Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ai panigalati: evitatele le borse sotto agli occhi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio ai panigalati: evitatele le borse sotto agli occhi!

Ragazzi possessori di 1199....sentite a desmo vostro...evitate colorazioni che prevedano di lasciare nero o carbonio la zona delle bocche d'aria frontali sotto i fari!
    La linea della 1199....cos? stretta...i fari a led...ecco...il tutto non si sposa bene con quel nero che dona alla 1199 due belle borse in stile "Sono 20 giorni che non dormo".

Fidatevi....se non vi fidate zzi vostri...ve lo avevo detto

• Font Size
    lo sai che tutto quello che dici per me ? oro colato vero???..vabb? meno che per la lazie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      lo sai che tutto quello che dici per me ? oro colato vero???..vabb? meno che per la lazie...
      sciocca

Comment

• Font Size
        ad esempio, la meravigliosa Tricolore....verrebbe molto meglio con il bianco che continua nelle bocche... Isle facciamo la prova?

Comment

• Font Size
          Per le borse sotto gli occhi basta non usarla fino a sera tarda

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            ad esempio, la meravigliosa Tricolore....verrebbe molto meglio con il bianco che continua nelle bocche... Isle facciamo la prova?
            Come se dice a Roma? Num me te in.... ops!!!

Comment

• Font Size
              Io invece ne sono innamorato di quelle occhiaie. ....... Unica critica se proprio devo, visto il prezzo della moto, non mi sarei perso per cos? poco ed invece di farle nere, le avrei fatte in carbonio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Io invece ne sono innamorato di quelle occhiaie. ....... Unica critica se proprio devo, visto il prezzo della moto, non mi sarei perso per cos? poco ed invece di farle nere, le avrei fatte in carbonio.
                Devo dire che sono d'accordo, per quel prezzo qualche pezzettino di carbonio lo avrei messo. Ricordo ancora con nostalgia il quasi tutto carbonio della 996R e il FULL carbonio della 998R, 999R, che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
                  io dico che la 1198 era molto piu bella cmq! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    De gustibus.... Io l'ho avuta, se vedi come ? costruita e assemblata questa, sembra fatta da un alieno in confronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      De gustibus.... Io l'ho avuta, se vedi come ? costruita e assemblata questa, sembra fatta da un alieno in confronto
                      parlavo solo del lato estetico, non ci ho mai messo le mani sopra, quindi per quello non posso giudicare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        Sicuramente ? un TUO punto di vista..... E lo si rispetta, anche perch? stai parlando di una Signora moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by QVAlessio View Post
                          Sicuramente ? un TUO punto di vista..... E lo si rispetta, anche perch? stai parlando di una Signora moto.
                          assolutamente si, un mio personalissimo (ed opinabile) punto di vista!

Comment

X
                          Working...
                          X