Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa!! Multistrada a prezzo stracciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa!! Multistrada a prezzo stracciato

Ciao ragazzi, cercavo un Multistrada pikes peak e su moto.it ne trovo una ad un prezzo troooppo fico 8800 euro. Scettico ma dubbioso scrivo una mail e la risposta arriva puntuale dopo qualche giorno dal solito che " si ? trasferito in Spagna e che se vuole la spedisce con societ? e bla bla... Cerco in rete e ovviamente trovo altre denunce di questo tipo. Occhio quindi !!
    Per divertimento ho risposto che io posso andare a Cadiz a prenderla cos? mi faccio un bel viaggio. 😁
    Vediamo che rispondono ( spariranno)
    Ps se c'? qualcuno delle forze dell'ordine ho la mail che mi ? stata spedita e sono a disposizione.

• Font Size
    ci saranno 8000 post su moto.it uguali..

purtroppo anche se segnalati non li rimuovono perch? gli fanno indice per le pubblicit?. pi? ce ne sono pi? pagano. come gli innumerevoli post di insulti su motoblog, tempo perso.

credo che anche la polizia postale ormai se ne freghi, pollo chi ci casta a sto punto. io c'ho perso la pazienza a forza di segnalare alcuni post alla redazione, poi mi sono arreso.

Comment

• Font Size
      Non solo moto...... Mio cognato si ? imbattuto in un annuncio simile ma x una Smart. Stessa dinamica di consegna.

Comment

• Font Size
        Una volta tanto che c'? una ducati in vendita al suo valore reale...
        Last edited by giuseppe_d; 22-10-12, 18:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Una volta tanto che c'? una ducati in vendita al suo valore reale...
          Gius?, e su, e dai, sei intelligente, puoi fare molto meglio se ti applichi un pochino, hai l'interruttore su off, accendilo
          Sta battuta l'ha scartata pure mi nonna

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Gius?, e su, e dai, sei intelligente, puoi fare molto meglio se ti applichi un pochino, hai l'interruttore su off, accendilo

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              ah? ? colpa mia se sta moto demmerda 5 in una se la vendono a cos? poco?

dategli 13k cos? siete contenti :gaen:
              Last edited by giuseppe_d; 22-10-12, 18:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah? ? colpa mia se sta moto demmerda 5 in una se la vendono a cos? poco?

dategli 13k cos? siete contenti :gaen:
                Gius?, ancora non hai mangiato vero?
                Va a magn?, nun beve troppo che gi? sei alticcio, poi ne riparliamo
                te vojo bbbene

Comment

• Font Size
                  Stessa storia riguardo un hyper venduta sottocosto. Vedo che nonostante le varie segnalazioni poco cambia

Comment

• Font Size
                    queste truffe continuano ad esserci...

Comment

• Font Size
                      Ieri ho letto di una CBRf 600 a 15000 euro, sicuramente una truffa, una moto cosi ad un prezzo cosi basso? Impossibile! :gaen:

Comment

• Font Size
                        li ho sentiti anch'io...per una mv agusta f4 1000 corsa corta nuova a 8500 euro...la moto ? a Ciadiz in spagna...e la vende a prezzo basso per comprare un macchinario nuovo per la sua clinica...perch? lui ? un dottore!!!... gli ho risposto con un bel vaffan...

Comment

X
                        Working...
                        X