Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come ho fatto sino ad oggi senza una Hyper?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    bene bene... fai una bella cosa, quando andate, mandami un pm, ho una bella base, con posto sicuro per le moto, a S.Lussurgiu e almeno 5 posti letto
    E un incontro "conoscitivo" nella capitale per una birretta?
    Ah S. Lussurgiu, quando ero ragazzo avevo una fidanzatina in quel paese... vabb? altri tempi.
    Per l'incontro molto, ma molto volentieri. Se vuoi mandami in MP un tuo contatto (io ti mando il mio) e ci sentiamo in questi giorni.
    Caso mai lo dico anche ad Amaduke che ? uno degli amici con cui diamo vita alle scorribande in terra sarda...

Comment

• Font Size
      Ok ragazzi, ma l'hyper ? una macchina da passi non da citt?. In citt? preferirei uno scooter..

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Ok ragazzi, ma l'hyper ? una macchina da passi non da citt?. In citt? preferirei uno scooter..
        Si ? vero, l'Hyper ? da passi ma avendola la si usa volentieri anche in citt?, tra l'altro la 796 ? molto confertevole sulle buche delle strade di Roma...

Io trovo che sia una moto molto versatile, buona in citt?, comoda con la compagna, divertente sul guidato.
        Soffre solo l'autostrada ed il dritto in generale; lo scorso fine settimana ci sono andato a Genova (da Roma) e i 1000 km di dritto andata/ritorno, li ho sofferti parecchio.

Comment

• Font Size
          1000 in autostrada??

No no no, io dopo 50 sbrocco.

Ho fatto giretti domenicali da 700-800km di curve/passi, arrivi a casa beato e felice.

Comment

X
          Working...
          X