Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? fatto dal proprietario precedente, sono uguali ai tuoi
Ottimo, io ho i Rizoma, cos? come il manubrio rialzato (ottimo x chi ? 190cm come me)
Cmq quando comincerai ad usarla su strade collinari piene di curve, te ne innamorerai ancora i pi?!
Ho fatto una scelta simile alla tua a marzo, ho preso una hyperina ed ho pensato di delegare la mia supertwin al solo utilizzo in pista ed in Sardegna.
Poi un amico a giugno ? rimasto senza la sua Multi a pochissimi giorni dalla partenza per l'isola e cos? glie l'ho prestata e.... abbiamo scoperto la moto totale !
L'Hyperina ? comoda, facile, immediata, veloce, leggera, maneggevole e tremendamente efficace; in barba a chi dice che le Hyper bla bla bla e che la 796 ? bla bla bla.
L'unico difetto ? che la sto consumando perch? tocca tutto (e la mia ? totalmente originale).
Ho fatto una scelta simile alla tua a marzo, ho preso una hyperina ed ho pensato di delegare la mia supertwin al solo utilizzo in pista ed in Sardegna.
Poi un amico a giugno ? rimasto senza la sua Multi a pochissimi giorni dalla partenza per l'isola e cos? glie l'ho prestata e.... abbiamo scoperto la moto totale !
L'Hyperina ? comoda, facile, immediata, veloce, leggera, maneggevole e tremendamente efficace; in barba a chi dice che le Hyper bla bla bla e che la 796 ? bla bla bla.
L'unico difetto ? che la sto consumando perch? tocca tutto (e la mia ? totalmente originale).
Tu per? sei un bricconcello!
Scrivi che abiti a Roma e poi ci metti la ss125, lo sai che sono mezzo sardo?
Lo sai che uno dei motivi della Hyper 796 ? di portarla l'anno prossimo sul Montiferru?
Eh caro... abito a Roma ma di cognome faccio Loi. Diciamo che un paio di volte l'anno con un alcuni amici si va a guidare sulle varie SS 125, 126, 198, ecc ecc.
L'Hyper mi ha veramente sorpreso perch? pensavo che potessero manifestarsi dei limiti che invece non ci sono.
Il Montiferru lo abbiamo "esplorato" a giugno durante una "gitarella" da Bosa fino a Iglesias, passando per Guspini.... Che figata e che moto !
Confermo, ho il primo modello 1100, ? divertente, agile, consuma poco e nel traffico essendo alta riesci a vedere oltre l'auto davanti, cosa importante per schivare i vari idioti che circolano
Eh caro... abito a Roma ma di cognome faccio Loi. Diciamo che un paio di volte l'anno con un alcuni amici si va a guidare sulle varie SS 125, 126, 198, ecc ecc.
L'Hyper mi ha veramente sorpreso perch? pensavo che potessero manifestarsi dei limiti che invece non ci sono.
Il Montiferru lo abbiamo "esplorato" a giugno durante una "gitarella" da Bosa fino a Iglesias, passando per Guspini.... Che figata e che moto !
bene bene... fai una bella cosa, quando andate, mandami un pm, ho una bella base, con posto sicuro per le moto, a S.Lussurgiu e almeno 5 posti letto
E un incontro "conoscitivo" nella capitale per una birretta?
Comment