concessionaria e shop (Impressionante la roba che hanno) ed ho iniziato a parlare con loro. Poi mi hanno detto che da Ottobre sono DUCATI UFFICIALE e mi ha invitato ad andare a vedere la nuova sede (A breve si sposteranno) con officina. Cavolo mi hanno fatto una bellissima impressione, e per lo pi? mi hanno anche "risolto" una rogna burocratica in 10 minuti che si protrae da 6 mesi .

Sembrano molto ben attrezzati. Insomma l'impressione ? stata veramente OTTIMA.

Comment

• Font Size
      ti confermo che sono molto cordiali in famiglia abbiamo preso diverse moto da loro e per l'abbigliamento ci serviamo sempre li;
      per quanto riguarda l'officina sinceramente non so come siano perche mi affido al mio meccanico di fiducia qui da me;

p.s. ma veramente miacci frosinone sta chiudendo? (mi hanno detto che a napoli ha gia chiuso)

p.s.2 da piacentini andro a provare la multistrada2013

Comment

• Font Size
        si sta cercando di rifilare gli ultimi scarti di magazzino che gli sono rimasti a prezzi esorbitanti x il resto sta chiudendo i battenti a frosinone e non so se riapre o meno da qualcun altra parte..fa bene a chiudere ha dei prezzi ASSURDI !!! x farti un esempio parafango carbonio ducati performance x 999 350 euro?? (monoposto originale ducati 999 (senza telaietto) 850 euro?? -.- roba da pazzi..io da lui ci andavo solo x comprarmi le candele e facevo male visto che da poco le ho trovate su ebay a met? prezzo

Comment

• Font Size
          Ducati Service su Roma c'?' Lenci Racing o Luciano Moto, altrimenti devi andare ad Anguillara...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

• Font Size
            io sono anni che vado da ducati anguillara (stefano) e mison sempre trovato bene , Lenci ? bravo ma abbastanza esoso , luciano ..... stendiamo 1 velo pietoso

Comment

• Font Size
              Assolutamente lenci, quantomeno per competenza tecnica che ? al top !

Comment

• Font Size
                Originally posted by americano76 View Post
                Assolutamente lenci, quantomeno per competenza tecnica che ? al top !
                Nessuno lo mette in dubbio!
                Il problema ? trovarlo in giornata di "grazia" e portargli un lavoro che gli piace, altrimenti diventa scostante, scorbutico e da certe mazzate da farti passare la voglia.
                Continuo a pensarla come prima e pi? di prima, si fa qualche km in pi? e si va in umbria o toscana, tutto un'altro trattamento

Comment

• Font Size
                  Appena trovo il tempo di far montare il gancio e comprare il carrello la porto da lenci per fare i richiami, montare l'ultima mappa e cambiare la strumentazione che ha fatto una bolla strana!

Comment

X
                  Working...
                  X